Hermes360 ha scritto:evita brutte sorprese....
tipo ?
che non registra correttamente o che cancella autonomamente altri contenuti del disco ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hermes360 ha scritto:evita brutte sorprese....
Io personalmente gli ho "cacciato" su un HD autoalimentato da 80 GB NTFS senza tanti fronzoli, praticamente è da quando l'ho acquistato che i miei ragazzi si registrano cose tutti i giorni, Simpson, Sport ecc. ecc. ... e ogni settimana li ho istruiti di svuotare le immondizie (che passa il camionlambu ha scritto:.....vorrei sapere se per registrare su hd esterno questo deve essere formattato in un formato proprietario (come ad esempio per il Telesystem 7900HD o l'ADB3810) oppure registra su FAT32 ......
GrazieHermes360 ha scritto:Ciao, basta registrare "non criptato" (lo trovi nel menu)![]()
veleno ha scritto:Scusate.....questo decoder ha la funzione di cambiare la lingua????
tipo humax che con gli Arabi metto il commento in Inglese altrimenti.........
aulamhhhh imalllah kumannniah ilittamauh jamauilno ecc. ecc.
grazie
Ciao, la qualità è buona sia del Sat che del DTT, mentre per la registrazione (a casa mia ne fanno uso massiccio) notavo che ti permette di rimanere solo nel gruppo dei canali adiacenti, ossia se registri su Rai 2 puoi vedere Rai 1 Rai 3 e alcuni altri sempre dello stesso gruppo, ma la cosa è intuibile facilmente perchè al momento che apri col telecomando, esempio, preferiti vedi subito che ti risultano evidenziati i canali dove puoi girare mentre risultano come sfumati tutti i canali non accessibili, questo solo mentre si registra. Comunque se tu tenti di cambiare canale il decoder ti interroga cosa vuoi fare se interrompere la registrazione (nel caso tu esca dal gruppo che parlavo pocanzi) rimane comunque intuibile e ben guidata la cosa. :icon_biggrin:anubi ha scritto:Ciao, volevo chiedere una cosa ai possessori di questo decoder:
I tuner sono indipendenti?.....cioè mentre registro dal tuner DTT posso vedere un canale Satellitare e vicecersa?La qualità dei 2 tuner sat e DTT è buona?Grazie
Ciao e benvenuto nel Forumclark81 ha scritto:.....la scheda è attiva, è stata provata prima di spedirmela,il tipo che me lo ha venduto mi aveva assicurato che la leggeva e lo sostiene ancora adesso.......
matt62 ha scritto:Ciao e benvenuto nel Forum![]()
- Hai provato con il semplice infila sfila?
- Cambia Fw provane altri.
Ciao.:icon_thumright:
matt62 ha scritto:Cosa FONDAMENTALE salvati sempre le tue impostazioni attuali in una pennetta USB ... rinominando il file con le tue iniziali e data, poi per il caricamento ....software senza lista canali;setting;software+bootloader;software+lista canali & impostazioni. ... ti confesso che non ho capito bene ancora come si gestisce, io quando cambio Fw modifico tutto di sanapianta, "software+bootloader".
Non so se qui sul sito siano disponibili ma certamente in rete trovi materiale a volontà!
Se hai problemi ... però prima fai una ricerca, mandami un PM.![]()
Ciao.
Scusa ma porta pazienza sono preso con le bombe appena mi libero ti contatto, nel frattempo prova a mettere in Google (firmware Edision 2 in 1) e vedi cosa ti salta fuori, ciao, matt62.clark81 ha scritto:Ciao ho cercato un pò in rete ne ho trovati un pò ma sono quasi tutti vecchi,il tipo che me lo ha venduto mi ha mandato un Fw che ho installato perchè adesso si bloccava mediaset premium ma la polsat continuo a non riuscire a vederlo!
Se tu hai qualche dritta mandami un pm così faccio qualche prova
Grazie
Ciao
Milcham ha scritto:Se si potesse fare tutto via LAN, il ciclo esporta-EditaSuPc-importa risulterebbe molto più agevole, anche perché la posizione del decoder sotto al TV non sarebbe propriamente comoda.
A meno di mettere un cavetto di prolunga USB maschio-femmina che esce dal mobile.
Seconda domanda: con qualche firmware è possibile condividere in LAN il contenuto del disco USB con le registrazioni?