Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pulus96 ha scritto:ciao raga ho appena acquistato und ecoder eargus mini 2 in uno e ho una cartella che funziona con nagra tre..... NOn so perchè non mi legge i programmi me li mette tutti a pagamento perchè?![]()
99942 ha scritto:
Se lo prendi con firmware originale il menù lo vedi sia tramite scart che hdmi.nello1896 ha scritto:Grazie mille per la sollecitudine!
Però,però..ma mica è colpa tua..mi pare che se collego il mio CRT con la Scart vedo tutto bene,nei limiti del decoder,ma non vedo il menù OSD,e senza la visione del menù OSD,come si fà ad impostare tale apparecchio..?
Il TV LCD non è affatto detto che io lo possa acquistare in tempi brevi,e dunque le probabilità che io debba usare ancora per un pò il CRT sono alte.
Volevo ordinarlo domani,ma ho ancora questo dubbio"lancinante"...![]()
Per una visione ottimale dei menù anche su TV SD puoi usare:nello1896 ha scritto:Un saluto a tutti,per cominciare.
In questo fine settimana mi sono letto tutti i messaggi dell'argomento..e i miei occhi da miope assai,poverini,hanno protestato,ma si sono potuto così fare un'idea abbastanza precisa del decoder,grazie a voi.
Mi mancano solo un paio di delucidazioni su cose che non sono stato in grado di capire,forse per miei conclamati deficit...
Io lousarò con un CRT Philips da 21,di 5 anni,almeno inizialmente.
Poi vorrei,se potrò,acquistare un TV LCD da 26-27,penso Full HD oppure anche HD Ready.
Risulta così evidente che,attualmente,avrei necessità di avere un buon comportamento sull'SD via Scart,ovviamente,con tanto di OSD.
Senza,si spera,precludermi la possibilità di registrare anche in HD.
E quando avrò lìLCD,vorrei potremi collegare con l'HDMI potendo vedere bene sia l'SD che l'HD,imprescindibilmente con il suo DSD.
Ciò è possibile con gli attuali fw?
Debbo anche tener conto del fatto che vorrei usare anche la Card TVSat,senza sfila-infila possibilmente.
Ecco,questa cosa dell'SD-HD,via Scart e/o HDMI,con o senza OSD,non l'ho capita manco per niente,e spero che qualcuno mi spieghi qualcosa in proposito.
Per ultimo,dove trovare gli fw alternativi?
Basta cercare con Google..?
Grazie del vostro buon cuore.![]()
Grazie, infatti è come ho fatto, mi hanno risposto il giorno dopo invitandomi a spedirgli il Decoder linkandomi le regole per la garanzia e a questo proposito ricordo a tutti di conservare sempre gli imballi originali e documentazione allegata (cosa che faccio puntualmente) ... spero lo riparino senza problemi perche pur avendo ora un TV LED di ultima generazione con Tuner Sat e DTT e funzione PVR ... non possiede il "doppio Tuner" quindi mi costringe di vedere solo il canale dove registra senza poter fare nessun tipo di zapping o vedere da altre sorgenti ed in questo caso mi risulta utile il buon EDISION !!!99942 ha scritto:Non ne esistono, che io sappia, ma si deve fare riferimento al venditore.