In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

mauruczko ha scritto:
No, deve essere CI+, altrimenti non la legge, non c'entra il fatto che sia in HD.

Qundi è una differenza dell'HW?

So che certi sw riescono a bypassare anche problematiche hw: ad esempio il mio edge legge le HDMI 1.4 (gestisce il 3D) anche se l'hw è per le 1.3.

flavio1 ha scritto:
Dipende dai tuoi gusti, dal tipo di impianto che utilizzi (motorizzato, dual feed, ecc), dalle lingue che conosci e dagli abbonamenti che possiedi. :icon_rolleyes:

Per un motorizzato con scheda TVSAT e DIABLO2 che settings consigli?

grazie;)

budmud ha scritto:
Qundi è una differenza dell'HW?

So che certi sw riescono a bypassare anche problematiche hw: ad esempio il mio edge legge le HDMI 1.4 (gestisce il 3D) anche se l'hw è per le 1.3.
L'unica cosa sicura è aspettare che applichino questa anticopia e verificare, anche se ho seri dubbi che verrà letta.

salve a tutti, volevo chiedere qualche informazioni: avrei trovato un argus mini solo sat a un prezzo conveniente(meno di 100 euro) e avendo visto che il mini 2 in 1 costa 150 e non mi interessa il dtt quasi quasi lo prenderei. Vorrei chiedervi se e con quale firmware posso leggere la scheda tivusat e quella al jazeera sport(viaccess 4) direttamente nel lettore di smart card dato che ho visto ne hanno 2 di slot.
é semplice da usare?lo consigliate?
grazie a tutti

andreone ha scritto:
Vorrei chiedervi se e con quale firmware posso leggere la scheda tivusat e quella al jazeera sport(viaccess 4) direttamente nel lettore di smart card dato che ho visto ne hanno 2 di slot.
é semplice da usare?lo consigliate?
grazie a tutti

Io userei i tradizionali firmware di cui si parla nel forum, TivùSat funziona bene.
Per il viaccess4 userei l'altro card reader, nel caso peggiore monti una cam viaccess rossa.

Un saluto a tutti. Come tutti gli altri sto valutando l'acquisto di questo decoder che leggendo qua e la mi sembra abbastanza completo ed a buon mercato. Sono interessato ad un decoder che possa utilizzare la card tivusat (senza cam) e che in futuro (per adesso la mia zona non è coperta) possa essere utilizzato anche con una eventuale card di mediaset premium. Sono graditissime info e soprattutto dove acquistarlo ad un prezzo onesto e da un rivenditore affidabile (manadtemi pure un MP) Grazie

king66 ha scritto:
Io ho un Verbatim autoalimentato da 250 giga.

ma dai, in questo istante ho installato lo stesso anche io :D

comunque, un decoder STREPITOSO.

macina tutto: satellite, digitale, HD e non. legge praticamente tutte le smartcard nativamente. qualità nei tempi di risposta, qualità di immagine. registratore, timeshift. costo 139€, PERFETTO.

altro che telesystem, fanchiulo, mo lo vendo :D

imopen ha scritto:
comunque, un decoder STREPITOSO.

macina tutto: satellite, digitale, HD e non. legge praticamente tutte le smartcard nativamente. qualità nei tempi di risposta, qualità di immagine. registratore, timeshift. costo 139€, PERFETTO.

altro che telesystem, fanchiulo, mo lo vendo :D

Sono d'accordo (speriamo che duri...) comunque io ho provato a venderlo, ma bisogna SVENDERLO...:mad:

Allora l'ho portato in campagna...:D

robbini ha scritto:
Fw 1.1.54 upd

Ciao robbini, potrei avere un tuo parere sulla qualità dell'immagine in SD e in HD di questo decoder. Può essere paragonato ad un dreambox 500HD o ad un vu+ duo come immagini?

blueven ha scritto:
Ciao robbini, potrei avere un tuo parere sulla qualità dell'immagine SD e HD di questo decoder. Può essere paragonato ad un dreambox 500HD o ad un vu+ duo come immagini?
Non ho mai avuto quei dec che citi e quindi non posso fare un confronto.....
Come detto in altri post la qualità HD è ottima....mentre in SD è sufficente....
E' chiaro che i pareri sono sempre soggettivi.

Edision Argus Mini 2+1 IP

Provo a chiedere se qualcuno di voi che possiede Edision Argus Mini 2+1 IP ha provato se funziona con la Cam di TivuSat oppure se viene riconosciuta ma da problemi.
So che il ricevitore va bene senza Cam con il solo firmware ma interesserebbe sapere se c'e' anche questa possibilita'.
I giorni scorsi avevo postato in un' altra discussione la domanda ma questo è il 3D giusto.
Ad agosto mi reco in Germania per qualche giorno, e potrei acquistarlo a Monaco o Berlino se trovo un negozio ancora aperto e sopratutto l'abbia tra i ricevitori Sat.

Thanks

ZioKit ha scritto:
Provo a chiedere se qualcuno di voi che possiede Edision Argus Mini 2+1 IP ha provato se funziona con la Cam di TivuSat oppure se viene riconosciuta ma da problemi.
So che il ricevitore va bene senza Cam con il solo firmware ma interesserebbe sapere se c'e' anche questa possibilita'.
I giorni scorsi avevo postato in un' altra discussione la domanda ma questo è il 3D giusto.
Ad agosto mi reco in Germania per qualche giorno, e potrei acquistarlo a Monaco o Berlino se trovo un negozio ancora aperto e sopratutto l'abbia tra i ricevitori Sat.

Thanks
Non ha bisogno di cam

cacini ha scritto:
Non ha bisogno di cam
mi sa che la sua domanda non la hai letta, o perlomeno non la hai letta tutta.

Quello che tu gli hai risposto, lui lo sa giá benissimo.

Del resto, io non so rispondere, e quindi mi astengo...

cavallone ha scritto:
mi sa che la sua domanda non la hai letta, o perlomeno non la hai letta tutta.

Quello che tu gli hai risposto, lui lo sa giá benissimo.

Del resto, io non so rispondere, e quindi mi astengo...
Grazie Cavallone per l'intervento, infatti bisognerebbe leggere tutto il post, pazienza.... Si tratta solo di sapere se questo ricevitore e compatibile con uno dei tanti firmware usciti, con la Cam di TivuSat e se lo fosse sarebbe allora davvero un rx completo con lunga vita, naturalmente per chi lo usa in Italia.

Indietro
Alto Basso