budmud
Digital-Forum Senior Plus
Novità sulla possibilità di far leggere la card MP easypay grigia? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma perchè mi rispondi NO....?sammy2009 ha scritto:no Faraone, c'è scritto solo quello che ho riportato... l'interfaccia è bicolore blu e azzurro chiaro con icone gialle..... volevo capire che roba era per vedere di caricare i settings giusti, se no sono casini....
Vabbè ... tu te la canti e tu te la suoni ...sammy2009 ha scritto:Scusa Faraò , sono stato ermetico, il no significava che non vedevo la scritta DDC. Eri stato chiarissimo anche prima.![]()
wilder ha scritto:provato firmware italy 4.0 con emu 1.1.51 ed ho verificato che funziona la card esypay grigia senza scadenza e finora non mi ha dato nessun problema all'accensione con la card tivusat come succedeva con l'emu 1.1.49 che a volte non la riconosceva e sembra che le gestisca entrambe senza conflitti fra di loro
Mah, così dicono in giro ... che funzi la gricia ... che magnata ragàbudmud ha scritto:Questa è la notizia che aspettavo per accattarmelo!!!!![]()
Scusa ho capito bene: con quel sw finalmente funziona anche la easypay grigia?? :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
Ramsete confermi?
PS Ma è esistito ramsete4 o sei tu?![]()
No.Luca70 ha scritto:Domanda a voi possessori del 2 in 1. Si riesce a registrare dal tuner DTT e vedere un programma SAT e viceversa? In altre parole i due tuner sono indipendenti?
Grazie
Luca
Ok. Altra domanda: i programmi Mediaset Premiun si riescono a registrare tramite HD esterno oppure risultano criptati per la registrazione?robbini ha scritto:No.
Puoi registrare un programma e vedere un'altro programma a patto che sia dello stesso trasponder.
Esempio: Sat: registri rai uno e puoi vedere rai due o rai tre perchè trasmettono sullo stesso TP sul satellite...
DTT: registri RAIUNO e vedi RAIDUE o RAITRE perchè sono sullo stesso MUX.
Attacca HDD al dec o inserisci una pennetta (altrimenti le voci del menù USB non risultano attivabili)Luca70 ha scritto:Ok. Altra domanda: i programmi Mediaset Premiun si riescono a registrare tramite HD esterno oppure risultano criptati per la registrazione?
Ok. Grazie millerobbini ha scritto:Attacca HDD al dec o inserisci una pennetta (altrimenti le voci del menù USB non risultano attivabili)
Imposta così:
Vai in MENU'
USB
Impostazioni PVR
Registra criptato = NO
Registrazione criptata = PS