In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

Salve,
ho comprato il combo chiedendo al venditore (quello che ha tradotto il manuale in italiano, consigliatissimo per gentilezza e convenienza) di consegnarmelo con un firmware che leggesse Tivusat a sua discrezione. Ho appena attivato la card tivusat in 5 secondi on-line ed è andato tutto perfetto.

Ma non capisco che firmware c'è: la sigla che leggo dall' OSD è 06000800_1.1.49 EMU, che roba è? E' amstar, Ulimen o cosa?
Grazie

Se è dell'Amstar@EdisionMini ... c'è stà scritto....
vedi un pò se trovi DDC ... come minimo :D
Eppoi quello dell'amstar ha una gui diversa... diciamo molto + colorata.

Diversamente sarà un Uli o Kuni ... tanto son uguali.

Saluti
by Ram ;)

no Faraone, c'è scritto solo quello che ho riportato... l'interfaccia è bicolore blu e azzurro chiaro con icone gialle..... volevo capire che roba era per vedere di caricare i settings giusti, se no sono casini....

sammy2009 ha scritto:
no Faraone, c'è scritto solo quello che ho riportato... l'interfaccia è bicolore blu e azzurro chiaro con icone gialle..... volevo capire che roba era per vedere di caricare i settings giusti, se no sono casini....
Scusa, ma perchè mi rispondi NO....? :D
Eppure sono stato cristallino! :D
Non la vedi quella scritta??
Allora è un Ulimen o Kunibert! ... semplice!! o NO? :D
Pertanto su questa versione puoi inviare solo delle 2 liste quella con estensione .udf.

Scusa Faraò , sono stato ermetico, il no significava che non vedevo la scritta DDC. Eri stato chiarissimo anche prima. ;)

Problema: il mio indefinito firmware Ulimen o Kunibert 06000800_1.1.49 EMU mi costringe a sfilare e reinserire la card ogni volta che spengo il dec anche solo dal telecomando lasciandolo in stand-by e ovviamente se lo spengo dalla ciabatta... depression... mi potreste dire cosa compare nelle info del firmware di chi ha caricato il card Italy 3.0 di Ulimen che non dovrebbe dare questo problema? grazie.

PS: chiesto al venditore per telefono, il firm è l'ultimo Kunibert e, se ho capito bene, dovrebbe corrispondere all'Ulimen Card Italy 4.0 che mi sembra altri abbiano già detto che dà questo probelma. Volevo evitare di flashare firm da me e invece mi toccherà....

Ultima modifica:
provato firmware italy 4.0 con emu 1.1.51 ed ho verificato che funziona la card esypay grigia senza scadenza e finora non mi ha dato nessun problema all'accensione con la card tivusat come succedeva con l'emu 1.1.49 che a volte non la riconosceva e sembra che le gestisca entrambe senza conflitti fra di loro

sammy2009 ha scritto:
Scusa Faraò , sono stato ermetico, il no significava che non vedevo la scritta DDC. Eri stato chiarissimo anche prima. ;)
Vabbè ... tu te la canti e tu te la suoni ... :D
Cmq continua pure che un pò di musica non guasta mai :D :D

;)

wilder ha scritto:
provato firmware italy 4.0 con emu 1.1.51 ed ho verificato che funziona la card esypay grigia senza scadenza e finora non mi ha dato nessun problema all'accensione con la card tivusat come succedeva con l'emu 1.1.49 che a volte non la riconosceva e sembra che le gestisca entrambe senza conflitti fra di loro

Questa è la notizia che aspettavo per accattarmelo!!!! :happy3:

Scusa ho capito bene: con quel sw finalmente funziona anche la easypay grigia?? :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

Ramsete confermi?

PS Ma è esistito ramsete4 o sei tu? :D

budmud ha scritto:
Questa è la notizia che aspettavo per accattarmelo!!!! :happy3:

Scusa ho capito bene: con quel sw finalmente funziona anche la easypay grigia?? :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

Ramsete confermi?

PS Ma è esistito ramsete4 o sei tu? :D
Mah, così dicono in giro ... che funzi la gricia ... che magnata ragà :D
Sono la tua ombra :D :D
;)

Domanda a voi possessori del 2 in 1. Si riesce a registrare dal tuner DTT e vedere un programma SAT e viceversa? In altre parole i due tuner sono indipendenti?
Grazie
Luca

Luca70 ha scritto:
Domanda a voi possessori del 2 in 1. Si riesce a registrare dal tuner DTT e vedere un programma SAT e viceversa? In altre parole i due tuner sono indipendenti?
Grazie
Luca
No.
Puoi registrare un programma e vedere un'altro programma a patto che sia dello stesso trasponder.

Esempio: Sat: registri rai uno e puoi vedere rai due o rai tre perchè trasmettono sullo stesso TP sul satellite...

DTT: registri RAIUNO e vedi RAIDUE o RAITRE perchè sono sullo stesso MUX.

robbini ha scritto:
No.
Puoi registrare un programma e vedere un'altro programma a patto che sia dello stesso trasponder.

Esempio: Sat: registri rai uno e puoi vedere rai due o rai tre perchè trasmettono sullo stesso TP sul satellite...

DTT: registri RAIUNO e vedi RAIDUE o RAITRE perchè sono sullo stesso MUX.
Ok. Altra domanda: i programmi Mediaset Premiun si riescono a registrare tramite HD esterno oppure risultano criptati per la registrazione?

Luca70 ha scritto:
Ok. Altra domanda: i programmi Mediaset Premiun si riescono a registrare tramite HD esterno oppure risultano criptati per la registrazione?
Attacca HDD al dec o inserisci una pennetta (altrimenti le voci del menù USB non risultano attivabili)
Imposta così:
Vai in MENU'
USB
Impostazioni PVR
Registra criptato = NO
Registrazione criptata = PS

robbini ha scritto:
Attacca HDD al dec o inserisci una pennetta (altrimenti le voci del menù USB non risultano attivabili)
Imposta così:
Vai in MENU'
USB
Impostazioni PVR
Registra criptato = NO
Registrazione criptata = PS
Ok. Grazie mille
A questo punto devo solo capire qual'è il fw migliore per chi vuole vedere Tivùsat e Md premium. Suggerimenti?

Luca

Ultima modifica:
ciao a tutti
per favore su Roma dove lo posso trovare questo decoder?
grazie

Indietro
Alto Basso