installa l'ultim ofirmware e non ci sara' piu' sfila e infila...ciaocacini ha scritto:Alla grande a parte sfila e infila
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
installa l'ultim ofirmware e non ci sara' piu' sfila e infila...ciaocacini ha scritto:Alla grande a parte sfila e infila
budmud ha scritto:Spero comunque che almeno a livello di settings continuerà a venire supportato!!![]()
A me sembrerebbe più probabile che il VIP2 venga venduto con una piattaforma Linux based: ha una CPU STI7101 che è la stessa montata sul QBox HD. Il vip2 viaggia sui 250 euro ed è quindi in un'altra categoria.ZioKit ha scritto:L'Argus Mini 2+1 IP è un ricevitore giovane, quindi ancora per un po' continueranno a produrlo, ne stanno vendendo a palate in tutta Europa. Cmq forse prima di Natale o subito dopo dalle info raccolte in rete, dovrebbe uscire una versione dell' L'Argus Mini 2+1 IP su piattaforma Linux.
mike71 ha scritto:Non so se si riesca a fare girare Enigma2
ZioKit ha scritto:No Enigma 2 non gira sull'Argus Mini le risorse Hardware non lo permettono, il nuovo Mini avra' un' hardware nuovo
Non solo.... ma fischia pure in maniera assordanteZioKit ha scritto:................................ Vediamo che succede, intanto sul sito dell Edision c'e' un pinguino che gira.
http://www.argus-family.de/index.html
Maxicono ha scritto:non è che avre un pinguino nel ricevitore porti solo vantaggi!
Per chi come me, non ama smanettare sul software, montare HDD ecc, l' unico effetto di linux che trovo nei ricevitori è un instabilità critica, ed una certa lentezza...
Maxicono ha scritto:@andreone
perchè proprio 1.1.54? Al mmomento ho su 1.1.70, che migliorie avrei con 1.1.54?
andreone ha scritto:perchè onestamente è 2 mesi e mezzo che l'ho, niente ash, niente sfila infila di card tivusat, stesse farciture di altri fw, ottima grafica. Molti fw posteriori implementano solo le potenzialità in rete, ma se uno non va in rete e ha un fw che non ha niente di meno di altri ed è stabile fa bene a tenerselo e a non cambiare. Non conosco l'1.1.70, magari è migliore come grafica, io consiglio l'1.1.54 perchè mi ci trovo bene!
budmud ha scritto:Anche io ho il 1.1.54 e sono d'accordo con te: l'unica cosa che cambierei è la scritta EDISION in stand-by!![]()
Gia che ci siamo, tu con le registrazioni (orari di inizio) hai problemi?