In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

mel ha scritto:
salve a tutti,
sapete dove posso trovare il Mini 2in1 Ip in un negozio "fisico" a Milano (o almeno in Lombardia) ?

Trovarlo in un negozio vicino casa è molto difficile, a Milano forse, cmq non è consentito come regolamento postare indirizzi di fornitori, eccetto gli sponsor, che tu vedi nella finestra in alto.
Al limite se gli sponsor sono sprovvisti cerca con google come Edison Argus Mini 2+1 IP. Compaino oltre al sito della casa madre anche fornitori tedeschi e Italiani.

Ciao

ZioKit ha scritto:
Trovarlo in un negozio vicino casa è molto difficile, a Milano forse, cmq non è consentito come regolamento postare indirizzi di fornitori, eccetto gli sponsor, che tu vedi nella finestra in alto.
Al limite se gli sponsor sono sprovvisti cerca con google come Edison Argus Mini 2+1 IP. Compaino oltre al sito della casa madre anche fornitori tedeschi e Italiani.

Ciao

ecco, se qualcuno sa se tra gli sponsor ce n'è qualcuno che vende l' Edision Argus Mini 2in1 Ip me lo faccia sapere.

se invece nessuno degli sponsor lo vende, mandatemi un messaggio privato coi link di qualche shop italiano o tedesco che li vende. :eusa_whistle:

ho cliccato su un po' di link degli sponsor ma senza risultati.:crybaby2:

ma possibile che a Milano(o in Lombardia) non ci sia nessun negozio che abbia gli Edision?

grazie

mel ha scritto:
ecco, se qualcuno sa se tra gli sponsor ce n'è qualcuno che vende l' Edision Argus Mini 2in1 Ip me lo faccia sapere.

se invece nessuno degli sponsor lo vende, mandatemi un messaggio privato coi link di qualche shop italiano o tedesco che li vende. :eusa_whistle:

ho cliccato su un po' di link degli sponsor ma senza risultati.:crybaby2:

ma possibile che a Milano(o in Lombardia) non ci sia nessun negozio che abbia gli Edision?

grazie

presi 2 su hm-sat-shop, affidabili ;)

grazie ad entrambi

imopen ha scritto:
presi 2 su hm-sat-shop, affidabili ;)
su questo sito però, purtroppo, non sono riuscito a trovarlo.

lo hanno esaurito o sono io che sono impedito?
ad ogni modo quanto lo avevi pagato e quanto costavano le spese di spedizione?

grazie

Ultima modifica:
mel ha scritto:
grazie ad entrambi

su questo sito però, purtroppo, non sono riuscito a trovarlo.

lo hanno esaurito o sono io che sono impedito?
ad ogni modo quanto lo avevi pagato e quanto costavano le spese di spedizione?

grazie

scrivi: 2in1 nel Productfinder ;)

pagato 139€, spedizione DHL (tracciabile ad ogni minimo spostamento) sui 20€ mi pare, ordinato domenica sera arrivato martedì mattina :5eek:

ho letto e riletto e di nuovo riletto.. poi ho girato altri forum e altre pagine e anche li ho letto e riletto.. e mi sembra chiaro che per l'edision ci sta un firmware
che fa fungere tivusat, scheda grigia(abbomanemto-easypay) di medpremium e anche altre card sat... per di più fa vedere anche per i canali in hd (calcio hd e rai hd).. (((anche se talvolta bisogna risintonizzare o fare entra esci con la scheda..)))

Favoloso, per di più ha anche la funzione pvr... fa tutto quello che fa adb 2850st(nuovo e unico combo hd certificato) e oltre... ad un prezzo notevolmente inferiore.. come si fa ad avere dubbi su quale scegliere..(considerato che si sistema tramite usb.. e nn dovrebbe essere tanto difficile..)

poi però leggendo e rileggendo... leggo di una cosa che si chiama "sistema anticopia".. non ho ben capito di che si tratta, ma ho capito che semmai questo sistema venga attivato con questi decoder non dovrebbe far vedere i canali in hd di mediaset.. ho capito giusto?

geremy ha scritto:
poi però leggendo e rileggendo... leggo di una cosa che si chiama "sistema anticopia".. non ho ben capito di che si tratta, ma ho capito che semmai questo sistema venga attivato con questi decoder non dovrebbe far vedere i canali in hd di mediaset.. ho capito giusto?
Si, in parole povere praticamente servirebbe un lettore + (come per le tv nuove che sono CI+ compatibili).

Si, a parte il fatto che non si sa se e quando ci sarà questo sistema anticopia, mi risulta che l'edision accetti la C+ ... o no? :happy3:

budmud ha scritto:
Si, a parte il fatto che non si sa se e quando ci sarà questo sistema anticopia, mi risulta che l'edision accetti la C+ ... o no? :happy3:

Potrebbe...forse...:icon_bounce: Ma ho paura che siano voci metropolitane...:5eek: Quelle che vengono poi ulteriormente amplificate nei vari Forum del Web...:sad: ....o no??? :icon_rolleyes: Tipo il tuo post...:badgrin:
Fra l'altro nel sito Edision non fa' riferimento allo standard C+, pero' il Mini ha risorse quanto un gatto nero quindi...qualche fw qualche modifica... :happy3: vediamo gli sviluppi fra qualche mese...magari qualcuno gia' ci lavora...:eusa_think:

....Aggiungo grande Argus...grande Mini...

ZioKit ha scritto:
pero' il Mini ha risorse quanto un gatto nero quindi...
Questa mi piace!!!
-----------------------------------------------------------
:D Appena acquistato EDISION ARGUS MINI 2 in 1 HD IP COMBO
dance2.gif
dance4.gif

-----------------------------------------------------------
.....anche il Blu-Ray non doveva essere copiato da nessuno ... doveva avere sistemi anticopia SPECIALI adirittura la connessione HDMI era di per se stessa un protocollo anticopia!!??!
ireful1.gif

...Con questo non intendo dare ragione alla Pirateria ma considero semplicemente che a volte molte contromisure non servono ad un Kaiser (parlando la lingua dell'Edision) ...e a questo proposito ricordo un vecchio detto (sempre attuale) ,,,,non serve a niente, scopare le foglie, spalare la neve, battere le noci, controllare le figlie......

Ultima modifica:
bud tu usi quindi la 1.1.54 iltv per tessera easypay e tivusat? (ti ho scritto un pm con domanda identica.. perchè c'è un amico che aspetta la mia risposta su quale firmware mettergli:p)

geremy ha scritto:
bud tu usi quindi la 1.1.54 iltv per tessera easypay e tivusat? (ti ho scritto un pm con domanda identica.. perchè c'è un amico che aspetta la mia risposta su quale firmware mettergli:p)

Confermo che funziona con tutte e due le carte assieme.

Ciao.

ma questo argus ha i manuali in italiano?
ed i menu?
(sia che lo si prenda in Germania o in Italia)
dai teteski si risparmia 50 neuri mi pare..

ps; ma poi la tessera tv sat va presa a parte vero?

ps2: ma solo quel sito antennamania vende gli ergus in Italia??

Ultima modifica:
Nadine82 ha scritto:
ma questo argus ha i manuali in italiano?
ed i menu?
(sia che lo si prenda in Germania o in Italia)
dai teteski si risparmia 50 neuri mi pare..

ps; ma poi la tessera tv sat va presa a parte vero?

ps2: ma solo quel sito antennamania vende gli ergus in Italia??

ciao cerca- sat zone- in un giorno e a casa

Quale FW per tessera TivuSat?

Volevo risparmiarmi di aprire un'altro 3D (se fosse il caso lo apro), quale fw mi consigliate di installare per vedere il Sat con la tessera sopra descritta?

Espongo questa domanda perchè leggendo i post precedenti sento di chi si lamenta del problema con la tessera (sfila infila).
Inoltre, qualcuno mi può far capire cosa vuol dire lil termine "emu" suppongo sia una emulazione (della tessera) tipo una iso che si registra nel "Dec" e poi tu ti puoi vedere i canali relativi alla tua tessera senza che sia inserita fisicamente, mi allegate qualche link (tutorial) dove trarre sia questa ma anche altre possibili "opzioni" extra che può offrire questo Decoder?:D

PS. in questo Dec. i fw si possono cambiare senza problemi di versione fw?
Perchè ad esempio nel WDTV (lettore multimediale) per passare ad una versione precedente bisogna modificare delle stringhe ... cosa un pò macchinosa!

....Ho chiesto troppo?

matt62 ha scritto:
Volevo risparmiarmi di aprire un'altro 3D (se fosse il caso lo apro), quale fw mi consigliate di installare per vedere il Sat con la tessera sopra descritta?

Espongo questa domanda perchè leggendo i post precedenti sento di chi si lamenta del problema con la tessera (sfila infila).
Inoltre, qualcuno mi può far capire cosa vuol dire lil termine "emu" suppongo sia una emulazione (della tessera) tipo una iso che si registra nel "Dec" e poi tu ti puoi vedere i canali relativi alla tua tessera senza che sia inserita fisicamente, mi allegate qualche link (tutorial) dove trarre sia questa ma anche altre possibili "opzioni" extra che può offrire questo Decoder?:D

PS. in questo Dec. i fw si possono cambiare senza problemi di versione fw?
Perchè ad esempio nel WDTV (lettore multimediale) per passare ad una versione precedente bisogna modificare delle stringhe ... cosa un pò macchinosa!

....Ho chiesto troppo?

ciao ILTV_ArgusMINI_HD_1286_GR, se non hai hdmi installi ILTV_ArgusMINI_SD_1286_GR , lo installi ti rimetti i parametri a posto della parabole, ti fai una scansione dei canali ,ti fai una lista dei preferiti oltre a quelli che ci sono e vedrai come funziona bene

Mi presento, essendo il mio primo post e saluto tutti.
Sono un appassionato di pc, sat e ddt (in pratica tutto ciò che è digitale).
Ho letto diverse discussioni sull'argus mini 2 in 1 ip e lo ho ordinato:D .
Sino ad ora vedevo MP e TivuSat il primo tramite pc, oscam, dvb viewer recording service con stream su PS3, il secondo ricevitore con CI e CAM SAMSUNG. Ora vorrei mantenere il pc con oscam per entrambe le card (mio abbo regolare bene inteso) come server, utilizzando l'argus come client. A Vs parere quale è il firm piu' adatto e, se non chiedo troppo, dove sarebbe possibile trovarlo? Rimango a disposizione per ogni chiarimento relativo al sistema da me sino ad ora utilizzato qualora interessasse qualcuno. Grazie in ogni caso.
;)

Indietro
Alto Basso