ZioKit
Digital-Forum Gold Master
budmud ha scritto:Cribbio Zio, non portare sfiga!![]()
Bud...non mi permetterei mai...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:Cribbio Zio, non portare sfiga!![]()
Sono andato a controllare adesso 19:20 e vedo Iris e Canale 5 bene, senza problemiguardian72 ha scritto:da oggi che di tvsat mi da canale criptato su canale 5(minuscolo) boing e iris
Allora non so cosa è successo.cavallone ha scritto:Sono andato a controllare adesso 19:20 e vedo Iris e Canale 5 bene, senza problemi
gab84mo ha scritto:Problema che ho avuto anche io... ho cancellato anche tutta la lista canali e fatto uno blind scan (anche per aggiornare al nuovo Rai5), la scheda veniva perfettamente riconosciuta (tutti gli altri canali erano visibili: La7, La5, ecc.), ma Can5, Iris e Boing erano al buio... ho provato anche uno sfila-infila, problema che non ho più da quando ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ed infatti non era quello il problema.
Bisognerebbe capire se era solo un problema riguardante l'accoppiata Mini+TivùSat, o anche altri decoder hanno avuto dei problemucci.
Anche a me poi il problema s'è risolto da solo. Alle 19 anche io non avevo problemi... io li ho avuti in mattinata 10-13 (firm 1.1.70).
Se fino ad ieri vedevi RaiExtra, allora bene, quello è adesso Rai5.Nadine82 ha scritto:ma esiste Rai5????
..
cavallone ha scritto:Se fino ad ieri vedevi RaiExtra, allora bene, quello è adesso Rai5.
Se non ti dà noia il fatto di avere il nome diverso, non devi fare nulla di nulla.
Se invece vuoi che nella lista dei canali ti compaia con il nuovo nome cambiato da ieri, allora dovresti rifare la scansione di quella frequenza, e ti aggiornarà il nome del canale: RaiExtra -> Rai5
Il problema è quale mettere?guardian72 ha scritto:Adesso ancora problemi con Canale 5 boing e iris con 1.1.54.
Mi sa che è giunto il momento di cambiare questo firmware che fino ad ora non mi ha dato mai problemi.
Aspetto ancora qualche giorno vediamo se cambia qualcosa
cavallone ha scritto:Se fino ad ieri vedevi RaiExtra, allora bene, quello è adesso Rai5.
Se non ti dà noia il fatto di avere il nome diverso, non devi fare nulla di nulla.
Se invece vuoi che nella lista dei canali ti compaia con il nuovo nome cambiato da ieri, allora dovresti rifare la scansione di quella frequenza, e ti aggiornarà il nome del canale: RaiExtra -> Rai5
guardian72 ha scritto:infatti aspetto consigli da qualcuno che ha un firmware che non ha di questi problemi![]()
IO ho anche Mediaset premium grigia mi sa che card italy 3.0 non la legge.Vladimiro ha scritto:1.1.86gr che funge ma presenta un piccolo ritardo nella visualizzazione di canale5-boing-iris, oppure card italy 3.0 che funziona senza problemi.
guardian72 ha scritto:IO ho anche Mediaset premium grigia mi sa che card italy 3.0 non la legge.
fraberto ha scritto:Ciao Guardian 72 , fw ILTV 1286 Sd con crt , con M7 grigia e tivu Sat funge senza nessun sfila /infila setting fatti da me ,ormai è piu di un mese .... edision in standby...orario in manuale... registrazioni OK ... su HD Lacie Rikiki . ciao fra
a sto puntobudmud ha scritto:... no france vero?
iltv 1286 dove l'hai trovato?