ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Allora se non li accettava evidentemente i casi sono due o il file era corrotto o non era stato fixato per il Mini. Poi come ti è stato detto il fw si carica sempre con All + bootloader.matt62 ha scritto:...provando a caricare un fw mod non mi permetteva il caricamento ... confesso che non ho insistito a caricare altri fw usandolo come PVR da DDT mi basta e avanza com'è ora, la domanda è secondo te si riesce a forzare il caricamento di altri fw?
Ti pongo questo quesito per dare le possibilità all'amico "nrgm@" di installarsi che cavolo vuole!
In passato c'e stato qualche caso raro di fw mod che presentava difetti all'audio, il problema si risolveva con il reflash di un fw piu' stabile. C'e' stato un caso raro di una persona che aveva dei reboot alla caxxum, il motivo era che scaldava il processore, il ricevitore era fuori garanzia, e invece di inviarlo alla Edision per la riparazione, ha risolto, risparmiando, mettendoci dentro una ventolina. Ecco questo è l'unico caso di un Mini con problemi hw. Nel tuo di sicuro avevi caricato un fw farlocco, cioe' con dei bug. Fw per il Mini i vari team ne hanno sfornato a cariolate, ma che vanno bene ne ho trovati solo quattro, l'ultimo è 1.3.93HD del Kuni quello è veramente stabile.
Z.K.