=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Due anni fà quando i diritti in chiaro li aveva la Rai il dopo partita su Mediaset Premium durava decisamente di più con tanto di interviste ai giocatori e allenatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono molto soddisfatto di MEDIASET PREMIUM, la regia é la stessa delle partite che Mediaset trasmetteva in chiaro (e non mi sembra così pessima), un pessimo prodotto che non mi é affatto piaciuto é quello della RAI ai mondiali...Progressive ha scritto:il servizio in generale... se proprio devo specificar ecco i punti a contro:
1) le interviste al pomeriggio non ci sono perchè essendoci conflitto d'interessi vanno su Italia 1.
2) la regia è scadente mentre sky è all'avanguardia
3) il prepartita (è solo mezz'ora prima)
4) interrattività mal usata
5) altro... che ora nn ricordo!
=Matteo82= ha scritto:Anche io mi trovo benissimo però l'anno scorso ci sono rimasto male quando ho visto che avevano accorciato il dopo partita... Comunque fate attenzione che forse il pacchetto da 109 euro non prevede le partite della Juve visto che nell'interattività di MP parlava di tutte le partite di Serie A però potrebbe anche essere una loro svista
Hai già comprato il pacchetto?JackLemmon ha scritto:L'unico problemino è che non si sa con certezza se il campionato partirà, e se terminerà entro il 30 di giugno.
Io ho già comprato la ricarica da 100, se non partisse il campionato chiederei il rimborso immediato...
quoto...=Matteo82= ha scritto:Una cosa che dovrebbero migliorare è la grafica durante le partite che è praticamente inesistente. Tanto per fare un esempio non c'è nemmeno la distanza della barriera o la distanza dal punto della punizione alla porta
DTTutente ha scritto:Hai già comprato il pacchetto?![]()
Se hai preso la ricarica ma non hai acquistato il pacchetto non credo che tu possa chiedere rimborsi...JackLemmon ha scritto:Sì, ho preso la ricarica per comprare il pacchetto campionato di una squadra fra le Big 5 ::
Non per altri spettacoli.
Comunque penso che non slitterà l'inizio del campionato, il Tar ha già respinto l'altro ricorso individuale di Moggi & Company.
vianello_85 ha scritto:Mediaset lo fa apposta ...
L'altro giorno prezzi sballati ... questa mattina ci sono solo le offerte riguardanti "tutto calcio" e "tutta champion's league"!
E le altre offerte?
Mediaset mi stupisci sempre di più!!![]()
Tinho ha scritto:Penso anche io che non vogliano arrischiarsi a mettere fuori le offerte delle singole squadre senza sapere ancora se la Juve è in A o in B...
Anche perchésecondo me se la Juve torna in A (e sarebbe uno scandalo!) la 5 delle cosiddette big-five sarebbe proprio la Juve al posto del Toro...
A quel punto chi avesse comprato l'offerta Del Toro a 99 Euro avrebbe ben titolo ad avere rimborso e quindi non la rendono ancora disponibile.
Ciaooo
Infatti io sono andato da MediaWorld a Barletta e la ho presa gratis. Si tratta della versione cartacea del PDF del sito MP.JackLemmon ha scritto:Ho scritto al responsabile per la diffusione della rivista e questa la risposta:
"La rivista DT Mediaset Premium verrà distribuita gratuitamente nei punti
MEDIA WORLD
Per ora non è previsto nessun abbinamento con le nostre riviste
Cordiali saluti."
Quindi il primo numero verrà distribuito nei centri Media World!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Se hai preso la ricarica ma non hai acquistato il pacchetto non credo che tu possa chiedere rimborsi...
=Matteo82= ha scritto:Se dice Euro 0 secondo me significa che comunque bisogna avere la scheda inserita. Anche perché avendo i diritti solo per il criptato dtt non credo possano mandarlo in chiaro