DTTutente
Digital-Forum Friend
Dove l'hai letto?vianello_85 ha scritto:Si, bisogna avere la scheda inserita.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove l'hai letto?vianello_85 ha scritto:Si, bisogna avere la scheda inserita.
i preliminari li sta' facendo vedere la raiLochness ha scritto:I preliminari non sono del tutto partite di Champions, tant'è che le squadre coinvolte non vengono eliminate dall'Europa, ma semplicemente la vincente va in Champions mentre la perdente in Uefa. Sono in pratica una sorta di spareggio. Non rientrano dunque nè nei diritti tv, nè in quelli commerciali e pubblicitari, nè nel format, tant'è che non c'è l'ormai classica sigla, e gli stadi non vengono addobbati con i simboli della Champions.
Televisivamente ciò vuol dire che funzionano come la coppa Uefa: la squadra di casa decide sia a che ora giocare (può essere un orario diverso dalle canoniche 20.45) sia a chi vendere i diritti della partita. Con ogni probabilità, dunque, il Milan si vedrà su Canale 5, mentre il Chievo su Rai 2. ::
i preliminari li sta' facendo vedere la rai ecanale 5Lochness ha scritto:I preliminari non sono del tutto partite di Champions, tant'è che le squadre coinvolte non vengono eliminate dall'Europa, ma semplicemente la vincente va in Champions mentre la perdente in Uefa. Sono in pratica una sorta di spareggio. Non rientrano dunque nè nei diritti tv, nè in quelli commerciali e pubblicitari, nè nel format, tant'è che non c'è l'ormai classica sigla, e gli stadi non vengono addobbati con i simboli della Champions.
Televisivamente ciò vuol dire che funzionano come la coppa Uefa: la squadra di casa decide sia a che ora giocare (può essere un orario diverso dalle canoniche 20.45) sia a chi vendere i diritti della partita. Con ogni probabilità, dunque, il Milan si vedrà su Canale 5, mentre il Chievo su Rai 2. ::
Tinho ha scritto:Gente, mi sono arrivati rumors da amici che lavorano in un giornale specializzato e che ieri erano alla presentazione di portofino dove sono stati annunciati i palinsesti PREMIUM.
Questi dovrebbero essere i prezzi:
Eventi singoli
Partite in diretta (Campionato e Champions) 5 Euro
Partite in differita (Campionato e Champions) 1 Euro
Film anteprima 4 Euro
Film cult 2 Euro
Squadre Premium:
Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta sicure + altre 4 in definizione a causa del terremoto campionato.
Per Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino trasmetteranno TUTTE le partite del campionato sia in casa sia in trasferta (anche le partite sui campi La7).
La stessa cosa potrà fare La7 con 5 delle sue squadre.
Si parla di partite integrali.
Diretta Premium resterà in esclusiva su MP. Ci sarà anche Diretta Champions.
5 Euro entrambe.
Juventus in B: ad oggi solo le partite in CASA: 5 euro l'una.
Ma arriviamo alle indiscrezioni + succose sulle offerte speciali:
TUTTO CALCIO: 139 Euro
Comprende tutte le partite di campionato (anche le trasferte sui campi La7 delle 5 grandi di MP) + tutte le partite in casa della Juve in B + tutte le 125 partite di Champions + diretta premium + diretta champions + un programma di approfondimento il giovedì sera dedicato alla champions.
TUTTA CHAMPIONS LAEGUE: 69 EURO
Comprende tutte le 125 partite di Champions + diretta champions + programma nuovo del giovedì.
MATCH DAY CHAMPIONS LEAGUE: 7 Euro
Comprende tutte le partite giocate nella giornata + diretta champions per quella giornata. Quindi 2 euro in più della singola partita.
MATCH WEEK CHAMPIONS: 9 Euro
Comprende tutte le partite giocate il martedi+il mercoledì + le diretta champions + programma approfondimento della settimana.
SERIE A: 109 Euro (10 in più dell'anno scorso)
Come tutto calcio meno la champions. Costa di più perché ci sono tutte le partite in trasferta delle grandi.
CAMPIONATO MILAN, CAMPIONATO INTER, CAMPIONATO ROMA, CAMPIONATO LAZIO, CAMPIONATO TORO: 99 Euro
Comprende tutte le partite del campionato di A in casa + in trasferta della squadra del cuore. Aumentato di 20 Euro rispetto allo scorso anno quando c'erano solo le partite in casa.
Squadra PRemium: 79 Euro
Come lo scorso anno. Comprende le sole partite IN CASA della squadra del cuore. Riguarda l'Atalanta e le altre 4 che ancora non sono state definite.
questi dovrebbero essere i prezzi UFFICIALI...
sempre che abbia capito bene al telefono, ma me li sono fatti ripetere e ho già fatto un cartello che ho appeso in negozio.
Spero di non aver sbagliato qualcosa se no ci faccio una F.di m coi miei clienti.
Ciaooo
tvoc ha scritto:anch'io ho avuto quest'informazione da un mio amico rappresentante negozi expert e se non cambiano le cose mi sembra molto conveniente
Quale rivista hai trovato? Lo speciale MP o la rivista a 2 euro?JackLemmon ha scritto:Trovata nei negozi Mondadori Informatica.
![]()
FrancescoRuvo ha scritto:Quale rivista hai trovato? Lo speciale MP o la rivista a 2 euro?
bettinz ha scritto:se voglio usare la tessera regionale dei servizi nel decoder, e sfruttare il servizio presente su canale 5...mi serve l'adb..
non è possibile![]()
Si, da quest'anno le 5 big di MP e le 5 big di LA7 C+ si potranno vedere le trasferte sui campi LA7 C+ anche sui canali MEDIASET PREMIUM, stessa cosa dicasi per LA7...benitoo ha scritto:scusate l'ignoranza!! ma ho sentito dire che con la scheda di mediaset si posono comprare le partite di la7 e viceversa. é vero? e come? grazie
Qualsiasi partita sui campi LA7 la potrai vedere con la carta MEDIASET PREMIUM ma sui canali MEDIASET PREMIUM...Ovviamente le stesse partite andranno in onda anche sui canali LA7...Però da quest'anno con la tessera MP, si potranno vedere le partite delle 5 BIG che giocano sui campi LA7 sui canali MEDIASET PREMIUM ovviamente con la tessera MP!!!benitoo ha scritto:cioè sè voglio vedere il milan in trasferta (sui campi la7) con la carta mediaset lo posso vedere acquistando la partita su la7.
ovviamente solo se fai abbonamento a quella squadra; non penso che La7 faccia vedere la singola partita su MP.DTTutente ha scritto:Qualsiasi partita sui campi LA7 la potrai vedere con la carta MEDIASET PREMIUM ma sui canali MEDIASET PREMIUM...Ovviamente le stesse partite andranno in onda anche sui canali LA7...Però da quest'anno con la tessera MP, si potranno vedere le partite delle 5 BIG che giocano sui campi LA7 sui canali MEDIASET PREMIUM ovviamente con la tessera MP!!!
gianluka ha scritto:Finalmente www.mediasetpremium.com ha avuto un restyling grafico....molto carino!![]()