Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

A mio parere la Telecom dovrebbe svegliarsi perchè invece di continuare a fare 2000 offerte diverse per internet e telefono dovrebbe dedicarsi a questa televisione che è lasciata allo sbaraglio!!!!non mi sembra ci voglia tanto...guadagnerebbero un sacco di clientela in questo periodo se il servizio fosse efficiente e fosse pubblicizzata di più!!anche per aumentare l'importanza del servizio iptv nel mercato della televisione...altrimenti loro e i clienti ahtv saranno considerati anche da sky e mediaset premium clienti di seconda categoria!!mi sembra giusto dirlo perchè mi sono stufato!!!

gabrycn69 ha scritto:
sono abbonato a premium su AHTV, bouquet e calcio, e vedo anche i reality senza averlo mai attivato.. questo come premessa, perchè ieri mi sono fatto un giro sul sito di mediaset premium, e ho visto che si può vedere il gf in streaming, ma solo per gli utenti con tessera e pacchetto attivo al che ho scritto una mail di segnalazione, per segnalare la disparita di trattamento, perchè dovrebbe essere disponibile solo agli utenti con tessera? e a noi no? anche tutti i concorsi attivi sul sito, come uno a premi sono solo per gli utenti con tessera.. a me non sembra assolutamente giusto beh la loro risposta è stata:
Gentile Gabriele,
il servizio aggiuntivo GF Live è dedicato esclusivamente ai clienti Mediaset
Premium con tessera e pacchetto reality attivi.

no comment.. ma gli ho risposto seccamente

Vogliamo parlare inoltre della differenza di prezzo tra gallery e bouquet? Noi paghiamo 2 euro in più. Al posto di un disney channel che su iptv ha l'esclusiva con SKY ci hanno messo hiro e cn... quindi si può dire che hanno in un certo senso parificato le due offerte... Eppure noi paghiamo 16 invece che 14!!!

fedewrc ha scritto:
A mio parere la Telecom dovrebbe svegliarsi perchè invece di continuare a fare 2000 offerte diverse per internet e telefono dovrebbe dedicarsi a questa televisione che è lasciata allo sbaraglio!!!!non mi sembra ci voglia tanto...guadagnerebbero un sacco di clientela in questo periodo se il servizio fosse efficiente e fosse pubblicizzata di più!!anche per aumentare l'importanza del servizio iptv nel mercato della televisione...altrimenti loro e i clienti ahtv saranno considerati anche da sky e mediaset premium clienti di seconda categoria!!mi sembra giusto dirlo perchè mi sono stufato!!!

Hai ragionissia,comunque c'è da dire che Mediaset come qualità e servizi stia gia sfruttando parecchio la piattaforma IPTV (cosa che Sky non fa,vedendo che mancano ancora dei canali e dei servizi).

ameriooo ha scritto:
Vogliamo parlare inoltre della differenza di prezzo tra gallery e bouquet? Noi paghiamo 2 euro in più. Al posto di un disney channel che su iptv ha l'esclusiva con SKY ci hanno messo hiro e cn... quindi si può dire che hanno in un certo senso parificato le due offerte... Eppure noi paghiamo 16 invece che 14!!!
Però abbiamo premium on demand senza comprare il decoder. A conti fatti conviene così :D
Poi hanno lanciato delle offerte sensazionali per bouquet/gallery: 10 euro fino a settembre 2010. Non è poco come sconto.

Ci mancava proprio quel cubovision!!!!Già non sanno lavorare sulla home tv e aggiungono un altro servizio...destinato a fallire!!:eusa_wall:

fedewrc ha scritto:
Ci mancava proprio quel cubovision!!!!Già non sanno lavorare sulla home tv e aggiungono un altro servizio...destinato a fallire!!:eusa_wall:
Non durerà molto (difatti credo che sia già finito li),il bello è che costa anche dei bei soldini (che non si vergognano neanche a chiedere) e in più c'è gente che lo compra e dice di essere soddisfatta..........SODDISFATTA DI COSA!!!!?????.
Una volta qualcuno mi disse che sono un rompiballe.......adesso non si sente più ...si sarà svegliato e finalmente avrà capito che se sulla AHT non ci fossero stati servizi Sky e Mediaset (Più Mediaset che Sky) sarebbe finita nel cesso (e comunque non ci manca molto)!!!!!!
Gli unici aggiornamenti che fanno sono solo per spillarci soldi sulla 1°Tv,quando Mediaset offre moltissimi film GRATIS con il suo On Demand.

Ultima modifica:
Non capisco neanch'io perché far partire una cosa nuova se già Alice hone tv ha ancora un sacco di lacune e problemi. Io spero che dopo un iniziale momento in cui le due piattaforme viaggiano in parallelo si giunga ad un unione delle due. È aupicabile che l'attuale decoder venga sostituito da quello cubovision e che a seconda dei casi monti versioni del firmware diversi

Il canale Nuvolari è ora visibile gratuitamente anche per chi come me ha AHTV senza nessun pacchetto (Sky, Mediaset, Alice+).

in settimana ho acquistato un LG 32" FULL HD, e ho collegato il decoder AHTV con il cavo hdmi al televisore e ho impostato il decoder per l'hd con uscita video 1080i, e devo dire che la qualità dei canali di mediaset premium con il collegamento hd è mostruosa! pazzesco! anche le partite si vedono in modo perfetto.. da vicino si vede qualche pixel ma se stai a 1 metro e mezzo/2 dalla tv si vedono da dio... spero che mettano l'hd il piu presto possibile.. :D

gabrycn69 ha scritto:
in settimana ho acquistato un LG 32" FULL HD, e ho collegato il decoder AHTV con il cavo hdmi al televisore e ho impostato il decoder per l'hd con uscita video 1080i, e devo dire che la qualità dei canali di mediaset premium con il collegamento hd è mostruosa! pazzesco! anche le partite si vedono in modo perfetto.. da vicino si vede qualche pixel ma se stai a 1 metro e mezzo/2 dalla tv si vedono da dio... spero che mettano l'hd il piu presto possibile.. :D
Quando migliorerà sky?secondo voi...

fedewrc ha scritto:
Quando migliorerà sky?secondo voi...
bah....vediamo un po......forse.....MAI.
Dato che sono mesi e mesi che non hanno ancora messo a posto alcuni canali con moviola sempre presente.

Non ne ho idea. Sky, da un lato, è arrivata prima.
Dall'altro Premium costa meno e ti da anche il servizio on demand.

Se le offerte partissero da zero oggi, imho, vincerebbe Premium.

alex86 ha scritto:
Non ne ho idea. Sky, da un lato, è arrivata prima.
Dall'altro Premium costa meno e ti da anche il servizio on demand.

Se le offerte partissero da zero oggi, imho, vincerebbe Premium.
mettiamoci anche una qualità video superiore da parte di premium!!..

Non solo video. Anche l'assenza d'interruzioni pubblicitarie pesa come un macigno su sky, concorrenzialmente parlando.

alex86 ha scritto:
Non solo video. Anche l'assenza d'interruzioni pubblicitarie pesa come un macigno su sky, concorrenzialmente parlando.
sicuramente su AHTV sicuramente la sfida la vince premium.. poi fuori alice home tv sicuramente sky con tutto l'hd e gli eventi che trasmette vince.. ma su questa piattaforma non c'e storia!

alex86 ha scritto:
Condivido...troppa pubblicita su sky. Poi volete mettere la comodita di far partire il film all'ora che vuoi invece di essere vincolato ad iniziarlo alle 21 al massimo alle 22!!! Io da quando c'è una cosi ricca offerta on demand i canali lineari ho smesso di vederli!!

gabrycn69 ha scritto:
sicuramente su AHTV sicuramente la sfida la vince premium.. poi fuori alice home tv sicuramente sky con tutto l'hd e gli eventi che trasmette vince.. ma su questa piattaforma non c'e storia!
Stiamo infatti nel thread di AHTV ;)

Quanto costerebbe un cambio di tecnologia con sky?Quindi un passaggio da iptv a parabola?E si potrebbe disdire alice home tv prima dello scadere dell'anno?

a) il costo dell'installazione (quella standard però è fatta in maniera pressoché approssimativa, con parabola allo stesso piano).
b) Penso di no, salvo pagare i "costi dell'operatore".

Indietro
Alto Basso