Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Ho problemi con l'accensione di AHTV.
Mi dà sempre errore di connessione modem e rete elettrica.

Qualcun'altro ha problemi?

Solo Prato ha scritto:
Ho problemi con l'accensione di AHTV.
Mi dà sempre errore di connessione modem e rete elettrica.

Qualcun'altro ha problemi?

A me funziona tutto tranquillamente (dico delle sue funzioni ecc) però è da oggi che i canali spariscono (schermo nero) e tornano dopo 10-20 secondi...

Gio-1986 ha scritto:
A me funziona tutto tranquillamente (dico delle sue funzioni ecc) però è da oggi che i canali spariscono (schermo nero) e tornano dopo 10-20 secondi...

Io continuo a non vedere i canali Mediaset in chiaro Italia 1, Canale 5, Rete 4, Mediashopping, Iris. Mentre vedo Rete 4 +1, canale 5 +1, Italia 1 + 1, Canale 5 HD, Italia 1 HD. Soluzioni?
Inoltre volevo chiedervi una cosa come faccio ad andare sui canali oltre il 999?
Il deoder mi dà la possibilità di impostare solo canali a 3 cifre, devo per forza arrivare a 999 ed andare avanti con + e -?
Ciao Grazie

Pako78 ha scritto:
Io continuo a non vedere i canali Mediaset in chiaro Italia 1, Canale 5, Rete 4, Mediashopping, Iris. Mentre vedo Rete 4 +1, canale 5 +1, Italia 1 + 1, Canale 5 HD, Italia 1 HD. Soluzioni?
Inoltre volevo chiedervi una cosa come faccio ad andare sui canali oltre il 999?
Il deoder mi dà la possibilità di impostare solo canali a 3 cifre, devo per forza arrivare a 999 ed andare avanti con + e -?
Ciao Grazie
I canali mediaset sono sparpagliati per i vari mux.
Se ricevi canale5+1 dovresti ricevere anche can5 rete4 e ita1 perchè sono sullo stesso mux, il 4. Se ricevi rete4+1 dovresti ricevere mediashopping sempre per il discorso di prima (si trova sul mux5). Invece per quanto riguarda iris e boing devi agganciare il mux 2 che è quello che ha la copertura peggiore. Prova a risintonizzare.
Non è possibile digitare 4 cifre. Purtroppo ti devi accontentare dei tasti + e -.

P.S. Dal momento che prendi i canali hd vuol dire che sei in zona off. Quindi magari devi anche adeguare il tuo impianto. Io ad esempio ho dovuto chiamare l'antennista. Dopo il suo intervento prendevo tutti i mux che prima invece non prendevo causa filtri vari. Mi è costato solo 50 euro ma andava fatto.

Canale nuvolari

Ciao sono nuovo del forum!!
Avrei bisogno un informazione...Al momento ho sottoscritto tra i pacchetti di sky via Alice Home Tv anche quello di news e vedo nuvolari.
Se io non avessi il pacchetto news riuscirei a vederlo lo stesso?Qualcuno di voi riesce a verificare? Grazie

Pako78 ha scritto:
Ciao Grazie

Prova a staccare il cavo ethernet, quindi riavvia il decoder come solo digitale terrestre, a questo punto fai di nuova la ricerca canali, poi riattacca il cavetto ethernet e riavvia di nuovo il decoder, io ho fatto così e li ho trovati tutti dalla posizione 900 in poi. ;)

fedewrc ha scritto:
Avrei bisogno un informazione...Al momento ho sottoscritto tra i pacchetti di sky via Alice Home Tv anche quello di news e vedo nuvolari.
Se io non avessi il pacchetto news riuscirei a vederlo lo stesso?Qualcuno di voi riesce a verificare? Grazie

io volevo sapere la stessa cosa per skytg24active e skymeteo24active! grazie! :)

fedewrc ha scritto:

Io non ho SKY e non vedo nulla quindi credo che devi avere x forza News.

Sto notando in questo momento che i canali FOX si sono centrati perfettamente (io il marchio Fox e Fox+1 lo vedevo sulla destra estrema dello schermo mentre adesso li vedo normali) speriamo che duri.
Invece i vari Sky Cinema + 1 ecc li vedo sempre sulla destra (a volte il +1 non lo vedo neanche perchè sparisce dal monitor) succede anche a voi?

Gio-1986 ha scritto:
Sto notando in questo momento che i canali FOX si sono centrati perfettamente (io il marchio Fox e Fox+1 lo vedevo sulla destra estrema dello schermo mentre adesso li vedo normali) speriamo che duri.
Invece i vari Sky Cinema + 1 ecc li vedo sempre sulla destra (a volte il +1 non lo vedo neanche perchè sparisce dal monitor) succede anche a voi?
E il logo di Premium on Demand come lo vedi? :eusa_think:

fedewrc ha scritto:
a meno che non sei di roma e potresti ricevere nuvolari dal digitale terrestre anzichè dai canali di sky.

alex86 ha scritto:
E il logo di Premium on Demand come lo vedi? :eusa_think:
Hola amico,il logo dell'On Demand lo vedo malino, mi sparisce la "D" perchè sta troppo fuori schermo.
Il logo dei canali Mediaset è a posto del tutto ma come al solito succede sopratutto a quelli di Sky

ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se c'è da qualche parte una lista dei canali su alice home tv?

A me i vari loghi e scritte stanno dentro senza problemi anche quando ho visto per breve tempo SKY mi sembrava tutto ok. Ieri sera sono andato da un amico che contrariamente a me che ho un Samsung 16:9 ha un trinitron 4:3 e aveva i problemi da voi citati. Strano... magari in questo caso sono le tv...

Ah tra l'altro questo mio amico non aveva Alice+ e non vedeva proprio niente. Ne La7 ne MTV ne vh1 ne gli ultimi 7 giorni. I primi che l'hanno messa, ora sono trattati proprio come clienti di serie B.

march982 ha scritto:
a meno che non sei di roma e potresti ricevere nuvolari dal digitale terrestre anzichè dai canali di sky.
E no sono di milano...ci vorrà ancora del tempo chissà quando!!grazie mille

a me intanto non funziona ancora una volta il servizio active di sky tg24 e sky meteo24...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso