Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

xymarc ha scritto:
no :( volevo godermi il lancio ma non lo becca!!! Eppure deve esserci perchè il mux a lo prendo...non lo memorizza!!!

Il mux A lo prendo pure io...Può esse che verrà aggiunto nei prossimi giorni su Alice Home tv...

A me sono stati sintonizzati male i canali mediaset:

004: Canale 5
005: Italia 1
006: QOOB

:D

:5eek:
X fortuna ke la sintonizzazione l'ho fatta stamattina e, avendo visto ke nn lo memorizza, nn ho insistito...

Hanno aggiunto Rai4 sul canale 192! Nn pensavo fossero così rapidi questa volta..!!:D

Speriamo sistemino presto la sezione Serie TV. I telefilm compaiono e scompaiono senza una logica apparente, e ci sono troppe serie i cui contenuti saranno disponibili presto: quando?

Tra l'altro, è One TREE Hill, non One Three ;)

Sì, 192, ma guarda che è in DTT, devi captare il Mux A della Rai.

semolato ha scritto:
Sì, 192, ma guarda che è in DTT, devi captare il Mux A della Rai.

Ho fatto la risintonizzazione prima e nel "reparto"dtt e sul canale 192 non mi da nulla ma sono coperto dal mux A visto che dillà lo prendo con il dtt

Uhm.

Se vai nelle Radio, Rai FD Leggera la senti?

Anche a me capitano cose strane a volte: è capitato di restare senza i canali del Mux B o del Mux La7. Credo siano loro problemi di gestione delle liste delle frequenze.

semolato ha scritto:
Uhm.

Se vai nelle Radio, Rai FD Leggera la senti?

Anche a me capitano cose strane a volte: è capitato di restare senza i canali del Mux B o del Mux La7. Credo siano loro problemi di gestione delle liste delle frequenze.

Le radio della rai le sento tutte...Strano questo fatto...

Suggerisco a tutti quelli ke hanno i canali incasinati dopo la sintonizzazione dei canali DTT di resettare il decoder tenendo premuto il tasto di accensione sul decoder fino a quando la lucina nn si spegne. Io ho fatto così ed ora ho tutti i canali sistemati + Rai 4.
P.S.: ho notato ke hanno eliminato Rai Test e Rai Test HD sui canali 282 e 283. Tuttavia Rai Test 1 e 2 continua a sintonizzarmeli dopo il 900.
E poi avrei una curiosità: se Alice Home Tv nn è compatibile cn le codifiche della PPV del digitale terrestre, xké il decoder sintonizza Glamour Plus? Lo sintonizza anke quando è criptato.

Alice e le Olimpiadi

Introduco un argomento.

La Rai ha reso noto che, in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino, saranno trasmessi su internet 6 flussi streaming di immagini, per consentire la visione di eventi in contemporanea.

Chissà se dalle parti di Telecom stanno valutando l'opportunità, previa analisi della fattibilità tecnica, di trasportare questi streaming sulla nostra amata IPTV. Sarebbe una ricaduta positiva per tutti i soggetti coinvolti.

"Su Alice HomeTv vedi le Olimpiadi che vuoi tu".

;)

semolato ha scritto:
Introduco un argomento.

La Rai ha reso noto che, in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino, saranno trasmessi su internet 6 flussi streaming di immagini, per consentire la visione di eventi in contemporanea.

Chissà se dalle parti di Telecom stanno valutando l'opportunità, previa analisi della fattibilità tecnica, di trasportare questi streaming sulla nostra amata IPTV. Sarebbe una ricaduta positiva per tutti i soggetti coinvolti.

"Su Alice HomeTv vedi le Olimpiadi che vuoi tu".

;)

Penso che la telecom non metterà i flussi sulla IPTV...

Indietro
Alto Basso