Gio-1986 ha scritto:alcuni (giustamente secondo me) si stono un poco stufati
A differenza tua io ho problemi legati alla centrale (molto spesso collassa) e neanche 1 e dico un problema di software. Tutti i canali si vedono bene. Mai nessun errore. Sono decisamente soddisfatto dell'offerta commerciale di mediaset che con soli 16 euro al mese ti da veramente di tutto e soprattuto in on demand! Su nessun'altra piattaforma è presente un offerta on demand cosi ricca e a questo prezzo. Per quanto riguarda alice+ sono meno contento ma vh1 vale per me già un euro al mese tutta l'altra robaccia messa insieme forse 10 cent ma pazienza. Non avendo sky non ho tutti i problemi da te descritti ma se ce li avessi non sarei certo cosi soddisfatto dell'offerta ed infatti capisco la tua amarezza.
Le novità mezze annunciate da donelio sono fisiologiche. La home tv se qualche tempo fa proponeva la grande novita dell'on demand e poteva suscitare un po di curiosita adesso non se la fila piu nessuno dal momento che esistono altri decoder piu abbordabili che lo permettono. Mi riferisco ad esempio al decoder di premium... Anche sky ha messo una pezza tirando fuori dal cappello sky selection.
La home tv quindi è ad un bivio. O si da una mossa e si rinnova con hd contenuti free decenti, canali nuovi, una replay tv dei generalisti che fastweb propone da 10 anni!!!, un servizio di recording dei canali free su chiavetta, un servizio di noleggio flat che magari costa 30 euro e ti permette di vederti in modo illimitato tutti i film del catalogo a pagamento, un codec mpeg4 per sky, uno sky on demand,etc, O è FINITA!
Concludo dicendo che tutti i 20 mega possono avere l'hd. Bastano solo 8 mega in qualita mpeg4/h.264!! Canale5hd trasmette ad 8 mega ma con mpeg2...quindi ad 8 in h.264 sarebbe un signor hd!!! Cosa aspettano?