Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Non credo ci siano i cartoni, le partite di calcio, "rivediamoli" e gli "ultimi 7 giorni"... Il nostro on demand è più ricco.
alex86 ha scritto:Non è difficile:
http://www.premiumondemand.it/
"Fino a 50 FILM diversi tra cui scegliere e le ultime puntate delle più famose SERIE TV americane.
I film si aggiornano automaticamente, così ogni settimana hai 12 film sempre nuovi!"
Oppure nella sezione tecnica DTT, dove vedrai che è come dico io
Magari, in futuro con il nuovo decoder HD, potranno aumentare anche la capienza dell'hard disk...Ma per il momento solo film e serie tv direi![]()
alex86 ha scritto:Ma che c'entra?
Tu quando ti abboni a Mediaset Premium sai benissimo che non ti stai abbonando a gallery, bensì al pacchetto bouquet dedicato alle IPTV.
Salvo che uno non legga il contratto e/o le condizioni generali.
E poi non diciamo cose poco realistiche...Non c'entra tutta la roba che c'è su premium on demand di Alice Home tv su un hard disk da 160 gb.
Mi ha chiamato Sky varie volte (dato che mi incavolavo per alcuni errori) e mi hanno detto che la Telecom gestisce TUTTO l'apparato Sky sulla AHT (comunque queste cose tu dovresti saperle).donelio ha scritto:Gio-1986, spiegami una cosa!
Perchè se la parte di AHTV realativa a mediaset è buona, il merito è di mediaset, e se la parte relativa a SKY fa cagare la colpa è di Telecom? E non di sky? Spiegami un po' questo strano accorpamento di idee...
E' ganzo perchè adesso pare che dalla parte del torto ci stia passando io.....forte,tanto continuerò sempre a postare le cose buone e cattive....poi è a discrezione di chi legge vedere ciò che gli fa più comodo,io riporto FATTI,e non SOLO CHIACCHERE una volta ogni morte di Papa!alex86 ha scritto:E' quello che mi chiedo pure io![]()
alex86 ha scritto:Ehm...Quello non è un mio post.
Neanche Sky lo fa...Insomma non lo fa nessuna piattaforma tv. Studio Universal lo fece solo per protesta.numerosi canali eliminati rispetto alle condizioni originarie,senza premunirsi di avvisar nessuno dei clienti
Calcola che c'è gente qui che chiacchera su contenuti che verranno senza neanche dire minimamente di cosa si tratta,poi sparisce quando li viene chiesto,almeno io se so qualcosa la dico perchè non voglio tanta audience (non me ne faccio di nulla).STANLEY_CASSIDY ha scritto:Certo che se Telecom tenesse per davvero ai suoi abbonati ad Alice Home Tv non li tratterebbe a pesci in faccia come sta facendo
Quello non te lo dicono qua stai sicuro (ti dicono che tutto funziona a meraviglia).STANLEY_CASSIDY ha scritto:numerosi canali eliminati rispetto alle condizioni originarie,senza premunirsi di avvisar nessuno dei clienti
Oramai SOLO contenuti a pagamento,partendo dalla fantomatica "Alice+" fino al telefilm 1,99€ a puntata.(lo so che sono esclusive ecc ma non sono scuse)STANLEY_CASSIDY ha scritto:condizioni d'abbonamento radicalmente cambiate d'imperio sulla base del prendere o lasciare,camuffando il tutto con un magico segno "più" come se l'offerta dei contenuti fosse aumentata e non già invece nettamente ridotta a una cartavelina
Evidentemente l'onestà non sanno neanche cosa sia.......dato che quà bisognerebbe farli pubblicità gratuita ed anche bellaSTANLEY_CASSIDY ha scritto:come chiunque abbia un minimo di onestà dovrebbe essersi accorto da un pezzo; servizio che lascia spesso a desiderare per malfunzionamenti vari; set-top-box pieno di bug - alcuni ancora presenti,altri parzialmente risolti solo dopo, ohibò, 6 mesi dalla segnalazione...; customer care che spesso e volentieri non solo rasenta ma tracima nello squallore.
Il fatto che non lo faccia neanche Sky o altri costituisce un'aggravante non una scusante.alex86 ha scritto:Neanche Sky lo fa...Insomma non lo fa nessuna piattaforma tv.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Il fatto che non lo faccia neanche Sky o altri costituisce un'aggravante non una scusante.
Ah,aggiungo che anche su Sky - ove non mi sono fossi espresso chiaramente prima - ho tutt'altro che una buona opinione...
perchè,annunciare che si hanno i diritti di questo o quell'evento è più semplice da parte di Sky o Telecom che non avvisare che non saranno rinnovati i diritti per altri? Costa fatica? E' un pessimo modo di fare: che questa possa essere la loro prassi (di furbizia deteriore) non li esenta certo dal fatto che si comportino in modo disdicevole.alex86 ha scritto:Ti sfido a trovare una piattaforma o una pay tv che dia avvisi di questo genere comunque, a prescindere da Sky o da Telecom![]()