Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
STANLEY_CASSIDY ha scritto:A questo punto mi viene da domandare se ci sei o ci fai...
Con tutto il rispetto ma se ti senti insultato solo perchè ti è stato detto "se ci sei o ci fai" (credo non sia un'offesa tanto grossa ma ci sta che dove abito io sia più battuta che offesa...) figuriamoci la gente come noi (intanto Falcon73,Fedewrc,Io,STANLEY_CASSIDY ecc) che è stata presa e CONTINUA ad essere presa per il sedere cosa dovrebbe dire o pensare...(e calcola che ancora nessuno risponde a NIENTE,sono state poste domande su domande riguardo a queste novità.....si continua a fare i finti tonti,che la gente stia zitta se poi non può rispondere alle domande,anche perchè non credo faccia bella figura.....se poi si stufa di vedere le medesime domande chi è causa del suo mal pianga se stesso e la prossima ci pensi 2 volte prima di farsi grande)alex86 ha scritto:Premesso che non capisco la necessità d'insultare il prossimo in questo modo, non vedo quale sia il problema.
1)Prova minimamente anche a metterti per un secondo nei panni degli altri invece di difendere a spada tratta Telecom,tu cosa faresti?
2)Una persona viene a sparlottare di novità (quando sei nel pieno dell'arrabbiamento perchè non ti funzionano le cose che paghi:tipo Sky,Mediaset e non puoi neanche andare sul tetto per mettere una parabola o cambiare antenna per cause condominiali,perciò completamente dipendente dalla AHT per vedere qualcosa) e alcune persone che hanno gli stessi tuoi problemi,e quindi chiedono delucidazioni,solamente che a questa persona non gli frega nulla di rispondere tu che faresti?
3)Non credi che sia meglio stare zitti piuttosto che sparare chiacchere su novità senza dire alla fine niente di concreto?
PS: STANLEY_CASSIDY SEI UN MITO!
Chiudo con un commento di FEDEWRC
fedewrc ha scritto:Se qualcuno ha qualche novità da dire lo dica se no acqua in bocca... Diciamo le cose come stanno perchè sempra che l'obiettivo è quello di non far disdire gli abbonamenti proponendo contenuti hd e un pacchetto che non è l'effettivo (migliaia di contenuti l'anno?), quindi tutti gli utenti hanno una vaga speranza che secondo me non si avvererà mai!!!! Si tratta di una TRUFFA ragazzi perchè i clienti nuovi non ricevono quello che gli viene promesso...punto!!!!
Ultima modifica: