Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Lo spero. Al momento ce l'ho spento. Quando uscirà la nuova versione potresti scriverlo sul forum, per favore? Grazie. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bug? Non ne ho minimamente idea. Anche perché, da contratto IPTV (art. 14 mi sembra) è vietato registrare. C'è da mettersi l'anima in pace, almeno finché non troveranno un accordo sui diritti tv con gli editori. Magari sky potrebbe optare per una soluzione simile a quella di Premium, creando l'on demand.Come si spiega tutto questo? Per pochissino tempo sono riuscito a registrare.
Coi nastri Vhs la registrazione parte regolarmente, ma poi in fase di riproduzione l'immagine viene distorta a tratti.pierluigip ha scritto:2 domande:
-ma il blocco è anche coi vecchi vhs? io ne ho uno acquistato negli anni '90
- perché non mi partono i filmati ondemand dei canali IPTV? è strano perché tutto il resto (film del catalogo) si vede perfettamente
Ieri sera avevo provato a registrare su Horror Channel il film delle h. 23,40, ho schiacciato il tasto rec all'inizio del film e la registrazione è partita regolarmente, si è poi interrotta da sola dopo 8 minuti e 5 secondi col messaggio "copia protetta" sul video.alex86 ha scritto:Bug? Non ne ho minimamente idea. Anche perché, da contratto IPTV (art. 14 mi sembra) è vietato registrare. C'è da mettersi l'anima in pace, almeno finché non troveranno un accordo sui diritti tv con gli editori. Magari sky potrebbe optare per una soluzione simile a quella di Premium, creando l'on demand.
potrei sapere le vostre impressioni sul nuovo decoder adb che vi è stato consegnato ed eventuali differenze coi vecchi decoder Alice home tv tipo il mio (credo sia il Pirelli)? Ho notato che c'è una porta USB...è attiva? Può essere utilizzata per la registrazione su USB/HDD dei canali free? O almeno per la riproduzione di contenuti multimediali? Grazie millealex86 ha scritto:Hanno fatto in un lampo. Aggiornato
Velocità eccellente al primo impatto![]()
nessuno dei possessori del nuovo adb può rispondere alla mia domanda?W LECCE & INTER ha scritto:potrei sapere le vostre impressioni sul nuovo decoder adb che vi è stato consegnato ed eventuali differenze coi vecchi decoder Alice home tv tipo il mio (credo sia il Pirelli)? Ho notato che c'è una porta USB...è attiva? Può essere utilizzata per la registrazione su USB/HDD dei canali free? O almeno per la riproduzione di contenuti multimediali? Grazie mille![]()
ok graziealex86 ha scritto:Non lo so, non ho provato (ma scommetto che non lo consente). Altrimenti avrei risposto![]()
alex86 ha scritto:Bug? Non ne ho minimamente idea. Anche perché, da contratto IPTV (art. 14 mi sembra) è vietato registrare. C'è da mettersi l'anima in pace, almeno finché non troveranno un accordo sui diritti tv con gli editori. Magari sky potrebbe optare per una soluzione simile a quella di Premium, creando l'on demand.
Con il mysky rimane lì, via IPTV lo registri su device/supporto esterno e quindi il contenuto diventa "trasportabile".alexbz01 ha scritto:Per sky, è assurdo che chi ha sky via parabola può registrare tranquillamente con my sky e via iptv nulla.![]()
fabio.c66 ha scritto:Con il mysky rimane lì, via IPTV lo registri su device/supporto esterno e quindi il contenuto diventa "trasportabile".
Ma non lasciavano intendere che fosse proprio Sky che avesse chiesto a Telecom di mettere il blocco anti-videoregistrazione?alexbz01 ha scritto:Ho chiamato sky (al numero per iptv) e ho segnalato la cosa, mi dice che non sono il primo ad averlo fatto. Da quello che ho capito qualche mese fa Telecom ha riattivato questo blocco e non hanno ancora eliminato lo sblocco su sky, così come era avvenuto lo scorso anno. Non ha però alcuna comunicazione in merito su quando e se verrà fatto, ma al tempo stesso non sa dirmi se è una cosa definitiva. Secondo me Telecom ha rispristinato il blocco "totale" quando ha attivato quei nuovi canali ad inizio estate, ma così facendo ha bloccato anche sky. Comunque mi ha detto che tutte le segnalazioni a riguardo sono inoltrate (non so a chi!!), e da quelo che ho capito più sono meglio è.. poi chissà se serviranno a qualche cosa.... Certo che se intendessero mantenere il blocco l'abisso tra sky con IPTV e parabola (e mysky) si amplia ulteriormente!!
alex86 ha scritto:E' probabilmente ovvio. Lo imporrà il contratto tra Sky e Telecom.