• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Franc90 ha scritto:
Sento aria di smantellamento di IPTV...molti contenuti eliminati, io lo uso ormai solo come decoder DTT, ma se continuano così disdico tutto.
infatti...come ho già detto, se l'iptv perde la possibilità di offrire eventi sky in ppv anche ai non abbonati per me non ha più ragione di esistere :doubt:
 
Se la telecom smantella l'iptv, almeno lo sostituisca gratis con Cubovision a tutti i clienti di lunga data come me! ce l'ho dal 2009
 
stasera l'Inter sarà su Sky...chissà se riuscirò ad acquistarla in ppv...:icon_rolleyes: ne dubito fortemente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
EDIT: no problem, va anche su Premium :D
 
Ultima modifica:
Finalmente aggiornata la sezione ppv di SKY del decoder iptv!! Anche se la partita dell'Inter di stasera non c'è...:eusa_think: Non che sia un problema, dato che va su Premium, però è strano...andrebbe aggiunta una sez. Europa league
 
Sì, esatto. Manca la sezione dell'Europa League. A meno che i diritti IPTV non siano in mano a Premium esclusivamente...

Comunque, che vi avevo detto? Sempre tutti pronti a celebrare il funerale del servizio da 2-3 anni a questa parte, eppure sta sempre lì ;)
 
Io il decoder ce l'ho sempre lì, anche se spesso scollegato. Lo rimetterò in moto a partire da sabato: è l'unico modo che abbia per vedere la mia Bari in trasferta quest'anno... :sad:
 
Se volessi disdire Telecom, posso tenere il decoder di Home tv o devo restituirlo? Mi servirebbe solo come DTT
 
Solo per una strana curiosità personale, potreste dirmi quali canali "lineari" riuscite attualmente a vedere con IPTV di T.I...? Grazie :D
 
CNN, Euronews, Class tv, Class cnbc, Class life, la7 e MTV(anche se non ricevuti via DTT). I canali DTT della propria zona, i canali di SKY e di Mediaset Premium (pay tv - abbonamento a parte).
 
Grazie, Alex! Peccato siano scomparsi i canali musicali di un tempo (se non vado errato per un periodo erano attivi VH1, VH1 Classic, MTV Rocks e MTV Dance...)... Scusa ancora, i canali sitcom che un tempo erano disponibili come "option" (tutti e 4 se non erro), lo sono ancora o li hanno lasciati in esclusiva su Sky?
 
Viacom li ha voluti chiudere, un vero peccato...Anche su Sky se non erro. Tuttavia ci si può sempre consolare con i concerti on demand gratuiti ;)
I canali sitcom hanno chiuso sull'iptv. Presumo pochi abbonamenti.
 
blocchi immagine partite sky

buonasera.è qualche sabato che vedo la serie b di sky da un amico con decoder alice, ma durante la partita ci sono blocchi,freeze ogni 10 minuti che durano in media 5-10 secondi.qualcuno mi può aiutare?capita ad altre persone?grazie per le risposte.
 
Non c'è rimedio possibile, se non provare un aumento di banda (ma non è detto sia quello il problema). Già la qualità delle partite su Sky (non HD) non è che sia eccezionale, figuriamoci durante diverse partite in contemporanea e con una velocità di download bassa.

Test di velocità dalla linea che dicono?
 
Prova ad aprire una segnalazione all' 800.187.800 evidenziando che le partite sky si vedono con qualità bassa. Ma secondo me dipende anche dalla bassa qualità di Sky SD
 
Indietro
Alto Basso