Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Nicola_1975 ha scritto:
Questa sarebbe una bella cosa, grazie per l'informazione.
Certo che se gestiscono AHTV come scrivono in inglese (vedi bollino nell'immagine)... :BangHead:

quella di scrivere "cooming" invece di "coming" è un vizio ormai affermato dei tecnici telecom! se noti bene, ovunque si parli di comingsoon television (banner del canale, magazine, ecc...) è scritto con due O...
quanto sono intelligenti...:badgrin:

Nicola_1975 ha scritto:
Questa sarebbe una bella cosa, grazie per l'informazione.
Certo che se gestiscono AHTV come scrivono in inglese (vedi bollino nell'immagine)... :BangHead:

mamma mia ..scandaloso .. non lo avevo notato !! :eusa_wall: :eusa_wall:

dovremmo regalare un bel vocabolario inglese-italiano alla Telecom Italia S.p.a. !
ma la laurea dove l'hanno compr... ehm conseguita?

Io ve l'ho detto che questi sono degli inconpetenti patentati..Avranno la terza media altro che laurea comprata!:eusa_wall:

Ilredellamira ha scritto:
Io ve l'ho detto che questi sono degli inconpetenti patentati..Avranno la terza media altro che laurea comprata!:eusa_wall:

allora facciamo così ... ho una proposta .. noi gli regaliamo un vocabolario e loro ci regalano le partite della Serie B !! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Domani c'è l'anticipo della 3 giornata di serie b.Quando si decide la telecom ad attivare i canali o almeno darci qualche notizia?

wilcapitano ha scritto:
Domani c'è l'anticipo della 3 giornata di serie b.Quando si decide la telecom ad attivare i canali o almeno darci qualche notizia?

Hai provato a chiamare il numero verde per gli abbonati?
I centralinisti,forse,possono rispondere alle tue domande.

Ciao.

vincenzo ilardi ha scritto:
Hai provato a chiamare il numero verde per gli abbonati?
I centralinisti,forse,possono rispondere alle tue domande.

Ciao.

Aspetto fonti ufficiali visto che se chiamo il numero neanche loro mi sanno dare la risposta...

Ma cosa ci vogliamo aspettare dalla telecom....sarà da 5-6 mesi che non inseriscono canali nuovi con canone base (l'ultimo se non sbaglio è stato Euronews....). Su Yalp, ex rossoalice, sono presenti canali come Motor TV e sopratutto RTL102.5 che su AHTV non sappiamo nemmeno cosa siano. Ci promettono SkySport24 e Serie B e da 2 settimane ed ancora siamo in attesa....

Non ci resta che :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

wilcapitano ha scritto:

Ho chiamato anche oggi al Call Center di Alice Home TV e mi hanno detto che l'ultimo comunicato che hanno relativo alla Serie B è relativo alla possibilità di acquistare da ieri il pacchetto di La7 Cartapiù a 69€ non fruibile con il loro decoder..mentre loro si impegneranno a trassmettere le partite di B sui canali Alice dai turni successivi. Tutto qui .. purtroppo wilcapitano fonti ufficiali non arriveranno mai ... o noi interessati ci mobilitiamo per farli svegliare un pò oppure non vedremo la B per adesso ..

mbacarl ha scritto:
Ho chiamato anche oggi al Call Center di Alice Home TV e mi hanno detto che l'ultimo comunicato che hanno relativo alla Serie B è relativo alla possibilità di acquistare da ieri il pacchetto di La7 Cartapiù a 69€ non fruibile con il loro decoder..mentre loro si impegneranno a trassmettere le partite di B sui canali Alice dai turni successivi. Tutto qui .. purtroppo wilcapitano fonti ufficiali non arriveranno mai ... o noi interessati ci mobilitiamo per farli svegliare un pò oppure non vedremo la B per adesso ..

Ma per turni successivi intendono il girono di ritorno?:D :D :D
Ma voi di Alice home TV no potete ne fare il pacchetto di La7 Cartapiù a 69 ne quello di SKY a 99 giusto?

Ma per turni successivi intendono il girono di ritorno?:D :D :D

Temo di si .. :crybaby2: :crybaby2: .. o forse la prossima stagione !!

Ma voi di Alice home TV no potete ne fare il pacchetto di La7 Cartapiù a 69 ne quello di SKY a 99 giusto?

Esatto .. il decoder di AHTV non è abilitato alla ricezione dei canali Pay del DTT dunque non è compatibile con l'offerta di La7 Cartapiù, mentre la Serie B di Sky essendo considerata come un evento PPV e non ad abbonamento non è possibile acquistarla tramite Alice poichè Sky non passa ad Alice i suoi eventi PPV, dunque solo per gli abbonati Sport/Calcio è possibile vedere giusto qualche volta le partite aperte a quei pacchetti.

Spero che come si è esaudito il mio "sogno" di vedere la Serie A in chiaro sulla RAI si possa esaudire il vostro di vedere la Serie B su Alice Home TV.

a voi sta funzionando ahtv? a me è comparso "codice errore 005 ci scusiamo per il disservizio"

Anche a me non funziona...Stesso errore....Ho chiamato l'800.187.800 e mi hanno detto massimo tra 3 giorni risolvono...Spero molto prima...il 13 ci sn gli anticipi di A ma soprattutto voglio vedere sta serie b gratis...

alle 14 mi e' successa la stessa cosa codice errore 005 ci scusiamo per il disservizio" ho kiamato e alle 18 tutto ok adesso sto vedendo la champion su sky sport 1 la storia della champion ;)

Ragazzi ho appena letto i vostri messaggi ... ed ora non so che fare .. :D :D ..o paura ad accendere il decoder, metti che esplode ... :badgrin: :badgrin: ...vabbè vediamo un pò se è successo anche a me ...

per sky sport 24 mi hanno detto che entro questo mese dovrebbero aggiungerlo ........io ho i miei dubbi cmq speriamo bene :doubt:

Indietro
Alto Basso