Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Ragazzi ho chiamato al 187 per avere informazioni sulla Serie B, la signorina inizialmente non sapeva niente ..quindi le ho chiesto se gentilmente poteva informarsi ..dopo un pò è tornata dicendomi che la Serie B di La7 era inclusa nell'abbonamento base di Alice Home TV è dunque di non acquistare il pacchetto La7. Ora non so quanto ci si possa fidare .. però mi ha detto così .. ;) ;)

Magari se qualcun'altro vuole provare possiamo avere più fonti, ma dovete insistere un pò perchè a primo colpo non sapeva niente, mi parlava di abbonarmi a Sky ecc...ecc...

mbacarl ha scritto:
Ragazzi ho chiamato al 187 per avere informazioni sulla Serie B, la signorina inizialmente non sapeva niente ..quindi le ho chiesto se gentilmente poteva informarsi ..dopo un pò è tornata dicendomi che la Serie B di La7 era inclusa nell'abbonamento base di Alice Home TV è dunque di non acquistare il pacchetto La7. Ora non so quanto ci si possa fidare .. però mi ha detto così .. ;) ;)

Magari la Serie B inclusa nell'abbonamento base :icon_redface:

Ce la faranno alla Telecom a mostrarci la Serie B per i play off ???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Domani si gioca la seconda di campionato e ancora niente partite.:eusa_wall:

Solo Prato ha scritto:
Ce la faranno alla Telecom a mostrarci la Serie B per i play off ???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Domani si gioca la seconda di campionato e ancora niente partite.:eusa_wall:

Già, questa è la mia unica preoccupazione ... potrebbero anche dare la Serie B ma spero non si debbano attendere tempi biblici ...

P.S. Qualcun'altro ha provato a chiamare il 187 !?

mbacarl ha scritto:
Già, questa è la mia unica preoccupazione ... potrebbero anche dare la Serie B ma spero non si debbano attendere tempi biblici ...

P.S. Qualcun'altro ha provato a chiamare il 187 !?

Scusatemi ma avete gia capito su quali canali trasmetteranno le partite di Serie B?
Oltretutto voi con il decoder Alice Home TV non prendete il digitale terrestre di La7 Cartapiù?se si li potete vedere le partite di domani gratuitamente.

I canali Cartapiù, essendo criptati, nn vengono sintonizzati dal decoder di Alice Home Tv. Inoltre x vedere le partite gratis domani serve una tessera Cartapiù attiva (ke credo il decoder di Alice nn legga).
Cmq può darsi ke nn stiano ancora trasmettendo le partite xké vogliono sfruttare il momento delle partite gratis sul DTT. Può darsi ke dalla settimana prossima inizino a trasmetterle (lo spero, xké se credono ke mi perda Bari-Brescia... :icon_twisted: ).

Baciccio90 ha scritto:
I canali Cartapiù, essendo criptati, nn vengono sintonizzati dal decoder di Alice Home Tv. Inoltre x vedere le partite gratis domani serve una tessera Cartapiù attiva (ke credo il decoder di Alice nn legga).
Cmq può darsi ke nn stiano ancora trasmettendo le partite xké vogliono sfruttare il momento delle partite gratis sul DTT. Può darsi ke dalla settimana prossima inizino a trasmetterle (lo spero, xké se credono ke mi perda Bari-Brescia... :icon_twisted: ).

Comunque da come ho capito io aggiungeranno nuovi canali dove trasmetteranno le partite e sempre da come ho capito le meterranno nel pachetto base(non illudetevi perchè non ne sono certo).
Voi che avete Alice Home TV non potete acquistare il pacchetto di 99 euro dedicato alla Serie B SKY Calcio?

Allora .. facciamo un pò il punto della situazione:

Con il decoder di Alice non si possono sintonizzare i canali Cartapiù poichè criptati, dunque anche le partite di domani non si possono vedere perchè sono gratuite solo per i clienti attivi Cartapiù e il decoder di AHTV non legge nè le tessere La7 Cartapiù nè quelle di Mediaset Premium. Dunque se la Serie B, come speriamo un pò tutti, verrà trasmessa nel pacchetto base di Alice verranno creati dei canali appositi come quelli che esistono per il basket oppure verranno usati proprio quelli, infatti basterebbe cambiargli il nome e quei canali potrebbero essere usati sia per la B che per il campionato di basket.

Per quanto riguarda il pacchetto Serie B su SKY, purtroppo i clienti Sky via IPTV non possono ancora sottoscriverlo, come non possono ancora vedere Sky Sport 24 .. come al solito su IPTV c'è sempre da attendere un pò ...

E' un pò sconfortante il fatto che non si abbiano ancora notizie certe ..dobbiamo attendere i prossimi giorni ..

oggi ho notato che è disponibile il servizio sky sport active ma manualmente, nel senso che per vedere i contenuti delle varie finestrelle bisogna andare negli ultimi canali Calcio. ma quando metteranno l'interattività?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono abbonato sky tramite alice hometv (pacchetto sport) e vorrei chiedervi un paio di cose:

1) Capitano anche a voi dei rallentamenti saltuari delle immagini sul canale 201? Da me si verificano abbastanza regolarmente durante le partite di calcio: almeno un paio di volte per tempo, l'immagine si blocca per alcuni secondi mentre l'audio va regolarmente. Tutti gli altri canali sono a posto. Ho provato anche a non utilizzare l'adsl per altri scopi (computer) durante la partita, ma il problema resta.

2) E' possibile tramite l'IPTV vedere i canali di alcune televisioni private che ogni tanto sento chiamare "del bouquet sky", tipo l'831?

Già che ci sono:
pierluigip ha scritto:
oggi ho notato che è disponibile il servizio sky sport active ma manualmente, nel senso che per vedere i contenuti delle varie finestrelle bisogna andare negli ultimi canali Calcio. ma quando metteranno l'interattività?
Quali canali sono? 260 e oltre? Occorre il pacchetto calcio o basta lo sport?

Grazie.

Nicola_1975 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono abbonato sky tramite alice hometv (pacchetto sport) e vorrei chiedervi un paio di cose:

2) E' possibile tramite l'IPTV vedere i canali di alcune televisioni private che ogni tanto sento chiamare "del bouquet sky", tipo l'831?

Grazie.

Ciao e benvenuto .. la risposta alla tua domanda è NO purtroppo .. quelli sono canali che trasmettono in chiaro via satellite e Sky non ha fatto altro che inserirli nella sua lista, ma non appartenendo a Sky non vengono trasmessi su IPTV.

x PierluigiP: potresti spiegarmi meglio quello che dicevi riguardo al servizio sky sport active? è disponibile? come? dove? Sono molto interessato :D
Grazie la disponibilità

Speriamo mettano in fretta la serie b

Riguardo sky sport active, ho appena visto che nei canali 260, 261 e 262 ci sono le immagini (Formula 1) che dovrebbero corrispondere a quel servizio, come dice pierluigip.
Qualcuno sa se è attivo anche durante le partite di serie A? Occorre avere Sky Calcio o basta lo Sport?

Allora secondo me lo stanno sperimentando...Poi magari tra una settimana quando riparte il campionato e la formula 1 sarà attivo effettivamente come accade x sky tg 24 ,meteo e music on sky (anche sul sito di alice home tv c'è ancora scritto che sky sport active non è attivo)! Speriamo Speriamo...sarebbe Fantastico...

in questo momento vedo Livorno -Mantova su sky sport 1 -- 205 sky super calcio e 251 sky calcio al 14° ancora 0-0

france68 ha scritto:
in questo momento vedo Livorno -Mantova su sky sport 1 -- 205 sky super calcio e 251 sky calcio al 14° ancora 0-0

Li vedi perchè sei abbonato a Sky e Livorno-Mantova oggi è visibile anche per i possessori dei pacchetti Sport e Calcio di Sky. La Serie B a cui si riferisce vincenzo ilardi è quella acquistata da Telecom Italia Media appositamente per l'IPTV e che dovrebbe avere lo stesso tipo di offerta di La7 Cartapiù, ovvero 6 partite su 11 a week-end.

mbacarl ha scritto:
Li vedi perchè sei abbonato a Sky e Livorno-Mantova oggi è visibile anche per i possessori dei pacchetti Sport e Calcio di Sky. La Serie B a cui si riferisce vincenzo ilardi è quella acquistata da Telecom Italia Media appositamente per l'IPTV e che dovrebbe avere lo stesso tipo di offerta di La7 Cartapiù, ovvero 6 partite su 11 a week-end.

Credo di non sbagliarmi ma su Alice Home TV dovrebbero trasmettere tutte le 11 partite in programma il sabato.

Ciao.

Indietro
Alto Basso