Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Non esiste propriamente una mappa...Diciamo che estendono il servizio in base alla popolazione coperta dalla centrale...

Dall'articolo su digital-sat sull'accordo di cartapiù e la serie b si legge questo:

"Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B TIM anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi."

In che senso?Sempre a pagamento o inclusi nel canone?

wilcapitano ha scritto:
Dall'articolo su digital-sat sull'accordo di cartapiù e la serie b si legge questo:

"Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B TIM anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi."

In che senso?Sempre a pagamento o inclusi nel canone?

.. la notizia interessa anche me .. spero si possano conoscere maggiori dettagli nei prossimi giorni .. potrebbero trasmettere le partite di Serie B come fanno per le partite di basket, volendo potrebbero anche usare gli stessi canali tanto come orari non ci sono problemi !!

Ad ogni modo per qualsiasi novità in merito teniamoci aggiornati su questo thread !!

mi sa tanto che su ahtv le partite saranno in ppv come i film... ho questa impressione...

mbacarl ha scritto:
.. la notizia interessa anche me .. spero si possano conoscere maggiori dettagli nei prossimi giorni .. potrebbero trasmettere le partite di Serie B come fanno per le partite di basket, volendo potrebbero anche usare gli stessi canali tanto come orari non ci sono problemi !!

Ad ogni modo per qualsiasi novità in merito teniamoci aggiornati su questo thread !!

Le partite di basket sono incluse nel canone base di alice home tv...Aspettiamo fonti ufficiali ;)

Io spero che almeno anticipi e posticipi li includano nel canone. Li possano trasmettere sui canali Alice Basket. Tanto nè il lunedì nè il venerdi ci sono partite di basket.

Solo Prato ha scritto:
Io spero che almeno anticipi e posticipi li includano nel canone. Li possano trasmettere sui canali Alice Basket. Tanto nè il lunedì nè il venerdi ci sono partite di basket.

Anche il Sabato alle 16.00 i 5 canali Alice Basket sono liberi .. quindi potrebbero darle tutte !

telecom vergognosa: oggi doveva partire skysport24 ma siccome è sabato e i tecnici evidentemente non hanno voglia di lavorare, non hanno aggiunto il canale nella lista canali e mi sono perso l'inizio delle trasmissioni

esatto !!! ho kiamato anke io il numero verde 800.187.800 poi il 199.169.166 uno mi ha fatto spegnere il modem e il decoder e io dicendogli che lo avevo gia fatto mi ha detto che lui aveva riconfigurato con nuovi parametri ,alla fine non e' cambiato niente ,alla fine mi ha detto di rikiamare Lunedi il servizio commerciale perke oggi non lavorano da DENUNCIA :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

france68 ha scritto:
esatto !!! ho kiamato anke io il numero verde 800.187.800 poi il 199.169.166 uno mi ha fatto spegnere il modem e il decoder e io dicendogli che lo avevo gia fatto mi ha detto che lui aveva riconfigurato con nuovi parametri ,alla fine non e' cambiato niente ,alla fine mi ha detto di rikiamare Lunedi il servizio commerciale perke oggi non lavorano da DENUNCIA :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Mi spiace tanto per voi .. io Sky ce l'ho via SAT quindi ho visto la partenza di Sky Sport 24 ... però via IPTV le cose vanno sempre più lentamente purtroppo .. :doubt:

Speriamo almeno si diano una mossa alla svelta per far vedere la Serie B su Alice ...

P.S. Ad ogni modo non vi siete persi gran che ... c'è stato un pannello con la scritta "Sky Sport 24" fino alle 11.59 .. poi alle 12.00 è cominciato il TG ... hanno detto questa è la prima edizione del TG di Sky Sport 24 e poi hanno cominciato con i servizi ... nulla di eccezzionale almeno il primo quarto d'ora finchè ho visto io ...

france68 ha scritto:

ma sempre la stessa cosa dicono? ma che ci sono, dei pappagalli nel call center?
provate anche voi, qualsiasi domanda voi fate, loro vi dicono di riavviare tutto.. ma non c'entra un emerito c....!
e poi vi siete accorti che i filmati nei canali vetrina sono gli stessi da luglio?

su tutti beddi ............iptv,digitale terrestre ,satellite ,adsl ...tutti si lamentano non e' che c'e ne qualcuna che non ha difetti .....io fino ad oggi della iptv non mi potevo lamentare anzi.................alla fine mi sono perso l'inaugurazione del canale sky sport 24 ...............stasera non mangio :lol: :lol: :lol: :lol:

Non vorrei essere pessimista ma sul magazine di settembre di AHTV che è presente sul sito ufficiale non si parla minimamente si SkySport24 nè di possibili canali nuovi. Una ulteriore delusione!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Solo Prato ha scritto:
Non vorrei essere pessimista ma sul magazine di settembre di AHTV che è presente sul sito ufficiale non si parla minimamente si SkySport24 nè di possibili canali nuovi. Una ulteriore delusione!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

guarda che quel magazine non è attendibile! quel giornale è una buffonata! pensa che nel numero di giugno nella lista film c'era full metal jacket (che avevano eliminato 3 mesi prima) e non l'hanno messo! e poi nell'elenco canali ci sono questi alice concerti 1-2 mai esistiti!

Indietro
Alto Basso