Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Non esiste propriamente una mappa...Diciamo che estendono il servizio in base alla popolazione coperta dalla centrale...
wilcapitano ha scritto:Dall'articolo su digital-sat sull'accordo di cartapiù e la serie b si legge questo:
"Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B TIM anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi."
In che senso?Sempre a pagamento o inclusi nel canone?
mbacarl ha scritto:.. la notizia interessa anche me .. spero si possano conoscere maggiori dettagli nei prossimi giorni .. potrebbero trasmettere le partite di Serie B come fanno per le partite di basket, volendo potrebbero anche usare gli stessi canali tanto come orari non ci sono problemi !!
Ad ogni modo per qualsiasi novità in merito teniamoci aggiornati su questo thread !!
Solo Prato ha scritto:Io spero che almeno anticipi e posticipi li includano nel canone. Li possano trasmettere sui canali Alice Basket. Tanto nè il lunedì nè il venerdi ci sono partite di basket.
france68 ha scritto:esatto !!! ho kiamato anke io il numero verde 800.187.800 poi il 199.169.166 uno mi ha fatto spegnere il modem e il decoder e io dicendogli che lo avevo gia fatto mi ha detto che lui aveva riconfigurato con nuovi parametri ,alla fine non e' cambiato niente ,alla fine mi ha detto di rikiamare Lunedi il servizio commerciale perke oggi non lavorano da DENUNCIA![]()
![]()
![]()
france68 ha scritto:esatto !!! ho kiamato anke io il numero verde 800.187.800 poi il 199.169.166 uno mi ha fatto spegnere il modem e il decoder e io dicendogli che lo avevo gia fatto mi ha detto che lui aveva riconfigurato con nuovi parametri ,alla fine non e' cambiato niente ,alla fine mi ha detto di rikiamare Lunedi il servizio commerciale perke oggi non lavorano da DENUNCIA![]()
![]()
![]()
france68 ha scritto:su tutti beddi
Solo Prato ha scritto:Non vorrei essere pessimista ma sul magazine di settembre di AHTV che è presente sul sito ufficiale non si parla minimamente si SkySport24 nè di possibili canali nuovi. Una ulteriore delusione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()