Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Avete notato oggi il nuovo aggiornamento? io ancora sto cercando di capire cosa è cambiato...

Qui nessun aggiornamento. Hai avuto un aggiornamento firmware?

Edito: complici... temporale e blackout, aggiornamento anche qui. Versione SW 1.7.10.

Io non osservo differenze nell'aspetto. Il mio problema (mancato switch automatico al 16:9) è invariato.

Ultima modifica:
ma guarda che a me lo switch automatico funziona... quando metto su un canale in 16:9 l'immagine si sistema da sola!

Aggiornamento

pierluigip ha scritto:
Avete notato oggi il nuovo aggiornamento? io ancora sto cercando di capire cosa è cambiato...

A me quest'aggiornamento ha portato la perdita completa del MUX dtt di Rete A. Prendevo tutti e 7 i canali (All Music, FR24, RepubblicaTV, 2nd TV, Radio Deejay, Radio Capital e M2O) ed adesso tutti anneriti. Per quanto mi riguarda un aggiornamento retrogrado.

Solo Prato ha scritto:
A me quest'aggiornamento ha portato la perdita completa del MUX dtt di Rete A. Prendevo tutti e 7 i canali (All Music, FR24, RepubblicaTV, 2nd TV, Radio Deejay, Radio Capital e M2O) ed adesso tutti anneriti. Per quanto mi riguarda un aggiornamento retrogrado.

forse dovresti provare a fare una nuova ricerca canali

pierluigip ha scritto:
ma guarda che a me lo switch automatico funziona... quando metto su un canale in 16:9 l'immagine si sistema da sola!

Infatti è incomprensibile. Gli altri apparecchi collegati gestiscono lo switch correttamente, e so che il decoder di Alice normalmente non dà problemi. Probabilmente è un'incompatibilità col mio televisore...

A qualcuno è ricomparso il canale HD degli Europei, il 283? Al momento qui nulla.

pierluigip ha scritto:

Sì, l'ho notato perché mentre avevo acceso il MYSKY si acceso di colpo il decoder di Alice Home Tv ed ha iniziato a lampeggiare in modo anomalo (aggiornamento), switchando automaticamente il televisore sulla scart a lui collegata...

ma per quello devi avere l'abbonamento a sky cmq ci sono tutti ;) ;) cmq da 701 c'e pure il tasto verde

france68 ha scritto:
ma per quello devi avere l'abbonamento a sky cmq ci sono tutti ;) ;) cmq da 701 c'e pure il tasto verde
no non intendevo music on sky, ma radio on sky per ascoltare le radio nazionali!
a proposito: il canale 701 in qst momento è a schermo nero vero?

Scusate, ma xké sul canale 282 (Rai Test) mi compare il messaggio di errore (quello ke dice di risintonizzare i canali)? Eppure ricevo entrambi i mux Rai.
Sul canale 283 invece mi esce scritto "Rai Test", ma è normale ke nn lo veda, xké a Bari nn c'è ancora il servizio HD della Rai.

Una curosità per tutti.Accade anche a voi quando accendete il decoder non carica nel numero del canale ne l'epg dello stesso?Grazie :)

Nessuna novità

Speravo di tornare dalle vacanze e di trovare su AHTV la presenza di qualche canale in + ed invece...niente di nuovo.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma quando arriverà sky sport 24 ? (lo so che c'è il cartello x adesso però..) e radio on sky? e perchè manca il canale E! ? e sky sport active? tutte domande senza risposta...

pierluigip ha scritto:
Ma quando arriverà sky sport 24 ? (lo so che c'è il cartello x adesso però..) e radio on sky? e perchè manca il canale E! ? e sky sport active? tutte domande senza risposta...
Ma siamo sicuri che sky sport 24 sarà su AHTV? Inoltre sarà visibile gratuitamente come sky tg 24 o legata a qualche pacchetto???

sky sport 24 fa parte del pacchetto mondo e sky sport lo aspetto con trepidazione

Solo del pacchetto sport, inizialmente free per una settimana.

alex86 ha scritto:
Solo del pacchetto sport, inizialmente free per una settimana.

Se non sbaglio anche del pacchetto CALCIO...

Ma esiste una mappa per sapere quando avrò la possibilità di utilizzare la IP TV della Telecom (per ora la mia zona - provincia di BS non è coperta dal servizio... :crybaby2:)
CIAO! :D

Indietro
Alto Basso