pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Avete notato oggi il nuovo aggiornamento? io ancora sto cercando di capire cosa è cambiato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:Avete notato oggi il nuovo aggiornamento? io ancora sto cercando di capire cosa è cambiato...
Solo Prato ha scritto:A me quest'aggiornamento ha portato la perdita completa del MUX dtt di Rete A. Prendevo tutti e 7 i canali (All Music, FR24, RepubblicaTV, 2nd TV, Radio Deejay, Radio Capital e M2O) ed adesso tutti anneriti. Per quanto mi riguarda un aggiornamento retrogrado.
L'ho fatta + volte ma niente da fare...il MUX è sparito completamentepierluigip ha scritto:forse dovresti provare a fare una nuova ricerca canali
pierluigip ha scritto:ma guarda che a me lo switch automatico funziona... quando metto su un canale in 16:9 l'immagine si sistema da sola!
pierluigip ha scritto:Avete notato oggi il nuovo aggiornamento? io ancora sto cercando di capire cosa è cambiato...
no non intendevo music on sky, ma radio on sky per ascoltare le radio nazionali!france68 ha scritto:ma per quello devi avere l'abbonamento a sky cmq ci sono tutti![]()
cmq da 701 c'e pure il tasto verde
Ma siamo sicuri che sky sport 24 sarà su AHTV? Inoltre sarà visibile gratuitamente come sky tg 24 o legata a qualche pacchetto???pierluigip ha scritto:Ma quando arriverà sky sport 24 ? (lo so che c'è il cartello x adesso però..) e radio on sky? e perchè manca il canale E! ? e sky sport active? tutte domande senza risposta...
alex86 ha scritto:Solo del pacchetto sport, inizialmente free per una settimana.