Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Buonasera ragazzi! Enorme novità oggi!
Accendo il decoder dopo un reset e sulla home di alice htv un annuncio "Con alice htv le migliori partite del campionato di serie B tim sono in promozione gratuita fino al 1 gennaio 2009, vai al canale 32 e buona visione"..
Bene, nel mio post di qualche giorno fa (precisamente a pagina 32 di questo 3d!:icon_cool: )vi segnalavo proprio sto canale che prima era dopo i 900 "Cartapiùgol" , ebbene ci avevo visto giusto! Miracolosamente passa al canale 32 e da le prossime partite di serie B col loghetto di La7 Cartapiù! :5eek:
E quindi mi sento di poter dire che sabato 27 settembre vedremo la nostra serie B gratis sul decoder AHTV!:D :D :D Spulciando noterete ben 4 canali Cartapiù con le relative partite in programma (canali 21,22,23 e 24)!
Ma non è fantastico tutto ciò? Ben svegliata mamma Telecom!

bene bene ... sembra proprio che il grande momento sia arrivato .. se hanno inserito quei canali e soprattutto dato che mostrano quei cartelli penso proprio che sabato pomeriggio si vedranno le partite !! ... In pratica daranno il pacchetto Serie B di La7 quindi con 6 partite su 11 a settimana !

tonym81 ha scritto:
"Con alice htv le migliori partite del campionato di serie B tim sono in promozione gratuita fino al 1 gennaio 2009, vai al canale 32 e buona visione"..
perchè solo fino al 31 gennaio??:crybaby2: :sad:

tonym81 ha scritto:
Buonasera ragazzi! Enorme novità oggi!
Accendo il decoder dopo un reset e sulla home di alice htv un annuncio "Con alice htv le migliori partite del campionato di serie B tim sono in promozione gratuita fino al 1 gennaio 2009, vai al canale 32 e buona visione"..
Bene, nel mio post di qualche giorno fa (precisamente a pagina 32 di questo 3d!:icon_cool: )vi segnalavo proprio sto canale che prima era dopo i 900 "Cartapiùgol" , ebbene ci avevo visto giusto! Miracolosamente passa al canale 32 e da le prossime partite di serie B col loghetto di La7 Cartapiù! :5eek:
E quindi mi sento di poter dire che sabato 27 settembre vedremo la nostra serie B gratis sul decoder AHTV!:D :D :D Spulciando noterete ben 4 canali Cartapiù con le relative partite in programma (canali 21,22,23 e 24)!
Ma non è fantastico tutto ciò? Ben svegliata mamma Telecom!

non ho capito dove hai letto che è fino al 1° Gennaio 09 ... :eusa_think:

Appare all'accensione del decoder, nella solita "schermata blu" in sovraimpressione che dura qualche secondo.
Vedremo cosa faranno nel 2009, se introdurranno qualche offerta a pagamento o proseguiranno nel "regalo". Come qualcuno ha già notato, la grafica dei loghi è quella de La7, ed è quindi possibile che sia il segnale di La7 CartaPiù che verrà riversato in IPTV. Vedremo.

semolato ha scritto:
Appare all'accensione del decoder, nella solita "schermata blu" in sovraimpressione che dura qualche secondo.
Vedremo cosa faranno nel 2009, se introdurranno qualche offerta a pagamento o proseguiranno nel "regalo". Come qualcuno ha già notato, la grafica dei loghi è quella de La7, ed è quindi possibile che sia il segnale di La7 CartaPiù che verrà riversato in IPTV. Vedremo.

Grazie .. ora l'ho notato anche io in pratica ho lasciato accesso il decoder e dopo un pò si è riavviato da solo e ha rifatto il caricamento...a seguito di questa operazione mi hanno modificato il menù ed è comparso quel messaggio ... dice quindi fino al 1° Gennaio 2009 .. quindi che la serie B per questi 3 mesi si vedrà gratis su Alice è ufficiale .. bisognerà capire come verrà gestita la situazione poi a partire da gennaio ...altrettanto sicuro è che trasmetteranno le partite che vanno in onda su Cartapiù dato che pubblicizzano il canale 32 che è chiaramente facente parte del pacchetto Cartapiù !!!

allora buona visione a tutti .. :happy3: :happy3: ..

Uhm..commercialmente parlando questo dovrebbe essere l'assaggio "gratis", tra l'altro ancora in fase di startup e di test quindi. Il fatto che abbiano messo il paletto del 1 gennaio mi fa pensare che dopo l'assaggio se ci piace ce lo dovremo pagare..anche su cartapiù hanno fatto così quest'anno, dopo aver comprato i diritti le prime due domeniche gratis tutto aperto poi hanno buttato fuori il pacchetto serie B a 69 euro.:eusa_wall: Beh quanto meno il girone d'andata ce lo vediamo!:D

oggi pomeriggio mi sono cagato addosso (si può dire?) perchè mi sono sintonizzato su cartapiù gol ed a un certo punto si è sentito a volume decisamente alto una voce femminile che diceva una cosa del tipo "siamo in onda" o una cosa del genere... ovviamente stavano testando l'audio sul canale sinistro e sul canale destro! ricorda un pò il monoscopio negli anni 80 di rai3 dove testavano la stereofonia

tonym81 ha scritto:
Uhm..commercialmente parlando questo dovrebbe essere l'assaggio "gratis", tra l'altro ancora in fase di startup e di test quindi. Il fatto che abbiano messo il paletto del 1 gennaio mi fa pensare che dopo l'assaggio se ci piace ce lo dovremo pagare..anche su cartapiù hanno fatto così quest'anno, dopo aver comprato i diritti le prime due domeniche gratis tutto aperto poi hanno buttato fuori il pacchetto serie B a 69 euro.:eusa_wall: Beh quanto meno il girone d'andata ce lo vediamo!:D

certo ... avere la serie B per Alice può significare molto in termini di pubblicità ... serve ad attirare verso questa piattaforma nuovi abbonati .. poi probabilmente da gennaio finirà il periodo di lancio (più lungo rispetto al dtt perchè è una piattaforma ancor più emergente e perchè penso che la copertura del territorio sia molto più bassa) e allora probabilmente creeranno un abbonamento ..ma staremo a vedere per adesso fino al 1° gennaio il meglio della B su Alice Home TV gratis .. ;)

una curiosità: ma l'intestatario dell'abbonamento a sky su ahtv deve essere necessariamente lo stesso della linea telecom, o possono essere diversi?:eusa_think:
Grazie!

oh finalmente sta serie B si vede quest'anno :D :D :D :D ma del canale di sky24 sport che fine ha fatto

Finalmente è arrivata la serie b...con un po di ritardo ma eccola..Almeno è gratis fino al primo gennaio...cmq aspettiamo ancora sky sport 24...Almeno x i primi di ottobre...Si spera;)

avete notato che si sentiva l'audio di un fuori onda di un giornalista di la7 nei canali cartapiù?
quante papere! :-D

Scusate ma le partite di Serie B le vedete sui canali La7 Cartapiù?
Se non è cosi potete dirmi su quali canali trasmettono le partite di Serie B?

Grazie.

Finalmente la Telecom si è ricordata della Serie B...Adesso non ci resta che metterci davanti ai decoder oggi pomeriggio :D

Ps:anche a voi sky meteo 24 è senza audio?

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate ma le partite di Serie B le vedete sui canali La7 Cartapiù?
Se non è cosi potete dirmi su quali canali trasmettono le partite di Serie B?

Grazie.

Si .. le vediamo sui canali La7 Cartapiù, l'offerta di Alice Home TV è identica a quella del digitale terrestre, ovvero ogni week-end vegono trasmesse 6 partite su 11 in programma.

Indietro
Alto Basso