Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Nn ne ho idea. Se hai problemi col decoder chiedi alla Telecom. Al massimo te lo sostituiscono loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mortos ha scritto:si è un decoderaccio... fustillo perchè in firma hai "alice home tv(lasciatela perdere), io mi trovo molto bene, certo è ancora in fase embrionale, però hai a disposizione qualche canale in più rispetto ad una tv nazionale normale e ad una in dtt, in più se qualcuno vuole dare i soldi al monopolista sky ha anche la possibilità di vedere sky, ci sono i canali per il basket ed io sono tanto contento, sinceramente non mi sento di schierarmi con i critici di alice, non sono super entusiasta, ma per me è un progetto interessante e per il momento ben realizzato.
fabiopini2003 ha scritto:E' previto il rilascio di una nuova veste grafica per la piattaforma Alice Home TV, on air dal 3 dicembre.
Ho visto qualche esempio e mi sembra molto interessante.
Ciao a tutti.
pierluigip ha scritto:fonte e immagini?
Franc90 ha scritto:Ragazzi, ho un grosso problema...E' da circa un mese che l'audio proveniente dal decoder Alice Home Tv è distorto. Ho telefonato al call center, ma la soluzione da loro proposta non ha risolto il problema. Volevo sapere se qualcuno può dirmi cosa fare? L' audio è disturbatissimo, vorrei risolvere questo problema che è molto fastidioso.
Un' altra domanda: ma i canali SkyTg24 e SkyMeteo24 che erano prima in chiaro sono stati criptati o sbaglio? Io non li riesco a vedere più da ieri: sarebbe un peccato clamoroso a mio avviso.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
pierluigip ha scritto:per l'audio non so che dire.. per i canali sky che dici, sì, sono diventati a pagamento.
fabiopini2003 ha scritto:E' previto il rilascio di una nuova veste grafica per la piattaforma Alice Home TV, on air dal 3 dicembre.
Ho visto qualche esempio e mi sembra molto interessante.
Ciao a tutti.
Franc90 ha scritto:Ragazzi, ho un grosso problema...E' da circa un mese che l'audio proveniente dal decoder Alice Home Tv è distorto....
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
france68 ha scritto:ma avete notato che e' scomparso il canale 200 sky sport 24 c'e quello della musica e se vado su quel canale mi si blocca il decoder![]()
![]()