Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Nn ne ho idea. Se hai problemi col decoder chiedi alla Telecom. Al massimo te lo sostituiscono loro.

nessun problema con il decoder, ma mi piacerebbe averne uno migliore, quello pirelli è poco più di un giocattolo!

si è un decoderaccio... fustillo perchè in firma hai "alice home tv(lasciatela perdere), io mi trovo molto bene, certo è ancora in fase embrionale, però hai a disposizione qualche canale in più rispetto ad una tv nazionale normale e ad una in dtt, in più se qualcuno vuole dare i soldi al monopolista sky ha anche la possibilità di vedere sky, ci sono i canali per il basket ed io sono tanto contento :), sinceramente non mi sento di schierarmi con i critici di alice, non sono super entusiasta, ma per me è un progetto interessante e per il momento ben realizzato.

mortos ha scritto:
si è un decoderaccio... fustillo perchè in firma hai "alice home tv(lasciatela perdere), io mi trovo molto bene, certo è ancora in fase embrionale, però hai a disposizione qualche canale in più rispetto ad una tv nazionale normale e ad una in dtt, in più se qualcuno vuole dare i soldi al monopolista sky ha anche la possibilità di vedere sky, ci sono i canali per il basket ed io sono tanto contento :), sinceramente non mi sento di schierarmi con i critici di alice, non sono super entusiasta, ma per me è un progetto interessante e per il momento ben realizzato.

Il mio (lasciatela perdere) è per la lentezza del decoder e i pochi contenuti autoprodotti (a parte il basket di discreta qualità) abituato a sky sono ancora anni luce indietro ma spero in un miglioramento anche perchè con un solo decoder riesce a mettere iptv, sky e digitale terrestre

Nuova grafica per Alice Home TV dal 3 dicembre

E' previto il rilascio di una nuova veste grafica per la piattaforma Alice Home TV, on air dal 3 dicembre.
Ho visto qualche esempio e mi sembra molto interessante.

Ciao a tutti.

questo non lo sapevo, potresti postare il link per gli screen!? mi ha chiamato l'omino telecom e mi ha detto che dal 4 al 20 mi attivano sky, fico per un po di giorno potrò vede qualche film poi basta, io sky lo odio!!! :)

fabiopini2003 ha scritto:
E' previto il rilascio di una nuova veste grafica per la piattaforma Alice Home TV, on air dal 3 dicembre.

Ciao a tutti.

fonte e immagini?

basta che clicchi il quadratino con le montagne e gli dai il percorso della foto ed il gioco è fatto!

stranamente rispetto al solito, hanno già aggiunto mediaset plus, e insieme hanno anke messo dea kids+1 discovery+1!;)

Ragazzi, ho un grosso problema...E' da circa un mese che l'audio proveniente dal decoder Alice Home Tv è distorto. Ho telefonato al call center, ma la soluzione da loro proposta non ha risolto il problema. Volevo sapere se qualcuno può dirmi cosa fare? L' audio è disturbatissimo, vorrei risolvere questo problema che è molto fastidioso.
Un' altra domanda: ma i canali SkyTg24 e SkyMeteo24 che erano prima in chiaro sono stati criptati o sbaglio? Io non li riesco a vedere più da ieri: sarebbe un peccato clamoroso a mio avviso.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Franc90 ha scritto:
Ragazzi, ho un grosso problema...E' da circa un mese che l'audio proveniente dal decoder Alice Home Tv è distorto. Ho telefonato al call center, ma la soluzione da loro proposta non ha risolto il problema. Volevo sapere se qualcuno può dirmi cosa fare? L' audio è disturbatissimo, vorrei risolvere questo problema che è molto fastidioso.
Un' altra domanda: ma i canali SkyTg24 e SkyMeteo24 che erano prima in chiaro sono stati criptati o sbaglio? Io non li riesco a vedere più da ieri: sarebbe un peccato clamoroso a mio avviso.

per l'audio non so che dire.. per i canali sky che dici, sì, sono diventati a pagamento.

pierluigip ha scritto:
per l'audio non so che dire.. per i canali sky che dici, sì, sono diventati a pagamento.

I canali skytg24 e skymeteo a livello teorico sono sempre stati a pagamento, infatti nella lista dei canali di alice figuravano nel pacchetto sky e non nel base, quindi si riuscivano a vedere o per un errore di alice, o a forma promozionale non saprei.

Intanto oggi ho potuto constatare che alice on air non ha cambiato grafica. Vedremo nelle prossime ore

fabiopini2003 ha scritto:

Ciao a tutti.

Sai se sarà possibile anche navigare in internet tramite il box interattivo Alice hometv come si faceva all'inizio?

anche adesso alice è rimasta come era la grafica nn è cambiato nel sito nessuno ne parla! Comincio a pensare che in realtà nn verrà cambiata o almeno nn subito... Bo!

ma avete notato che e' scomparso il canale 200 sky sport 24 c'e quello della musica e se vado su quel canale mi si blocca il decoder :eusa_wall: :eusa_wall:

Franc90 ha scritto:
Ragazzi, ho un grosso problema...E' da circa un mese che l'audio proveniente dal decoder Alice Home Tv è distorto....

Prova ad andare nel menu d'impostazione del decoder e verifica se il volume è al massimo, io ho dovuto abbassarlo di una tacca perchè generava distorsione!

france68 ha scritto:
ma avete notato che e' scomparso il canale 200 sky sport 24 c'e quello della musica e se vado su quel canale mi si blocca il decoder :eusa_wall: :eusa_wall:

anche a me! ogni volta che faccio zapping devo evitare di passare da lì!

mamma mia che incompetenti quelli della telecom... ma perchè non lasciano la gestione dei canali direttamente a sky?
stamattina poi ne hanno combinato un'altra delle loro: io ho il pacchetto calcio e mi hanno criptato sky supercalcio!

2 o 4 giorni fa non ricordo ha chiamato la signorina telecom, dicendoci che ha scopo promazionale avremmo visto sky dal 4 al 18 gratis, non che impazzisco di gioia perche per cosi pochi giorni non te lo godi a fondo, poi sono sono stato una vita senza posso restarci, solo che naturalmente come avevo sospettato oggi i canali sky come sempre sono criptati, idee a tal proposito?

Indietro
Alto Basso