Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Franc90 ha scritto:
Anche tu vedevi i canali SKY gratis?
Fino a ieri sera si vedevo tutto gratis, mi sono visto tutta la partita Juve-Milan su sky calcio 1.
Poi da oggi verso le 2 buio totale! E telecom manco risponde!!

Pure io, ieri ho visto la partita benissimo e tutti gli altri canali...oggi il buio più totale: non è giusto però che quando si fa una promozione la si interrompa tre giorni prima. Boh, non capisco...

Franc90 ha scritto:
Pure io, ieri ho visto la partita benissimo e tutti gli altri canali...oggi il buio più totale: non è giusto però che quando si fa una promozione la si interrompa tre giorni prima. Boh, non capisco...
Questa è la poca serietà di telecom!! Sono ore che cerco di chiamare e nn ci riesco! mannaggia a me e a qnd ho messo telecom!!

poca serietà di telecom??? e allora figurati gli altri operatori....non conto più quanti amici miei ke non hanno telecom sono senza linea internet da mesi....almeno telecom è affidabile....gli altri operatori si preoccupano solo di fare contratti a + nn posso...

jac_88 ha scritto:
poca serietà di telecom??? e allora figurati gli altri operatori....non conto più quanti amici miei ke non hanno telecom sono senza linea internet da mesi....almeno telecom è affidabile....gli altri operatori si preoccupano solo di fare contratti a + nn posso...
ne so qualcosa, l'ho vissuto pure io con libero. però le attese di ore al telefono è da nn voler lavorare!! oltretutto non sanno nemmeno dare informazioni giuste

Programmazione natalizia e campagna in collaborazione con Greenpeace per Bonsai

Bonsai, canale televisivo disponibile sul canale 10 della tv via cavo Alice Home Tv e sul canale 9 della web tv Yalp! www.yalp.it), festeggia il Natale con una programmazione speciale. Le 'christmas edition' dei programmi più di maggior successo, al fianco delle clip 'L’invasione degli Ultrababbi', animeranno infatti le serate a partire dal 23 dicembre. Inoltre, Bonsai augura Buone Feste ai suoi spettatori con la campagna 'Take Action for the Planet', realizzata in collaborazione con Greenpeace
La campagna suggerisce cinque buone pratiche quotidiane per contribuire alla salvaguardia del pianeta e dei suoi abitanti anche nel periodo natalizio.

In concomitanza con la trasmissione della campagna su Bonsai, il sito di Greenpeace ospiterà la pagina www.greenpeace.it/econatale, dove sarà possibile votare una o più delle cinque pratiche, collaborando così ad una sorta di rilevamento delle urgenze maggiormente sentite dal pubblico di Bonsai.

La programmazione speciale inizia il 23 dicembre alle ore 21.00 con una serata de 'I consigli di Biagio', in cui il popolare orso di peluche Biagio e il suo amichetto Daniele suggeriscono tecniche e strategie di sopravvivenza al Natale.

Il 24 ed il 28 dicembre alle ore 21.00 è tempo di animazione con 'It’s Another Christmas', ovvero gli speciali natalizi delle serie 'Wombat City', 'Madame Mo', 'Teenology', 'Taxi', 'Joe Cartoon', 'Bricks 'n Brats' e 'Managing the Universe'. E alle ore 21.30 appuntamento con la comicità cinica e originale delle clip canadesi 'Phylacterecola' in veste natalizia. Sempre il 24 dicembre alle ore 22.00 (in replica il 26 alle ore 21.00) 'Little Britain'.

Il 27 ed il 31 dicembre alle ore 21.00 spazio alle ‘ragazzacce’ di 'Smack the Pony' ‘addobbate’ per il Natale. E per il 25 dicembre e il 1 gennaio alle ore 21.00 serata di gala con il gossip d’autore di 'Crispy Show' in cui Alessia Ventura e Gros attendono il pubblico con inedite pillole su star e starlette nostrane e hollywoodiane.

Durante tutto il periodo delle Feste saranno inoltre trasmesse le divertenti clip 'L’invasione degli Ultrababbi', sketch di 40” tratti dal film del 1964 'Santa Claus conqueers the martians' e rielaborati in chiave surreale con l’utilizzo di sottotitoli slegati dalla trama. Le clip sono state realizzate dalla redazione di Bonsai con materiali messi a disposizione da Crative Commons, la rinomata organizzazione internazionale no-profit che offre contenuti con licenze di copyright flessibili, e verranno rimesse a disposizione di tutti gli interessati, libere da diritti d’autore.

Fonte http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/programmazione-natalizia-e-campagna-in-collaborazione-con-greenpeace-per-bonsai_16120614.aspx

il problema dei call center è un grosso problema italiano....NESSUN call center ti saprà dare mai informazioni sul prodotto x il quale "lavorano"...x qualsiasi cosa chiamo (vodafone, alice, enel, ecc) ne so sempre + io di loro...

Lista canali:

Canali affermati nel magazine Telecom:

Categoria Cinema

Sky Cinema+24
Sky Cinema Max+1

(Gli altri canali cinema hanno solamente cambiato nome,come ad esempio Sky Cinema 3 che è diventato Sky Cinema Family e Sky Cinema 2 che è diventato Sky Cinema+1 nonostante sia rimasto il vecchio nome nella barra del box ad entrambi)

Categoria Ragazzi e Musica

Boomerang+1
Voce

Canali che ancora non sono apparsi nel Magazine:

Toon Disney+1
Disney Channel in English

Io penso che questo mese non ci tocchino questi due canali....

Voi sapete qualcosa in più?

Gio-1986 ha scritto:
Canali affermati nel magazine Telecom:

Categoria Cinema

Sky Cinema+24
Sky Cinema Max+1

(Gli altri canali cinema hanno solamente cambiato nome,come ad esempio Sky Cinema 3 che è diventato Sky Cinema Family e Sky Cinema 2 che è diventato Sky Cinema+1 nonostante sia rimasto il vecchio nome nella barra del box ad entrambi)

Categoria Ragazzi e Musica

Boomerang+1
Voce

Canali che ancora non sono apparsi nel Magazine:

Toon Disney+1
Disney Channel in English

Io penso che questo mese non ci tocchino questi due canali....

Voi sapete qualcosa in più?

Adesso che ci ripenso.....quando uscì Mediaset Plus fu aggiunto il giorno stesso però verso sera, non potrebbero fare lo stesso con Toon Disney+1 e con Disney Channel in English????????

Gio-1986 ha scritto:
Adesso che ci ripenso.....quando uscì Mediaset Plus fu aggiunto il giorno stesso però verso sera, non potrebbero fare lo stesso con Toon Disney+1 e con Disney Channel in English????????

No, infatti non gli hanno messi. Questi nuovi canali (voce,sky cinema,disney english) saranno in onda su AHTV da lunedì (almeno credo)

Ho visto che Alice Home TV ha cambiato software ;) .. sembra molto carino anche se devo approfondirne lo studio .. :p

Secondo voi un giorno potremmo fare una specie di Multivision con il decorer Telecom???

MAGARA!

odut86 ha scritto:
hanno aggiunto anche disney channel in english e toon +1 ;)
e anche tutti i canali nuovi! (voce,boomerang +1, i nuovi sky cinema...)
sono stati puntuali questa volta!

pierluigip ha scritto:
e anche tutti i canali nuovi! (voce,boomerang +1, i nuovi sky cinema...)
sono stati puntuali questa volta!

Menomale, ci deve essere andato qualcuno che ha voglia di lavorare...adesso sì che sono contento di avere AHTV e spero che si continui su questa strada (efficienza) per sempre.

Salve a tutti, sono nuovo qui. Qualcuno mi spiega una cosa semplice semplice su Alice TV? Ho guardato un po' di pagine della discussione ma non ho trovato una risposta, forse perchè non c'è.
Passo alla domandA:
è possibile creare una lista di canali personali di Alice senza dover per forza passare da quelli criptati o che non interessano?
Grazie a tutti

ragazzi l'offerta di infostrada prevede un decoder che prende anche i canali sky in HD.... alice è rimasta indietro?
Qualcuno sa dirmi dve posso trovare una lista di canali sky visibili ed il prezzo dell'offerta?

Grazie mille!

Indietro
Alto Basso