Fino a ieri sera si vedevo tutto gratis, mi sono visto tutta la partita Juve-Milan su sky calcio 1.Franc90 ha scritto:Anche tu vedevi i canali SKY gratis?
Poi da oggi verso le 2 buio totale! E telecom manco risponde!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a ieri sera si vedevo tutto gratis, mi sono visto tutta la partita Juve-Milan su sky calcio 1.Franc90 ha scritto:Anche tu vedevi i canali SKY gratis?
Questa è la poca serietà di telecom!! Sono ore che cerco di chiamare e nn ci riesco! mannaggia a me e a qnd ho messo telecom!!Franc90 ha scritto:Pure io, ieri ho visto la partita benissimo e tutti gli altri canali...oggi il buio più totale: non è giusto però che quando si fa una promozione la si interrompa tre giorni prima. Boh, non capisco...
ne so qualcosa, l'ho vissuto pure io con libero. però le attese di ore al telefono è da nn voler lavorare!! oltretutto non sanno nemmeno dare informazioni giustejac_88 ha scritto:poca serietà di telecom??? e allora figurati gli altri operatori....non conto più quanti amici miei ke non hanno telecom sono senza linea internet da mesi....almeno telecom è affidabile....gli altri operatori si preoccupano solo di fare contratti a + nn posso...
Gio-1986 ha scritto:Canali affermati nel magazine Telecom:
Categoria Cinema
Sky Cinema+24
Sky Cinema Max+1
(Gli altri canali cinema hanno solamente cambiato nome,come ad esempio Sky Cinema 3 che è diventato Sky Cinema Family e Sky Cinema 2 che è diventato Sky Cinema+1 nonostante sia rimasto il vecchio nome nella barra del box ad entrambi)
Categoria Ragazzi e Musica
Boomerang+1
Voce
Canali che ancora non sono apparsi nel Magazine:
Toon Disney+1
Disney Channel in English
Io penso che questo mese non ci tocchino questi due canali....
Voi sapete qualcosa in più?
Gio-1986 ha scritto:Adesso che ci ripenso.....quando uscì Mediaset Plus fu aggiunto il giorno stesso però verso sera, non potrebbero fare lo stesso con Toon Disney+1 e con Disney Channel in English????????
e anche tutti i canali nuovi! (voce,boomerang +1, i nuovi sky cinema...)odut86 ha scritto:hanno aggiunto anche disney channel in english e toon +1![]()
pierluigip ha scritto:e anche tutti i canali nuovi! (voce,boomerang +1, i nuovi sky cinema...)
sono stati puntuali questa volta!
è possibile creare una lista di canali personali di Alice senza dover per forza passare da quelli criptati o che non interessano?