Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

ho attivato sky alice home tv (ho tempo 10 giorni per il diritto di recesso)...ma e' normale che andando su CINEMA +24 il decoder si riavvia sempre?
buon anno!

fustillo ha scritto:
Se risintonizzi ci sono tramite il digitale terrestre ma sono criptati

si ma avevano detto che li mettevano direttamente via IPTV.. ma questo entro gennaio

Telecom Italia: variazione dell'offerta Alice home TV

A partire dal 30 gennaio 2009 l'offerta Alice home TV avrà un canone mensile di 2,95 €, IVA inclusa, per tutte le nuove sottoscrizioni.

L'introduzione del canone di abbonamento mensile su Alice home TV comporta variazioni del canone mensile delle offerte Alice a cui è opzionalmente abbinata.
Pertanto:
- Alice 7 mega con l'offerta opzionale Alice Home TV passa da 22,95 €/mese a 25,90 €/mese;
- Alice Tutto Incluso con l'offerta opzionale Alice Home TV passa da 33,95 €/mese a 36,90 €/mese;
- Alice 20 mega con l'offerta opzionale Alice Home TV passa da 27,95 €/mese a 30,90 €/mese.

Per quanto riguarda l'offerta Alice Casa,
- il profilo maxi con l’offerta opzionale Alice Home TV passa da 42 €/mese a 44,95 €/mese,
- il profilo Power con l'offerta opzionale Alice Home TV passa da 47 €/mese a 49,95 €/mese.

I clienti già attivi alla data del 30 gennaio non subiranno variazioni tariffarie.

Fonte: Telefonino.net Redazione

jpcdani ha scritto:
I clienti già attivi alla data del 30 gennaio non subiranno variazioni tariffarie.
cioè??chi ha attivato alice home tv prima del 30 gennaio pagherà sempre lo stesso prezzo??:eusa_think:
Comunque è una bruttissima notizia,e poi dicono di voler incentivare l'IPTV:doubt:

Cio' significa che, per chi li ha attivati prima di 30 gennaio 2009, non subiremo variazioni o aumenti tariffari cioe' continueremo a pagare, con la TUTTO INCLUSO E HOME TV, 33,95 euro mensili...spero sia cosi'!

bye

guida tv errata

Buongiorno, ho notato che all'incirca dal 24 dicembre la guida di ogni canale di alice home tv è completamente sballata e risale almeno alla programmazione di un mese prima, succede anche a voi? e ancora: vedo rai 4 ma sulla fascia della guida tv visualizza il messaggio di canale non disponibile in quanto manca la copertura . Come è possibile? qualcuno sa come aiutarmi per rimettere un pò d'ordine?

MikeSagem ha scritto:
Buongiorno, ho notato che all'incirca dal 24 dicembre la guida di ogni canale di alice home tv è completamente sballata e risale almeno alla programmazione di un mese prima, succede anche a voi? e ancora: vedo rai 4 ma sulla fascia della guida tv visualizza il messaggio di canale non disponibile in quanto manca la copertura . Come è possibile? qualcuno sa come aiutarmi per rimettere un pò d'ordine?

Rai 4 lo da anche a me così, la stessa scritta che mi compare anche x all music,m2o, cioè canali del mux all music che non prendo, forse ci vorrà qualche altro aggiornamento

ti ringrazio per la risposta, pensavo che fosse il mio decoder ad essere guasto ma vedo che è una cosa addebitabile al software della Telecom

Serie B

Ma da oggi x vedere le partite di serie B come bisogna fare??
mettendo su uno dei canali la 7 carta più dice di chiamare un numero 800.......
però non dice il prezzo,sarà lo stesso prezzo dell'abbonamento serie B di la7 x il digitale terrestre? :eusa_think:

fustillo ha scritto:
Ma da oggi x vedere le partite di serie B come bisogna fare??
mettendo su uno dei canali la 7 carta più dice di chiamare un numero 800.......
però non dice il prezzo,sarà lo stesso prezzo dell'abbonamento serie B di la7 x il digitale terrestre? :eusa_think:

sul sito di alice home tv c'è tutto.
Ovviamente il numero che vedi nei canali cartapiù è sbagliato...

Ho alice home tv con abbonamento sky (offerta shock che mi aveva proposto ed avevo accettato) e chiedo se siete a conoscenza di 2 problemi:
1) non si vedono i sottotitoli sui canali FOX (poiche' sotto casa mia con il SAT si vedono perfettamente), ho tel sia a hometv alice sia a sky, si incolpano tra l'uno e l'altro...e non si risolve, mentre su canali CINEMA SKY i sottotitoli sono ok.
2) tutte le volte che vado al canale CINEMA FAMILY +24 cioe' al canale 303, si riavvia sempre il dec home tv! non sanno rispondermi sia alice sia sky...
Bye Bye

Io invece ho un altro problema:

Sento sempre la distrosione in alcuni canali tipo FOX,History Channel e quelli dove c'è il "Vocione" da documentario :) (so già che bisogna abbassare il volume all'interno del decoder ecc... "anche perchè ce l'ho da Agosto 2007, :D e lo so a memoria") anche abbassando il volume è come se fosse una "Videocassetta con fruscio" ma abbassata,rimane tutto ma abbassato.

Spero che facciano un aggiornamento che permetta di filtrare meglio l'audio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie

Gio-1986 ha scritto:
Io invece ho un altro problema:

Sento sempre la distrosione in alcuni canali tipo FOX,History Channel e quelli dove c'è il "Vocione" da documentario :) (so già che bisogna abbassare il volume all'interno del decoder ecc... "anche perchè ce l'ho da Agosto 2007, :D e lo so a memoria") anche abbassando il volume è come se fosse una "Videocassetta con fruscio" ma abbassata,rimane tutto ma abbassato.

Spero che facciano un aggiornamento che permetta di filtrare meglio l'audio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie

E' strano perchè da me è tutto ok l'audio.

pierluigip ha scritto:
E' strano perchè da me è tutto ok l'audio.

Che ti devo dire.....sto provando pure adesso ed ho lo stesso risultato.
Ho tolto pure 2 tacche...........audio bassissimo e distorsione bassissima.
Proprio come dicevo prima...se hai un VHS con un fischio in sottofondo quando l'abbassi senti il volume basso compreso il fischio.

Sapete dirmi se la visione di certi canali del digitale terrestre tipo IRIS e rai4 dipende dalla qualità dell antenna oppure il segnale arriva tramite cavo telefonico ?
seconda cosa che volevo sapere è se si può tenere il modem in una stanza e il decoder in un altra
grazie

Indietro
Alto Basso