E
EnricoVII
Ma sapete quando saranno aggiunti i canali premium gallery?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EnricoVII ha scritto:Ma sapete quando saranno aggiunti i canali premium gallery?
fustillo ha scritto:Se risintonizzi ci sono tramite il digitale terrestre ma sono criptati
pierluigip ha scritto:si ma avevano detto che li mettevano direttamente via IPTV.. ma questo entro gennaio
cioè??chi ha attivato alice home tv prima del 30 gennaio pagherà sempre lo stesso prezzo??jpcdani ha scritto:I clienti già attivi alla data del 30 gennaio non subiranno variazioni tariffarie.
MikeSagem ha scritto:Buongiorno, ho notato che all'incirca dal 24 dicembre la guida di ogni canale di alice home tv è completamente sballata e risale almeno alla programmazione di un mese prima, succede anche a voi? e ancora: vedo rai 4 ma sulla fascia della guida tv visualizza il messaggio di canale non disponibile in quanto manca la copertura . Come è possibile? qualcuno sa come aiutarmi per rimettere un pò d'ordine?
fustillo ha scritto:Ma da oggi x vedere le partite di serie B come bisogna fare??
mettendo su uno dei canali la 7 carta più dice di chiamare un numero 800.......
però non dice il prezzo,sarà lo stesso prezzo dell'abbonamento serie B di la7 x il digitale terrestre?![]()
pierluigip ha scritto:sul sito di alice home tv c'è tutto.
Ovviamente il numero che vedi nei canali cartapiù è sbagliato...
Gio-1986 ha scritto:Io invece ho un altro problema:
Sento sempre la distrosione in alcuni canali tipo FOX,History Channel e quelli dove c'è il "Vocione" da documentario(so già che bisogna abbassare il volume all'interno del decoder ecc... "anche perchè ce l'ho da Agosto 2007,
e lo so a memoria") anche abbassando il volume è come se fosse una "Videocassetta con fruscio" ma abbassata,rimane tutto ma abbassato.
Spero che facciano un aggiornamento che permetta di filtrare meglio l'audio.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Grazie
pierluigip ha scritto:E' strano perchè da me è tutto ok l'audio.