pierluigip
Digital-Forum Gold Master
agostino31 ha scritto:France 24 lo puoi vedere solo se sei coperto dal mux l'espresso![]()
Ma che c'entra?? France 24 ha anche il contratto per la IPTV di telecom!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:France 24 lo puoi vedere solo se sei coperto dal mux l'espresso![]()
Gio-1986 ha scritto:Ragazzi per piacere,avrei bisogno di sapere se i canali Eurosport vanno a scatti anche a voi e poi vorrei sapere se il canale 130 vi va malissimo (schermo pieno di pixel).
Fatemi questo piacere perchè devo sapere se è una cosa che fa a tutti,altrimenti devo chiamare subito la Telecom.
Grazie ancora
pierluigip ha scritto:Ma che c'entra?? France 24 ha anche il contratto per la IPTV di telecom!
agostino31 ha scritto:ma è un canale del digitale terrestre e perciò serve l'antenna,o no?
![]()
ad esempio: ieri sera ho guardato un film on demand e 2 documentari...ad un certo punto si bloccava tutto, il decoder non risp più a nessun comando e dovevo togliere il cavo di alimentazione per poi riprendere la visione dei contenuti cercando il punto fino al quale ero arrivato...
Gio-1986 ha scritto:Grazie amico,finalmente una persona mi ha risposto. Riavviando il decoder comunque i canali eurosport e il 130 sono rimasti sempre così?
Fammi sapere.
Grazie mille
Mr. Ste ha scritto:e soprattutto è SPARITO SPORTITALIA!!
adesso anche dal canale 225...
c'è la programmazione ma schermo nero..
Nicola_1975 ha scritto:Questa mattina il decoder non parte: fà tutta la procedura di caricamento, arriva alla pagina dove bisogna premere il tasto con "l'occhio", ma poi si spegne da solo sia che il tasto venga premuto sia che non venga premuto. Non ho ancora chiamato la telecom, secondo voi è un problema di decoder o può essere un problema di AHTV?
delly90 ha scritto:Ciao!avrei 2 domande su Alice Home tv:
1)Tramite alice home tv..posso navigare in internet sui vari siti in T.V?
2)Per avere Alice Home tv devo pagare un'altro abbonamento o basta quello dell' ADSL 7mega (19,9)
p.s:vorrei trovare un modo per navigare in internet in tv per vedere i canali streaming.
grazie buona serata,Marco
alex86 ha scritto:Puoi anche tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento che sta sulla parte anteriore del decoder.