Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiopini2003 ha scritto:Mediaset Premium è da oggi in onda e disponibile anche a tutti gli utenti di Alice home tv, l'offerta IPTV di Telecom Italia.
Peccato che al numero verde di Alice non sappiano ancora come attivare il servizio.
Mediaset Premium sulla IPTV di Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17362pierluigip ha scritto:bellissimo! finalmente! è da natale che se ne parlava... speriamo che mettono anche i contenuti free come avevano promesso mi piacerebbe molto avere programmi come le iene o striscia on demand anche con pubblicità
Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset” che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Il cliente potrà così vederli quando vorrà e li avrà disponibili per sette giorni dalla loro messa in onda senza doverli registrare.
pierluigip ha scritto:è stato da poco aggiunto al canale 50 premium preview
egibarus ha scritto:Gratis Mediaset Premium fino al 16 Marzo su Alice Home TV; mi è arrivata adesso una E-Mail di Telecom; ci sarà quindi qualche giorno per provarlo e valutarlo; tralaltro navigando sui menu ho visto che da giugno anche i contenuti premium di Mediaset andranno on-demand.
I Canali adesso sono tutti visibili anche se sempre in 16:9 con immagini schiacciate (io ho un 4:3, decoder settato bene ;-))
dansag77 ha scritto:ciao sasa69,
a proposito di hd sai quando saranno disponibili i canali hd e quindi anche sky hd
sasa69 ha scritto:no ancora non si sa, ogni tanto passa dal canale 500![]()
pierluigip ha scritto:555 vorrai dire... sul 500 c'è sky tg24