Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Nella schermata iniziale di alice home tv c'è l'annuncio dell'avvento di MEDIASET PREMIUM al canale 50!;)

PS comunque per ora al 50 ancora nulla, dice canale non disponibile!

fabiopini2003 ha scritto:
Mediaset Premium è da oggi in onda e disponibile anche a tutti gli utenti di Alice home tv, l'offerta IPTV di Telecom Italia.

Peccato che al numero verde di Alice non sappiano ancora come attivare il servizio.

Mediaset Premium sulla IPTV di Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta

Da notare anche che nella pagina dell'offerta c'è un'immagine del menu di alice home tv con la nuova voce MONDO MEDIASET, anche se in realtà non esiste ancora!

Ultima modifica di un moderatore:
bellissimo! finalmente! è da natale che se ne parlava... speriamo che mettono anche i contenuti free come avevano promesso mi piacerebbe molto avere programmi come le iene o striscia on demand anche con pubblicità

pierluigip ha scritto:
bellissimo! finalmente! è da natale che se ne parlava... speriamo che mettono anche i contenuti free come avevano promesso mi piacerebbe molto avere programmi come le iene o striscia on demand anche con pubblicità
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17362
Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset” che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Il cliente potrà così vederli quando vorrà e li avrà disponibili per sette giorni dalla loro messa in onda senza doverli registrare.
:happy3:

Gratis Mediaset Premium fino al 16 Marzo su Alice Home TV; mi è arrivata adesso una E-Mail di Telecom; ci sarà quindi qualche giorno per provarlo e valutarlo; tralaltro navigando sui menu ho visto che da giugno anche i contenuti premium di Mediaset andranno on-demand.
I Canali adesso sono tutti visibili anche se sempre in 16:9 con immagini schiacciate (io ho un 4:3, decoder settato bene ;-))

egibarus ha scritto:
Gratis Mediaset Premium fino al 16 Marzo su Alice Home TV; mi è arrivata adesso una E-Mail di Telecom; ci sarà quindi qualche giorno per provarlo e valutarlo; tralaltro navigando sui menu ho visto che da giugno anche i contenuti premium di Mediaset andranno on-demand.
I Canali adesso sono tutti visibili anche se sempre in 16:9 con immagini schiacciate (io ho un 4:3, decoder settato bene ;-))

da me sono tutti criptati...:crybaby2: :crybaby2: e comunque da giugno non ci saranno solo contenuti premium on demand ma anche il meglio di 20 anni di mediaset! Ecco dov'era finito BIS! :D :D

Prova a riavviare il decoder; la promozione è in automatico e per tutti quindi dovresti vederli. Confermo che joy mya e steel restano sempre in 16:9 anche quando trasmettono in 4:3; è come se non vi fosse la commutazione automatica.

x tutti
rifate l'aggiornamento manuale, ovvero resettate (tenete premuto piu secondi il pulsante centrale sul decoder sotto l'icona che ti dice che il decoder è spento o acceso) e aggiornate perchè non a tutti appare mediaset premium

mediaset premium è visibile a tutti ovvero tutti i canali (compreso calcio)

vedo comunque che a me ci sono dei problemi di aggiornamento in quanto la sezione 900 in poi ovvero i canali dtt non compresi nei primi 800 non funziona
(ci sono di solito i canali rai doppioni radio doppioni e canali locali)

in compenso vedo abilitato i canali calcio e sport di sky:D :D :D (problemi di codifica)

Confermo la promozione fino al 16 marzo attraverso l'e-mail di telecom.Speriamo bene ;)

Edit:Su premium calcio 24 trasmesso sul dtt ora c'è atletico-porto ma su alice home tv compare il cartello delle partite della serie A

Ultima modifica:
ora appare nella schermata iniziale il logo mondo sky dove è possibile vedere e leggere tutti i canali targati mediaset e relative guide tv

appare inoltre mediaset on demain dove è possibile rivedere tutto cio che è stato trasmesso durante la settimana

e prossimamente è possibile rivedere i film trasmessi su mediaset (canale 5 italia1 e rete4)

è completo, vi dico che è completo, brava telecom

unico decoder, tutti i pacchetti, stessi mosaici con un unico telecomando (è finita l'era di 12 telecomandi per 12 decoder:D :D )

ed è in arrivo hd, prove tecniche ogni tanto sul canale 500

ciao sasa69,
a proposito di hd sai quando saranno disponibili i canali hd e quindi anche sky hd

dansag77 ha scritto:
ciao sasa69,
a proposito di hd sai quando saranno disponibili i canali hd e quindi anche sky hd

no ancora non si sa, ogni tanto passa dal canale 500;)

joy mya e steel adesso si vedono in giusta proporzione con commutazione automatica.
i rispettivi canali +1 ancora no.

pierluigip ha scritto:
555 vorrai dire... sul 500 c'è sky tg24

si hai ragione, prima che ci fosse sky il 500 era il canale dove facevano le prove hd
tanto è vero che mio cugino che aveva prima di me il decoder e la tv hd facendo le prove aveva incrippato il decoder

nei primi post di questo lungo teathre dedicato ad alice ci sono le traccie della notizia e delle prove

Indietro
Alto Basso