Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

ragazzi non c'è niente da fare: ho riavviato il decoder un paio di volte ma i canali premium rimangono sempre criptati... ma non sarà perchè sono abbonato a sky? o sono l'unico sfigato d'italia a non vederli?

Mondo Mediaset comincia a fornire contenuti on demand; per la verità ve ne sono pochini (per adesso): Maurizio Costanzo Show, Le Iene, Terra; ancora zero contenuti sotto le categorie "Fiction" e "TG". Comunque promette bene.

In realtà sotto tg c'è già una puntata di studio aperto.

Comunque è veramente lodevole che Telecom e Mediaset abbiano messo nell'accordo anche contenuti on demand. E' la cosa che preferisco in questo accordo.

Anche a me hanno aperto i canali Mediaset Premium! .. Inoltre confermo che in questo momento sono visibili i canali Sport e Calcio di SKY anche se rimane comunque il banner rosso sullo schermo. Per quanto riguarda chi notava differenze di programmazione su PC24 tra DTT e Alice home TV, in pratica per questi mesi trasmetteranno solo le partite del campionato di calcio di Serie A su Alice home TV, dunque niente Champions League e niente Premium Calcio 24, a partire dalla prossima stagione calcistica 2009-2010 arriveranno su Alice anche la Champions di Mediaset Premium e Premium Calcio 24.
Per quanto riguarda Mediaset On Demand (ultimi 7 giorni) .. è bellissimo .. davvero un'ottima cosa.... sicuramente pian piano si arricchiranno i contenuti ... Cesaroni, ecc...

Bella mossa Telecom sono contento !! ;)

da me tutti criptati...comunque bellissima no ma bellina 'sta cosa...

A me li hanno aperti, invece.
Splendida idea quella di mettere a disposizione "on demand" una parte della library Mediaset. Ecco un motivo per mantenere anche questo "scatolotto".

Tutto chiuso anche per me.
o meglio, i canali sono criptati, a parte quelli gratuiti naturalmente (Iris), i contenuti on demand invece vanno.

Curiosa questa cosa delle promozioni random; io la mail di avvertimento promozione effettivamente non l'ho ricevuta, penso parta tutto da lì.

anche io non ho ricevuto la Mail e i canali sono criptati (ho effettualo l'aggiornamento manuale e tutto quello che avete scritto)

ho chiamato la Telecom e mi hanno detto di mettermi l'animo in pace perchè l'offerta ce l'hanno solo le persone che hanno installato la Home Tv prima della fine di Febbraio (io la Home Tv ce l'ho dal 2007).
Comunque "mia opinione" chi ha la AHTV da più tempo viene quasi sempre penalizzato.

Forse, per capire bene la "discriminante" tra chi ha ricevuto la mail con la promozione e chi no, la promozione è stata inviata a chi, come me, ogni tanto ha acquistato un contenuto a pagamento su Home Tv; è una mia idea, non so; qualcuno ha ricevuto la promozione pur non avendo mai acquistato nulla su Home TV? O, al contrario, qualcuno non ha ricevuto la promozione pur avendo fatto acquisti in pay-per-view?! Altrimenti è stata solo una scelta "random" nel regalare 10 giorni di visione.
Sottolineo comunque che troppo spesso (per adesso) l'immagine perde di sincronia; la guida tv ancora risulta incompleta su molti canali del premium bouquet e a volte si presentano i soliti problemi di non adattamento automatico del formato, quando passa da 4:3 a 16:9 e viceversa; comunque sempre troppi pochi film su premium; alla fine della promo non credo mi abbonerò...

Gio-1986 ha scritto:
ho chiamato la Telecom e mi hanno detto di mettermi l'animo in pace perchè l'offerta ce l'hanno solo le persone che hanno installato la Home Tv prima della fine di Febbraio (io la Home Tv ce l'ho dal 2007).
Comunque "mia opinione" chi ha la AHTV da più tempo viene quasi sempre penalizzato.

Ehm .. non ne sono così sicuro ma penso sia una fesseria ciò che ti ha detto la signorina del Call Center .. Io ho AhTV da 1 anno circa e ho ricevuto l'offerta. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
Ehm .. non ne sono così sicuro ma penso sia una fesseria ciò che ti ha detto la signorina del Call Center .. Io ho AhTV da 1 anno circa e ho ricevuto l'offerta. :eusa_think:

era un uomo....ma con voce femminile :D :D , ho richiamato ora e mi hanno detto che la caratteristica per avere l'offerta è la seguente:

-Dal 4 al 16 marzo l'offerta è visibile solo a persone che non hanno mai avuto i pacchetti Sky prima di febbraio perchè pare che sia in concorrenza (se hai già sky non vedi un cacchio di mediaset gratis)!

Testuali Parole

PS: questa volta era una signorina :)

Ultima modifica:
Domanda idiota e di questo perdonatemi:
Se qualcuno ha visto il promo sul canale 50 di AHTV mi sa mica dire il nome della canzone che c'è quando si vedono tutte le scritte con i vari prezzi e pacchetti?

Grazie :)

mbacarl ha scritto:
Anche a me hanno aperto i canali Mediaset Premium! .. Inoltre confermo che in questo momento sono visibili i canali Sport e Calcio di SKY anche se rimane comunque il banner rosso sullo schermo.

Anche da me sono aperti i canali calcio e sport di Sky...ma c'è qualcosa per poter togliere il banner rosso sullo schermo?

Franc90 ha scritto:
Anche da me sono aperti i canali calcio e sport di Sky...ma c'è qualcosa per poter togliere il banner rosso sullo schermo?

no non li puoi togliere

ci sono problemi nel soft per cui da un momento all'altro ci sarà un aggiornamento anche perche non funziona la sezione canali dal 900 in poi

sasa69 ha scritto:
no non li puoi togliere

ci sono problemi nel soft per cui da un momento all'altro ci sarà un aggiornamento anche perche non funziona la sezione canali dal 900 in poi

Questa cosa succede anche a me da ieri mattina ma pensavo che era qualche problema di ricazione del segnale del digitale terrestre :wave:

io sto avendo anche problemi con l'epg dei canali, ma non so se è solo un problema mio! :eusa_think:

Domandina...riuscite a vedere con i sottotitoli su JOY, MYA o STEEL?
potete fare una prova per cortesia?
Mi sembra impossibile poiche' non supporta il televideo e non e' possibile applicarlo con il telecomando della TV...
(I sottotitoli su AHTV possono essere visti solo su CINEMA SKY in quanto sono in streaming e attivabile su IMPOSTAZIONI lingue)
Bye

Indietro
Alto Basso