Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
Io forse ho capito, ma non mi sembra che un bug di software possa ritenersi pirateria. L'errore lì è tutto loro ;)

Infatti io ho segnalato un bug come in precedenza era successo con WWE/24 e CNNNews ;) ;) ;)

ragazzi una domanda, ma sui canali calcio di mediaset premium le partite trasmesse sul dtt terrestre su premium calcio 24 si vedono su altri canali o no?

Grazie.

Solo Prato ha scritto:
Infatti io ho segnalato un bug come in precedenza era successo con WWE/24 e CNNNews ;) ;) ;)

Io vorrei vedere WWE 24/7 ma il canale 264 su AHTV non esiste.......come hanno fatto allora a farcelo vedere?? se esiste come mai non l'hanno inserito il 264

kile19 ha scritto:
ragazzi una domanda, ma sui canali calcio di mediaset premium le partite trasmesse sul dtt terrestre su premium calcio 24 si vedono su altri canali o no?

Grazie.

su alice, mediaset premium trasmette solo le partite di serie a

no champions! no partite estere! (non ha i diritti per iptv)

dall'anno prossimo invece tutto, tale e quale a quello del digitale

oggi su alice
Napoli - Lazio (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 1)
Milan - Atalanta (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 2)
Chievo - Cagliari (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 3)

sasa69 ha scritto:
su alice, mediaset premium trasmette solo le partite di serie a

no champions! no partite estere! (non ha i diritti per iptv)

dall'anno prossimo invece tutto, tale e quale a quello del digitale

oggi su alice
Napoli - Lazio (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 1)
Milan - Atalanta (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 2)
Chievo - Cagliari (domenica 8 marzo alle 15.00 su Diretta Calcio 3)

la domanda era un altra, quando trasmettono gli anticipi e i posticipi sul DTT terrestre sul canale premium 24 sull' AHTV non si vede? oppure viene trasmessa su qualche canale calcio?

kile19 ha scritto:
la domanda era un altra, quando trasmettono gli anticipi e i posticipi sul DTT terrestre sul canale premium 24 sull' AHTV non si vede? oppure viene trasmessa su qualche canale calcio?

Ieri io ci ho visto la roma quindi credo che solo la normale programmazione non si vede :wave:

kile19 ha scritto:

te lo detto
il canale premium 24 trasmette solo anticipi posticipi e diretta gol, tutte le partite internazionali e champions no!ovvero solo la serie A

ieri il canale premium 24 ha trasmesso tutte e tre le partite di anticipo

Ma anche a voi, ogni tanto, l'immagine ha piccolissimi blocchi video? :eusa_think:

alex86 ha scritto:
Ma anche a voi, ogni tanto, l'immagine ha piccolissimi blocchi video? :eusa_think:

Si ogni tanto...Comunque su mediaset premium via alice home tv non si può passare dalla telecronaca ufficiale a quella tifosa e viceversa

wilcapitano ha scritto:
Si ogni tanto...Comunque su mediaset premium via alice home tv non si può passare dalla telecronaca ufficiale a quella tifosa e viceversa

Si infatti l'ho notato anche io oggi, dava solo la telecronaca o gli effetti di fondo dello stadio :sad:

E' da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre. Anch'io ho Alice Home TV e da ieri mi sono abbonato a Mediaset Premium Bouquet, vista l'offerta vantaggiosa. Ho notato una cosa strana: sul mio LCD 4:3 spesso i canali +1 quando trasmessi in 16:9 si vedono come allungati in verticale, invece che correttamente in letterbox. Ad esempio ora West Wing su Steel è correttamente in letterbox sulla versione "normale", mentre sulla versione +1 no. Idem su mya: "La ragazza con l'orecchino di perla" in letterbox su mya, ma non mya +1.
Per caso qualcun'altro rileva lo stesso problema?

:hello:

Ultimi 7 giorni di mediaset su alice hometv è ottimo un bel servizio molto utile per chi come me non si vuole accollare tutte le discussioni inutili dei vari programmi tipo scherzi a parte e rivedere solamente gli scherzi veri e propi che compongono si è no il 50%del programma...fino a ieri vedevo i canali premium ma qualcuno sà fino a quando passeranno in chiaro ?

Una domanda ragazzi... è possibile che io che sono stato sempre coperto da alice home tv, proprio quando mi sono deciso a metterla mi dicono che non sono coperto? Cosa è cambiato in una sola settimana?
Mio cugino l'ha ordinata proprio 1 settimana fa e adesso (ancora gli deve arrivare) sul sito riusulta che anche lui non è coperto... può' essere un problema dei loro database?

Tra l'altro non vedo perchè io debba essere coperto da alice casa e non dalla home tv.... Chi sa aiutarmi a capirne un po di piu?

sasa69 ha scritto:
te lo detto
il canale premium 24 trasmette solo anticipi posticipi e diretta gol, tutte le partite internazionali e champions no!ovvero solo la serie A

ieri il canale premium 24 ha trasmesso tutte e tre le partite di anticipo

ok, prima non avevo capito. grazie.

cmq, devo dire che offrono un servizio carino con questa iptv speriamo che non lo mettano a pagamento in futuro....ma mi sa... .

Ciao a tutti ma sapete se su Alice si può seguire La Fattoria 4?????
Ciao e grazie

Ciao,
a proposito volevo chiederti quando attiveranno i canali hd? e sky hd?
Grazie anticipatemente

Pablyrex ha scritto:
Ultimi 7 giorni di mediaset su alice hometv è ottimo un bel servizio molto utile per chi come me non si vuole accollare tutte le discussioni inutili dei vari programmi tipo scherzi a parte e rivedere solamente gli scherzi veri e propi che compongono si è no il 50%del programma...fino a ieri vedevo i canali premium ma qualcuno sà fino a quando passeranno in chiaro ?

Quote, quel programma è diventato d'un noioso con quegli intermezzi... :doubt:
Gli scherzi, invece, sono sempre esilaranti. :)

Ciao e grazie

EnricoVII ha scritto:
Ciao e grazie

Viene trasmesso su Premium extra 3 sul DTT, che però non è stato aggiunto nella lista dei canali di AHTV.

Dal sito internet di Alice Home Tv sembrerebbe che non è incluso nell'offerta dedicata all'iptv (Premium bouquet), però non è detto che sia solo una cosa temporanea.
http://alicehometv.alice.it/Offerte/mediaset.html?pmk=offertamediaset

Indietro
Alto Basso