wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Per stasera abbiamo gratis il pacchetto mondo e da domani tutto il resto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrycn69 ha scritto:sarà perchè c'è la champions e allora non fanno vedere il resto.. ma va beh tanto la fanno sulla rai stasera... da domani tutto il resto.. yeah!
wilcapitano ha scritto:Per stasera abbiamo gratis il pacchetto mondo e da domani tutto il resto![]()
ho riavviato anch'io e adesso vedo tutto pure io!!!Solo Prato ha scritto:Io ho riavviato il decoder e vedo tutto (Sport e Calcio compresi)
Solo Prato ha scritto:Io ho riavviato il decoder e vedo tutto (Sport e Calcio compresi)
nessuna, a parte il flag che mancawilcapitano ha scritto:Domanda tecnica: Che differenza c'è tra la rai in 16:9 sul dtt e rai 2 in onda via iptv?Grazie![]()
Gio-1986 ha scritto:PS: Ora che leggo meglio c'è scritto pure "Music on Sky"....ma quello c'è!!!!!
Aperfectworld ha scritto:Buongiorno!
Grazie alle indicazioni di Donelio, che ci aggiornava sull'esistenza di apparecchi per connettere via Wifi il decoder Alice al modem in alternativa al Powerline ed alla connessione LAN Ethernet, sono riuscito a realizzare un collegamento senza fili tra i due apparati.
Come prevedibile, purtroppo, al 187 di questi apparecchi, proposti oggi in sede di installazione, non ne sapevano neanche l'esistenza, e non sono riusciti a trovarne traccia neppure se specificamente indirizzati.
donelio ha scritto:Esistono! Per chi fosse interessato ho un pdf illustrativo degli apparecchi!
Contattatemi via PM
wilcapitano ha scritto:Confermo che si vede tutto(incluse option) tranne il cinema![]()