Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

sarà perchè c'è la champions e allora non fanno vedere il resto.. ma va beh tanto la fanno sulla rai stasera... da domani tutto il resto.. yeah!

gabrycn69 ha scritto:
sarà perchè c'è la champions e allora non fanno vedere il resto.. ma va beh tanto la fanno sulla rai stasera... da domani tutto il resto.. yeah!

Va bene cosi!

Evvai! ;)

Domanda tecnica: Che differenza c'è tra la rai in 16:9 sul dtt e rai 2 in onda via iptv?Grazie ;)

Connessione decoder Alice via Wifi...

Buongiorno!
Grazie alle indicazioni di Donelio, che ci aggiornava sull'esistenza di apparecchi per connettere via Wifi il decoder Alice al modem in alternativa al Powerline ed alla connessione LAN Ethernet, sono riuscito a realizzare un collegamento senza fili tra i due apparati.
Come prevedibile, purtroppo, al 187 di questi apparecchi, proposti oggi in sede di installazione, non ne sapevano neanche l'esistenza, e non sono riusciti a trovarne traccia neppure se specificamente indirizzati.
A chi interessasse, ho utilizzato una coppia di Access Point Multifunzione Digicom Wavegate 54R, da configurare in modalita' Bridge Wireless (WDS), e collegati uno alla specifica porta (verde) del modem Vela, e l'altro alla porta ethernet del decoder.
Il risultato, nel mio caso, e' stato piu' che soddisfacente.

ma anche a voi si sono aperti i canali option? e perchè i canali principali di sport non si vedono?

come non detto... adesso si vedono... ma perchè anche gli option???

Ultima modifica:
** Attualmente non sono disponibili su ALICE HOME TV i canali e servizi SKY seguenti:
i canali HD, i canali interattivi (Sky Play It, Bet On Sky), i servizi multiscreen ("SKY Sport active", "Music On Sky"). I servizi: MySKY, SKY HD, Multivision, SKY Prima fila.

Speriamo che prima o poi si possa far qualcosa....comunque se qualcuno si ricorda fu messo per sbaglio il canale WWE 24/7 al posto di bloomberg..........come mai poi il canale 264 non è stato messo???

PS: Ora che leggo meglio c'è scritto pure "Music on Sky"....ma quello c'è!!!!!

Gio-1986 ha scritto:
PS: Ora che leggo meglio c'è scritto pure "Music on Sky"....ma quello c'è!!!!!

Infatti, è un errore di battitura visto che si riferisce a radio on sky

Aperfectworld ha scritto:
Buongiorno!
Grazie alle indicazioni di Donelio, che ci aggiornava sull'esistenza di apparecchi per connettere via Wifi il decoder Alice al modem in alternativa al Powerline ed alla connessione LAN Ethernet, sono riuscito a realizzare un collegamento senza fili tra i due apparati.
Come prevedibile, purtroppo, al 187 di questi apparecchi, proposti oggi in sede di installazione, non ne sapevano neanche l'esistenza, e non sono riusciti a trovarne traccia neppure se specificamente indirizzati.

Esistono! Per chi fosse interessato ho un pdf illustrativo degli apparecchi!
Contattatemi via PM

donelio ha scritto:
Esistono! Per chi fosse interessato ho un pdf illustrativo degli apparecchi!
Contattatemi via PM

Ci credo, ma al 187, due diverse chiamate, avevano individuato la richiesta in quella delle chiavette USB per connettere il computer alla rete wifi.

wilcapitano ha scritto:
Confermo che si vede tutto(incluse option) tranne il cinema ;)

E ci credo!!!!! non fanno vedere il cinema perchè la gente registrebbe i film.................praticamente tutti, dato che alcuni stanno andando in onda da un anno intero perchè fanno sempre i soliti.

C'è da piangere a vedere il cinema!

Ciao ciao

Notizia non ancora confermata del tutto:

Con Studio Universal Premium cresce
Venerdì prossimo rinasce per i telespettatori italiani Studio Universal, il canale di cinema che Sky ha sostituito nel giugno scorso con Mgm. La Nbc ha indetto una conferenza stampa in cui annuncerà il ritorno in digitale terrestre nell'offerta pay di Mediaset Premium. Lo stesso giorno Mediaset annuncerà un nuovo canale di cinema sempre in digitale.

Ora pensavo ad una cosa.....io ho Sky e Mediaset.....ma i canali come Disney Channel e Playhouse Disney (Parlo di Mediaset) se io non avessi avuto Sky gli avrei trovati sempre al 611-612??(chi ha solo mediaset li vede o no?) perchè ad esempio Cartoon Network ce l'ho doppio (Mediaset e Sky)...facevo questa domanda perchè mi piacerebbe sapere se poi la Telecom aggiungerà il canale (se messo) e se farà parte dell'offerta che ho preso i primi tempi.
Grazie

allora ragazzi ho provato su alice home tv sia sky che mediaset premium ho una 20 mb,ho guardato principalmente partite:Con sky ci sono dei microscatti ogni tanto in generale un ottima qualità, con mediaset le partite sono inguardabili,voi che qualità avete???

Indietro
Alto Basso