Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

odut86 ha scritto:
All'800187800 mi hanno detto che è un problema generale e che lo stanno risolvendo:eusa_think:

Anche a me hanno detto la stessa cosa,anche della mediaset (perchè sono spariti 3 canali) lavorano anche per aggiungere Studio Universal e Premium Cinema

odut86 ha scritto:
Problema risolto! :icon_cool:
Mancano ancora i canali Mediaset,Studio Universal e Premium Cinema sono entrambi nel pacchetto Gallery,speriamo che venga aggiunto,anche perchè ci sono le relative versioni +1

Sto guardando ora ESPN America (Canale 213 si Sky) e mi fa la moviola..compreso E! Entertaiment
porca vacca!!!!

Ultima modifica:
Ci sono le versioni +1 di studio Universal e premium cinema???
Questo non lo sapevo...

donelio ha scritto:
Ci sono le versioni +1 di studio Universal e premium cinema???
Questo non lo sapevo...

Io ho sentito così,poi ci sta che mi sbagli........

Premium Cinema e Studio Universal vanno ad arricchire la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1).

Credo che facciano così anche con Premium Cinema e Studio Universal.

Ciao Donelio....novità??

Gio-1986 ha scritto:
Premium Cinema e Studio Universal vanno ad arricchire la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1).

Le versioni +1 sono riferite solo a Joi, Mya, Steel e DC!

qualcuno può controllare il bitrate dei canali? c'è stato un aumento di qualità?

pierluigip ha scritto:
qualcuno può controllare il bitrate dei canali? c'è stato un aumento di qualità?

Non saprei.....Mediaset continua a bloccarsi (meno ma continua)....e gli altri mi vanno tutti nella stessa maniera.Compreso la moviolina in alcuni

Gio-1986 ha scritto:
Non saprei.....Mediaset continua a bloccarsi (meno ma continua)....e gli altri mi vanno tutti nella stessa maniera.Compreso la moviolina in alcuni
tutto sommato, a me si vede senza interruzioni... un pò di sfarfallio durante le partite... ho il cavetto hdmi che continua a crearmi problemi: come se facesse interferenza con la tv, tanto che appare saltuariamente rai uno...
per il resto mi chiedo: ma sul decoder di alice, alla fine, metteranno anche altre cose di mediaset, o mi troverò a pagare 14 euro al bimestro a luglio per nn vedere nulla? lo stesso dicasi per i canali generalisti. nn ho sottoscritto l'abbonamento proprio perchè mancano tanti canali, tra cui anche gli ultimi arrivati...
riassumendo
1) problemi hdmi anche voio cmq sapete darmi info?
2) inserimento canali mediaset, programmazioni future..
se qualcuno sa qualcosa...
thanx

tempesta72 ha scritto:
tutto sommato, a me si vede senza interruzioni... un pò di sfarfallio durante le partite... ho il cavetto hdmi che continua a crearmi problemi: come se facesse interferenza con la tv, tanto che appare saltuariamente rai uno...
per il resto mi chiedo: ma sul decoder di alice, alla fine, metteranno anche altre cose di mediaset, o mi troverò a pagare 14 euro al bimestro a luglio per nn vedere nulla? lo stesso dicasi per i canali generalisti. nn ho sottoscritto l'abbonamento proprio perchè mancano tanti canali, tra cui anche gli ultimi arrivati...
riassumendo
1) problemi hdmi anche voio cmq sapete darmi info?
2) inserimento canali mediaset, programmazioni future..
se qualcuno sa qualcosa...
thanx

ci sono sempre problemi di moviola sul canale 213, per quanto riguarda mediaset spero che aggiungano premium cinema e studio universal al più presto.
io ho messo sky e mediaset perchè ho seri problemi di recezione segnale e altre problematiche di persone che stanno sotto a me,spero di poterli risolvere così, intanto se continua la moviola disdico Sky Sport...anche perchè lo presi per un paio di canali ma sopratutto il 213 che continua a non andare.

Novità: Alice+

Alice+: dal 9 aprile disponibile la nuova offerta editoriale Alice+ con il meglio dei contenuti on demand e dei canali tematici di Alice home TV*

(*) Alice+ è compreso nell’abbonamento ad Alice home TV di 2,95€/mese. I Clienti che si sono abbonati ad Alice home TV prima di febbraio 2009 potranno vedere i contenuti di Alice+ gratuitamente fino a maggio, successivamente potranno aderire all’offerta Alice + a 2,95€/mese.

http://alicehometv.alice.it/Offerte/index.html?pmk=prezzi

alex86 ha scritto:
Alice+: dal 9 aprile disponibile la nuova offerta editoriale Alice+ con il meglio dei contenuti on demand e dei canali tematici di Alice home TV*

(*) Alice+ è compreso nell’abbonamento ad Alice home TV di 2,95€/mese. I Clienti che si sono abbonati ad Alice home TV prima di febbraio 2009 potranno vedere i contenuti di Alice+ gratuitamente fino a maggio, successivamente potranno aderire all’offerta Alice + a 2,95€/mese.

http://alicehometv.alice.it/Offerte/index.html?pmk=prezzi

Sì......lo avevamo già detto tempo fa.

Sul 918 (che è DTT) è stato aggiunto Premium Cinema..................speriamo che non sia un segnaccio! (nel senso che magari non ci stanno neppure pensando ad aggiungerlo nel pacchetto Mediaset...).
Ho notato anche che i canali Alice Test non funzionano più.

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Sul 918 (che è DTT) è stato aggiunto Premium Cinema..................speriamo che non sia un segnaccio! (nel senso che magari non ci stanno neppure pensando ad aggiungerlo nel pacchetto Mediaset...).
Ho notato anche che i canali Alice Test non funzionano più.

Premium Cinema è comparso sul 918 (DTT) perchè finchè non partirà (ovvero 8 Maggio) non verrà criptato e il sintonizzatore DTT del decoder di Alice lo sintonizzerà come se fosse un canale in chiaro. Stessa cosa è capitata al lancio di Disney Channel su MP.

mbacarl ha scritto:
Premium Cinema è comparso sul 918 (DTT) perchè finchè non partirà (ovvero 8 Maggio) non verrà criptato e il sintonizzatore DTT del decoder di Alice lo sintonizzerà come se fosse un canale in chiaro. Stessa cosa è capitata al lancio di Disney Channel su MP.

Ah ok, ma poi lo metteranno "normale" come hanno messo gli altri? (via internet intendo e nel pacchetto Mediaset insieme magari a Studio Universal)

Grazie

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Ah ok, ma poi lo metteranno "normale" come hanno messo gli altri? (via internet intendo e nel pacchetto Mediaset insieme magari a Studio Universal)

Grazie

Questa è solo una mia opinione, non ho alcuna informazione in merito .. ma penso che entrando a far parte del pacchetto Gallery su DTT potrebbero molto probabilmente decidere di trasmettere anche Premium Cinema e Studio Universal via IPTV nel pacchetto Premium Bouquet.

scusate ragazzi mi sono comparsi 4 canali denominati ALICE TEST 1 2 3 e 4...sapete nulla in merito?

Per ora nn si vede nulla...

grazie

5Lire ha scritto:
scusate ragazzi mi sono comparsi 4 canali denominati ALICE TEST 1 2 3 e 4...sapete nulla in merito?

Per ora nn si vede nulla...

grazie

Leggi da pagina 99 in avanti: per qualche giorno sono stati visibili a tutti.

A me le pagine arrivano fino a 26, devi linkare il post...Alcuni utenti, io ad esempio, potrebbero avere una configurazione diversa per il numero di post per pagina che il forum visualizza ;)

Indietro
Alto Basso