Allora, per l'HD se ne parla con la rete di nuova generazione NGN2, per le funzioni PVR, telecom non ci sta pensando per QUESTO decoder, non sono a conoscenza di effetti moviola, verificheranno.
Stay tuned!
Stay tuned!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:eccomi, dunque i canali "interattivi" di sky non vengono inviati perchè in realtà un canale sono più di uno! Perciò così come sono, non si possono inviare tramite streaming
pierluigip ha scritto:e sky tg 24 active allora?
non saprei...pierluigip ha scritto:e sky tg 24 active allora?
donelio ha scritto:Ragazzi ho saputo importanti novità, ho avuto occasione di parlare con un "capoccia" e, visto che anche se non ho alice Home tv, seguo con interesse questa discussione, gli ho rivolto alcune domande.
Nei prossimi giorni (forse addirittura domani) lo rivedrò, se volete postarmi domande di natura TECNICA e non commerciale, sarò glieto di porgergliele!
La prima risposta importante è stata che lo studio sui vari encoder è terminato, ed il migliore è già stato applicato. Perciò squadrettamenti vari ora sono dovuti solo alla "congestione" della banda. Dovete considerare infatti, che allo stato attuale, alice home tv ciuccia circa 4,8 mbps. Se quindi fate una veloce verifica tramite un qualsiasi misuratore di velocità adsl, FORSE noterete che magari al massimo arrivate a 5, 5mega e mezzo. Soglia solo leggermente sufficiente.
La seconda importante "sorpresa" è che gli ultimi router, quelli con porta FXS per intenderci (due porte colorate di rosso), sono già pronti per la vdsl, pronti cioè per connettersi fino a 50mega.
Per il momento è tutto. Anzi no, per rispondere a gio-1986, non è possibile il "2 in 1" in quanto viene abilitato unicamente un indirizzo ip per volta.
jpcdani ha scritto:Ecco, posto qui alcune domandine TECNICHE veloci veloci:
- per chi ha sky con AHTV, ci sono problemi con i sottotitoli, su molti canali sky non funzionano (saltano o manca la prima riga sopra o non ci sono nemmeno nonostante ci sono su SAT SKY)
- Guida Programmi sballati o non ci sono i titoli
- l AHTV non supporta il televideo ne' sui canali RAI, ne' su MEDIASET ne' su PREMIUM e di conseguenza i sottotitoli non ci sono (i flussi non passano ancora sul digitale) e di conseguenza non si possono visionare con i sottotitoli.
Quindi NON ACCESSIBILE per tutti.
Bye
anche se nn saprei come definirlo. diciamo che è una sorta di sdoppiamento di immagine, con relativo rallentamento per nano secondiGio-1986 ha scritto:Menomale che qualcuno ha i problemi come me (moviola) dato che sono 10 giorni che ne parlo! ora forse interessa anche a qualcun'altro.
![]()
pierluigip ha scritto:dai ieri sera finalmente funzionano i canali music on sky! mancano i titoli della canzoni, ma vabbè, non voglio essere pignolo!
alex86 ha scritto:Ma Alice+ non era gratis fino a Giugno per i vecchi abbonati? Oggi ho provato a caricare un contenuto di Mondo Mediaset che risulta "gratis" e senza il simbolo di Alice+ e mi è apparso un cartello che m'invita a sottoscrivere l'abbonamento a 2,95 euro/mese.
Eppure i contenuti di quella sezione (mondo mediaset>intrattenimento) sono tutti fruibili ad eccezione quelli caricati oggi (e quindi si tratta dei contenuti del 22.05.09)
Mistero...
odut86 ha scritto:Ho letto qui http://alicehometv.alice.it/Promozioni/switchoff.html?pmk=HPBox5 che adesso è possibile acquistare il decoder di ahtv e utilizzarlo come semplice decoder digitale terrestre.. scusate l'ignoranza, ma tecnicamente come è possibile, dato che mancando il collegamento con il modem non dovrebbe neanche accendersi..??![]()