Gio-1986 ha scritto:Comunque hanno fatto prestissimo ad oscurare tutto,dato che mancava ancora qualche giorno.
Che assurdo, chiedere 2,95 € per cose che già c'erano e ora tolgono lasciandole a pagamento. io l'ho attiva da maggio 2008 , guardando il contratto si legge
6. Variazione dei Contenuti
Il Cliente prende atto ed accetta che, per il periodo di validità del Contratto, Telecom ha facoltà di modificare in qualunque momento i Contenuti mediante aggiunte e/o sostituzioni, dandone idonea comunicazione.
16. Variazioni del Servizio
Telecom si impegna a dare notizia al Cliente, con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data di efficacia, delle variazioni tecnico/economico/prestazionali del Servizio e delle relative modifiche apportate alle presenti Condizioni Generali di Contratto che comportino effetti riduttivi e/o peggiorativi per il Cliente con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. In tali casi il Cliente avrà facoltà di recedere dal Contratto comunicando la propria volontà mediante lettera o e-mail inviata a Telecom entro e non oltre 30 giorni dalla data di comunicazione da parte di Telecom delle modifiche o variazioni di cui al precedente comma, senza per questo nulla dovere a Telecom. In tale ipotesi, Telecom non restituirà al Cliente i corrispettivi pagati.
In teoria (mooolta teoria) non concorda con l'eliminare di brutto contenuti presenti e rendertli a pagamento, io raccomandate poi non ne ho ricevute.....
.....