Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

tempesta72 ha scritto:
secondo te, se uno chiama e chiede di veicolare l'offerta attraverso un decoder normale, con tessera ovviamente, accettano?
e una cosa che avevo chiesto al call center più o meno un mese fa.. e per farlo dovresti disdire l'abbonamento su ahtv e rifarlo sulla tessera.. il che comporterebbe se non sbaglio il pagamento di una penale di 30 euro per disdetta anticipata del contratto!!! non so secondo me ci vorrebbe una "protesta" di massa di tutti gli abbonati e magari ci attivano tutto subito.. sperando che comunque dalla prossima stagione venga aggiunto il canale premium calcio in HD.. visto che il decoder supporta questa funzione.. e non dovrei cambiare tv o decoder ddt..

gabrycn69 ha scritto:
e una cosa che avevo chiesto al call center più o meno un mese fa.. e per farlo dovresti disdire l'abbonamento su ahtv e rifarlo sulla tessera.. il che comporterebbe se non sbaglio il pagamento di una penale di 30 euro per disdetta anticipata del contratto!!! non so secondo me ci vorrebbe una "protesta" di massa di tutti gli abbonati e magari ci attivano tutto subito.. sperando che comunque dalla prossima stagione venga aggiunto il canale premium calcio in HD.. visto che il decoder supporta questa funzione.. e non dovrei cambiare tv o decoder ddt..
guarda, alla fine il rapporto è tra noi e mediaset, alice nn c'entra puù nulla, te lo confermo perchhè ho un parente che lavota alla telecom.
bisogna vedere quelli di mp come vogliono fare, anche perchè uno potrebbe prospettare loro una disdetta e nn ci vogliono 30 euro (se blocchi in banca nn posso prenderti nulla) e certo nn ti fanno una causa di 30 euro ( che poi, secondo il garante max sono 11,48). però bisogna chiamare mediaset nn alice, prova e chiede una sorta di passaggio, poi fammi sapere. lo farò anche io appena posso. se gli diciamo che ce ne andiamo, qualcosa faranno...

tempesta72 ha scritto:
guarda, alla fine il rapporto è tra noi e mediaset, alice nn c'entra puù nulla, te lo confermo perchhè ho un parente che lavota alla telecom.
bisogna vedere quelli di mp come vogliono fare, anche perchè uno potrebbe prospettare loro una disdetta e nn ci vogliono 30 euro (se blocchi in banca nn posso prenderti nulla) e certo nn ti fanno una causa di 30 euro ( che poi, secondo il garante max sono 11,48). però bisogna chiamare mediaset nn alice, prova e chiede una sorta di passaggio, poi fammi sapere. lo farò anche io appena posso. se gli diciamo che ce ne andiamo, qualcosa faranno...
io avevo chiamato mediaset perchè volevo fare anch'io un passaggio da alice a tessera.. è stato un tizio di mediaset a dirmi che dovevo disdire l'abbonamento e farne un altro...

Qualcuno ha visto il magazine di giugno?? io mi sono commosso..............alla telecom forse giocano a "Trova le differenze" tra quello di Maggio e quello di Giugno :) :)

Gio-1986 ha scritto:
Qualcuno ha visto il magazine di giugno?? io mi sono commosso..............alla telecom forse giocano a "Trova le differenze" tra quello di Maggio e quello di Giugno :) :)

In realtà è bimestrale, maggio-giugno! ;)

odut86 ha scritto:
In realtà è bimestrale, maggio-giugno! ;)
E quasi stato sempre mensile,nei giorni scorsi ci non mi sembra che c'era scritto Maggio-Giugno, se ogni volta ci cominciano a cambiare solo il mese diventa pure trimestrale....lo fanno per donare un MESE di "meritate ferie" a chi lo fa :D :D :D ciao ciao

giusto per cronaca:

I cambiamenti climatici del pianeta e le politiche ambientali saranno al centro della maratona che, venerdì 5 giugno, giornata mondiale dell'ambiente, andrà in onda su LA7 e coinvolgerà tutte le piattaforme del gruppo Telecom Italia Media.

Per sensibilizzare l'opinione pubblica, riflettere sullo stato di salute della terra, ricordare quanto sia importante la salvaguardia, il rispetto e la preservazione dell'ambiente, il palinsesto di LA7, il sito web www.LA7.it e Alice home TV, si uniranno per celebrare questo appuntamento globale, istituito dalla Nazioni Unite, proponendo una serie di grandi iniziative e una campagna promo dal titolo: "LA7 e l'ambiente, un impegno esclusivamente per tutti".

Il sito di LA7.it proporrà una partecipazione attiva attraverso l'iniziativa "La tua promessa per salvaguardare il clima che verrà". Gli utenti verranno invitati a pubblicare sul sito www.LA7.it un testo breve che possa diventare una regola o un consiglio per difendere il proprio habitat da utilizzare poi durante la vita quotidiana.

Alice home TV proporrà una serie di documentari esclusivi per l'Italia. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di vedere gratuitamente per tutto il mese di giugno nella sezione Informazione una nuova area denominata Speciale Ambiente con una prestigiosa offerta di titoli che va da "Revolution Green" sui pionieri del biodiesel fino all'inchiesta della BBC "Chi ha bisogno dell'acqua in bottiglia; dagli allarmanti interrogativi di "Alpi, la scomparsa dei ghiacciai" prodotto da Envoye Special, al cambiamento climatico con "Riscaldamento globale, 5 modi per salvare il mondo" prodotto sempre dalla BBC e "Cinque catastrofi in arrivo" speciale della testata News BBC che si chiede come prevenire le catastrofi ambientali e capire dove e quando colpiranno il nostro pianeta.

"Il pianeta che saremo" sarà il titolo che guiderà tutta la programmazione della testata giornalistica con programmi di informazione, film e documentari e le proposte di www.LA7.it, queste iniziative faranno parte di una giornata che darà ampio spazio non solo ai temi legati ai cambiamenti climatici, ma sarà anche finalizzata a sollecitare una maggiore attenzione ai comportamenti individuali, perché ogni persona possa contribuire, anche con un solo gesto, alla tutela del nostro pianeta.

:icon_cool:

Speriamo che aggiustino la moviola,qualcuno ha novità riguardo a questo "difetto"?

Volevo farvi notare che nella pagina della sperimentazione di ALICE PHIBRA, l'offerta in fibra ottica di telecom in sperimentazione a milano, è prevista una particolare offerta alice home tv, con multivision e hd:

Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e con il nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori. Potrai accedere a tutti i contenuti che preferisci con un unico decoder e senza parabola: oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Avrai inoltre accesso a un vasto catalogo di contenuti on-demand (film inclusi nell’offerta, serie TV, news e tanto altro), da vedere quando vuoi, senza vincoli di orario e di programmazione, proprio come un DVD.

Quindi, almeno nei piani, in un futuro molto remoto, dovrebbero aggiungersi questi due servizi particolarmente interessanti, penso per tutti..!! ;)

non tanto remoto...a bologna entro l'anno ci saranno qualche migliaio di persone che potranno accedere alla vdsl...

donelio ha scritto:
non tanto remoto...a bologna entro l'anno ci saranno qualche migliaio di persone che potranno accedere alla vdsl...

Ciao Donelio ti ho mandato delle mail per un discorso che mi facesti riguardo al un mio problema con il VLC,puoi rispondermi (quando ti capita)per favore.

Grazie

Ciao

Io ieri sera ho notato che il decoder ha fatto partire un ulteriore aggiornamento software.

Appena riacceso ho notato che il decoder è diventato molto più veloce in quasi tutto.

alex86 ha scritto:
Io ieri sera ho notato che il decoder ha fatto partire un ulteriore aggiornamento software.

Appena riacceso ho notato che il decoder è diventato molto più veloce in quasi tutto.

A che versione di firmware è stato aggiornato?

chissà se con l'aggiornamento il decoder dtt funzioni anche a router spento :eusa_whistle:

Visto che dal 1 giugno il contratto di servizio è stato modificato e ora permette la vendita del decoder aldilà del contratto alice home tv...

alex86 ha scritto:

Per aggiornamento intendi la parte DTT o il software del "collegamento" alla IPTV? Ciao e grazie.

Versione firmware 1.8.1 mi dice... Non ricordo quale fosse la precedente pertanto non so dirvi se sia un aggiornamento iptv o dtt.

alex86 ha scritto:
Versione firmware 1.8.1 mi dice... Non ricordo quale fosse la precedente pertanto non so dirvi se sia un aggiornamento iptv o dtt.

Ho provato a verificare stasera, ma non funziona più niente e ho dovuto chiamare l'assistenza! :eusa_wall: :mad:
Grazie lo stesso.

Indietro
Alto Basso