Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

donelio ha scritto:
chissà se con l'aggiornamento il decoder dtt funzioni anche a router spento :eusa_whistle:

Visto che dal 1 giugno il contratto di servizio è stato modificato e ora permette la vendita del decoder aldilà del contratto alice home tv...

Speriamo che ora si possa utilizzare come decoder dtt ;)

Per caso mi ritrovavo un secondo decoder :eusa_whistle:, l'ho collegato al modem per fare l'aggiornamento e adesso posso tranquillamente usarlo come un decoder dtt :icon_cool: Anche se devo dire che non è il massimo, perché non ti permette né di cambiare l'ordine dei canali, né di vedere le info sul programma in onda..!! Ma magari non ci sono riuscito io, perché ho avuto poco tempo per provarlo!

arriverà tutto, non preoccupatevi! E ricordatevi che il STB sarà pronto per il dtt in HD...MHP...MP...quante sigle...:eusa_whistle:

donelio ha scritto:
arriverà tutto, non preoccupatevi! E ricordatevi che il STB sarà pronto per il dtt in HD...MHP...MP...quante sigle...:eusa_whistle:

Comunque uno se ha l'abbonamento a Mediaset (via IPTV) può tenerselo normalmente giusto?

Avete visto l'offerta HD di Sky????....peccato non poterla fare perchè ancora non è pronto il STB!!

Un'altra domanda: Ma pechè per vedere alcuni contenuti Mediaset occorre Alice+? se è Mediaset perchè devo regalare altri soldi a Telecom????

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Io ieri sera ho notato che il decoder ha fatto partire un ulteriore aggiornamento software.

Appena riacceso ho notato che il decoder è diventato molto più veloce in quasi tutto.

Boh, il mio va sempre uguale a prima nonostante ho fatto la procedura del riavvio solito.
Poi ci sta che sia arrivato per ora solo ad alcuni ma non credo.

Telecomando

Ragazzi, qualcuno mi saprebbe indicare un modello di telecomando universale per televisore Hannspree, Decoder Alice e lettore dvd United?
Grazie

donelio ha scritto:
qualsiasi logitech harmony va bene...
...ed io continuo a vedere l'effetto moviola su sportitalia e a pagare 14 euro per i prossimi due mesi, senza vedere nulla, è incredibile.
didisco e mi prendo un decoder normale, cosa c'è di interessante e nn carissimo con l'hdmi?
grazie

ora il STB alice è "anche" un decoder normale...se ne cerchi altri non so aiutarti!

A pensare che se telecom passasse pure l'HD potremmo fare l'abbonamento sky tenendo sempre il medesimo decoder senza pagare 49€ per il Decoder HD di Sky,Stanno mettendo molti canali in alta definizione e sarebbe anche già incluso nell'abbonamento (a secondo di che abbonamento uno ha)...........non credo che telecom farà in tempo per poterci far aderire a questa offerta a periodo limitato

Ciao impossibile che telecom attivi hd con un profilo di 7 mega quando riesci a vedere un canale in hd... ci vogliono 15 16 mega per vedere un canale in ottima forma hd.....pultroppo le centrali telecom avvolte distano di molto e il segnale adsl si perde...quindi i 20 mega non li vede quasi nessuno...iptv è na bella fregatura, solo quando arrivera la nuova rete si parlera del hd.....la vedo un impresa ardua...

Secondo me questi della telecom si drogano ma sul serio...è uscita una nuova offerta : casa internet dice senza canone...dove ce sto risparmio la linea tradizionale con il canone e la 7 mega...sono quasi gli stessi soldi ha ha ha questi so proprio ridicoli ma ridicoli sul serio...secondo me hanno preso il popolo italiano x stupidi...convinti loro...

Stamattina è venuto il tecnico di Telecom a cambiarmi il decoder perché ormai era partito senza più tornare! :D
Ora tutto ok. Mi ha detto che l'aggiornamento riguarda la parte DTT.

Si vede K-2?

Con l'aggiornamento del decoder mi sono apparsi K2 kids e AB Channel (canali DTT dopo il 900), ma entrambi a schermo nero. AB Channel ho scoperto che ancora non trasmette, K2 però dovrei vederlo.
Qualcuno può aiutarmi?

pierluigip ha scritto:
prova a rifare la sintonizzazione una seconda volta. io l'ho fatto e k2 si vede

Ho provato a resettare 2 volte il decoder, e ho fatto Ricerca Canali + volte ma ancora schermo nero.

Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se e quando AHTV si deciderà ad attivare i canali in HD.
Da una telefonata fatta con il call center siamo tutti predisposti a ricevere i canali in HD di Sky

KOKIGNO ha scritto:
Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se e quando AHTV si deciderà ad attivare i canali in HD.
Da una telefonata fatta con il call center siamo tutti predisposti a ricevere i canali in HD di Sky

In realtà sono predisposti tutti quelli che hanno alice 20 mega...
e io guarda, è un anno che aspetto l'HD: voglio comprare un Tv HD per il salotto ma se non si decidono...

è presto per l'hd, secondo me aspetteranno le offerte superiori alla 20mega...
la 20mega di per se sarebbe sufficiente, ma chi effettivamente, viaggia a 20 mega?

Indietro
Alto Basso