Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Gio-1986 ha scritto:
Ciao,ho controllato e a me onestamente l'audio originale funziona correttamente.
puoi provare a vedere se nella sezione on demand (musica) va a scatti il concerto degli scissor sister, oppure in quella dei telefilm l'ultimo epidosio di veronica mars?
fammi sapere
ps anche in canale 0 e 50 a me adesso vanno a scatti
bah

tempesta72 ha scritto:
puoi provare a vedere se nella sezione on demand (musica) va a scatti il concerto degli scissor sister, oppure in quella dei telefilm l'ultimo epidosio di veronica mars?
fammi sapere
bah

altra domanda: qaulcuno sa come far funzionare alice test o come aggionare il decoder?

per alice test devi avere una smart card abilitata, per aggiornare il decoder, puoi mandare l'impulso dal server remoto al decoder, ma solo se sei di telecom!

tempesta72 ha scritto:
fammi sapere
bah

Ciao il concerto va da dio, ma se in compenso può consolarti mi succedono le seguenti cose:

1)Provato il concerto mi è rimasto il menù dei concerti vuoto ed è morto il decoder.....l'ho dovuto riavviare perchè il menù non andava più via e non mi faceva fare nulla.

2)Ogni volta che comincia un episodio dei simpson o altri sulla fox o sui canali disney dopo 2 o 3 minuti vedo bloccare tutto e sento gorgogliare.......l'ultima volta mi ero messo a registrare dei cartoni sulla fox e dopo 2 ore sono tornato a casa e guardando la videocassetta mi sono accorto che dopo 5 minuti che registravo si è bloccato tutto ed è rimasta l'immagine del cartone bloccato fino a quando non ho spento tutto......risultato 2 ore di nastro con un fermo immagine........vedi tu se si può andare avanti così.

Ora vedremo quanto ci staranno a mettere Fox Retro il 1° Agosto che tra l'altro viene pure di sabato....senza contare pure Sky Cinema Italia e altri che saranno aggiunti in quella data.

Ultima modifica:
anche a voi non va più via il menù della AHT quando siete nei canali Sky??? ho visto che se si va sul DTT o sui canali mediaset il menù va regolarmente via...speriamo facciano l'aggiornamento al più presto perchè non ne posso più!

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
anche a voi non va più via il menù della AHT quando siete nei canali Sky??? ho visto che se si va sul DTT o sui canali mediaset il menù va regolarmente via...speriamo facciano l'aggiornamento al più presto perchè non ne posso più!

Sì è fastidiosissimo!!!

Gio-1986 ha scritto:

Sì anche a me lo stesso, oltre al fatto già detto del menu "ridotto" che non fa vedere i titoli dei programmi (schiaccia tasto rosso, rischiaccia tasto rosso, che palle!!) e blocchi ai canali sky....non ne posso più nemmeno io!!:mad: :mad:

Solo Prato ha scritto:
Aggiunti i canali SKY Calcio 14, SKY Calcio 15

Hanno fatto bene ma onestamente dovrebbero prima controllare il corretto funzionamento, anche perchè se io (MAI E POI MAI) acquisterò un PPV o roba varia se già mi scattano i canali pagando 55€ al mese figuriamoci se comincio a pagare pure 13€ per un PPV di Wrestling o altro, e soprattutto devo mettermelo fogo per queste schifezze VERGOGNOSE che stanno andando avanti da MESI e MESI come la moviola e i vari blocchi dei canali Sky, si accorgeranno solo dei problemi se la moviola colpirà pure sui canali degli eventi come quelli sopraelencati da Solo Prato.....poi ci sta che come ad oggi non gliene sia importi proprio nulla,cambiano i menù....riducono le informazioni.....hanno tolto il contratto con i canali MTV UK (molto meglio di quelli di Sky Italia)..e cavolate varie,dato che dovevano cambiare qualcosa l'hanno fatto.....in peggio però (evidentemente gli avanzava tempo).

PS:hanno già aggiunto CULT al 319 e fatto dei cambiamenti di numerazione sui vari canali dei cartoni,come ad esempio K2 messo al 690, comunque credo che la storia dei preferiti e del cambio di posizione serva più a loro per lavorare che a noi.

Ultima modifica:
I canali RAISAT da domani che fine faranno?
Visto che è ufficiale la notizia del loro passaggio a TivùSat e DTT potrebbero inserirli free anche su AHTV.
Questo è un mio augurio.
C'è però il precedente poco confortante che un mese fa la Rai ha tolto tutti i suoi contenuti (canali + VOD) da Alice e potrebbe fare altrettanto con i RaiSat.
Ma siccome la speranza è l'ultima a morire...io credo che da domani saranno visibili.:D :D :D :D :D

Solo Prato ha scritto:
I canali RAISAT da domani che fine faranno?
Visto che è ufficiale la notizia del loro passaggio a TivùSat e DTT potrebbero inserirli free anche su AHTV.
Questo è un mio augurio.
C'è però il precedente poco confortante che un mese fa la Rai ha tolto tutti i suoi contenuti (canali + VOD) da Alice e potrebbe fare altrettanto con i RaiSat.
Ma siccome la speranza è l'ultima a morire...io credo che da domani saranno visibili.:D :D :D :D :D

I quattro nuovi (RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo) canali saranno visibili esclusivamente nelle aree che già hanno completato la fase di switch off, quindi ad oggi la sola Sardegna. Per tutte le altre regioni saranno però disponibili all'interno del bouquet TivùSat che verrà lanciato proprio domani.

Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19025

Gio-1986 ha scritto:
I quattro nuovi (RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo) canali saranno visibili esclusivamente nelle aree che già hanno completato la fase di switch off, quindi ad oggi la sola Sardegna. Per tutte le altre regioni saranno però disponibili all'interno del bouquet TivùSat che verrà lanciato proprio domani.

Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19025

Lo so, ma su AHTV devono prendere una decisione se tenerli oppure no.

Solo Prato ha scritto:
Lo so, ma su AHTV devono prendere una decisione se tenerli oppure no.

Boh facciano loro,io aspetto che sistemino quello che ho detto nella pagina precedente.

Ora attendiamo con fiducia i nuovi canali di Sky,spero che l'aggiunta sia veloce...vorrei vedermi i telefilm di Fox Retro ma non so se riusciranno a metterlo domani,intanto non hanno ancora messo Sky Cinema Italia,Lady Channel,Nick Junior e Onda Latina Tv (tutti questi canali sono già visibili e con regolare programmazione sulla guida tv di Sky).

sul sito di alicehometv hanno pubblicato tutte le informazioni sulla PPV...
ma è meglio che non guardate i prezzi :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

il wrestling costa 16€!!!!!! ed è pure alle 2 di notte!

pierluigip ha scritto:
sul sito di alicehometv hanno pubblicato tutte le informazioni sulla PPV...
ma è meglio che non guardate i prezzi :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

il wrestling costa 16€!!!!!! ed è pure alle 2 di notte!

Mi pare che poi sia 13€ per la differita o roba simile......quello l'hanno messo subito (quando si tratta di guadagnà si riesce a fa tutto!!) per i canali bisogna aspettare.

PS: Poi che c'entra la foto con Goldberg nel ring della WCW con Summerslam?
MAMMAMIA..... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Mi pare che poi sia 13€ per la differita o roba simile......quello l'hanno messo subito (quando si tratta di guadagnà si riesce a fa tutto!!) per i canali bisogna aspettare.

PS: Poi che c'entra la foto con Goldberg nel ring della WCW con Summerslam?
MAMMAMIA..... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per ora gli unici eventi disponibili sono le 2 partite di campionato Russo (3 € :5eek: :5eek: :5eek: )
Oggi pomeriggio ci sono anche le prove PPV Mediaset. I prezzi ipotizzo siano gli stessi.

Solo Prato ha scritto:
Per ora gli unici eventi disponibili sono le 2 partite di campionato Russo (3 € :5eek: :5eek: :5eek: )
Oggi pomeriggio ci sono anche le prove PPV Mediaset. I prezzi ipotizzo siano gli stessi.

Seeeeeeeeeeee pure il campionato RUSSO (a parte che il calcio non mi piace e non lo guarderò mai) ma poi fammi pure pagà per vedè i russi.........dio bonino!!!!

Io sto morendo minuto per minuto perchè aspetto i nuovi canali, per Sky Cinema Italia posso capire perchè devono aggiungere un numero nuovo ed eliminare Rai Sat Cinema ma per gli altri la numerazione è la stessa,perciò in teoria dovrebbero fare molto presto..........anche perchè se vai dove prima c'era la Rai adesso si vede solo il simbolo di Sky e basta,automaticamente non doveva esserci il nuovo canale dato che passa dalla stessa numerazione?

Indietro
Alto Basso