Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gio-1986 ha scritto:Io invece sto guardando e cercando di capire perchè quando Sky aggiunge dei canali alla telecom non gliene frega nulla, senza contare che gli aggiunge quando li pare.
Cosa costa cominciare ad aggiungerli quando già 7 giorni prima Sky fa vedere il cartello con scritto "IN ARRIVO",avrebbero tutto il sacrosanto tempo per poterci lavorare e farci vedere la "nascita" del canale in santa pace,oggi è pure sabato e come minimo saranno aggiunti Lunedì (sperando in un miracolo) Quando uscì Mediaset Plus fu aggiunta la sera stessa,speriamo in bene.
Pako78 ha scritto:Ovvio che neanche io ho i due nuovi canali di sky e penso che non li vedrò prima di partire (10 agosto).
Sto pensando di disdire l'abbonamento, anche perchè sono passato a sky direttamente in casa, quindi appena riuscirò penso che disdirò con AHTV/SKY e terrò solo sky con la paarbola.
Ma vi volevo chiedere una cosa: sono un paio di giorni che quando accendo il decoder di alice non va, semplicemente il led rimane rosso, sia premendo il pulsante di accensione dal telecomando che dal decoder stesso.
Quindi devo riavvià tutto e poivà, ma è di una lentezza incredibile sia nel caricamento iniziale sia quando cambio i canali, sia nel visualizzare le informazioni dei canali.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Pako78 ha scritto:Ovvio che neanche io ho i due nuovi canali di sky e penso che non li vedrò prima di partire (10 agosto).
Sto pensando di disdire l'abbonamento, anche perchè sono passato a sky direttamente in casa, quindi appena riuscirò penso che disdirò con AHTV/SKY e terrò solo sky con la paarbola.
Gio-1986 ha scritto:*Aggiunto Fox Retro sul 129 / ancora non va
*Aggiunta Baby Tv sul 620 / ancora non va
*Aggiunta Onda Latina Tv sul 715 / ancora non va
anche a voi se ne è andato l'audio?Gio-1986 ha scritto:I canali sono partiti ma Fox Retro si sente solo in Inglese senza poter cambiare la lingua,mancano ancora all'appello:
Lady Channel \ Canale 122
Comedy Central +1 \ Canale 131
Sky Cinema Italia \Canale 314
Nick Jr \ Canale 602
Nickelodeon +1 \Canale 605
Playhouse Disney+1 \ Canale 611
Io non lo dico per creare scompiglio o per risultare antipatico ma lo dico solo per far rendere conto della differenza abissale degli aggiornamenti (e mi dispiace moltissimo perchè vi ricordo che Mediaset Plus fu messo la sera stessa della nascita del canale),se poi qualcuno si ricorda di DeaKids (601) che fu messo quasi un mese dopo e poi di E! (che era al 114) lo misero dopo quasi un anno a causa di conflitti tra Sky e Telecom......lascio ad immaginare tutti questi canali quando saranno completamente disponibili (sperando vivamente che lo facciano prima).
PS:Le informazioni dei canali (con relativa numerazione) le ho prese direttamente dal sito di Sky (a volte qualcuno dicesse che me le sono inventate)
pierluigip ha scritto:tranquillo ci sono dei lavori in corso proprio in questo momento speriamo che in serata o almeno domani mattina si sistema tutto
Pako78 ha scritto:fox retrò c'è, gli altri mi dice canale non disponibile.
Ora riavvio
Pako78 ha scritto:fox retrò c'è, gli altri mi dice canale non disponibile.
Ora riavvio
Pako78 ha scritto:Allora:
122 non disponibile
131 non disponibile
314 non disponibile
602 non disponibile
605 non disponibile
611 non disponibile
129 pubblicità in italiano - telefilm solo inglese
620 c'è ma non sono abbonato
715 c'è ma non sono abbonato