Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Nessuno sa niente di questo fantomatico nuovo decoder che dovrebbe sostituire l'attuale in autunno? :eusa_think:

Ad esempio, chi è il produttore? Caratteristiche?

Gio-1986 ha scritto:
Credo che sia molto simile a quella di Sky (dato che si stanno copiando l'uno con l'altro,anche se la Mediaset è stata la prima a mettere i test per i PPV)
Comunque credo che più che sulla bolletta vadano direttamente sulla fattura delle rispettive reti, come Easy Pay (per chi come me paga con carta di credito) e per Sky andrà sul conto bancario o comunque sarà pagato direttamente a loro (risultando proprio nella fattura di Sky) e non a quelli della Telecom.

Comunque non ho ancora capito perchè il PPV del wrestling costi 13€ sulla AHT e 11€ su Sky normale......ci sta che i 2€ sono perchè si prende con la AHT ma non avrebbe senso secondo me....

Spero di essermi spiegato bene (il sonno fa brutti scherzi) per qualsiasi cosa sono quà. :happy3: :happy3:
vi deludico io, perchè ieri ho preso la partita di serie b su sky, pur essendo abbonato a mediaset.
tutto ok, costo 6 euro addebitato su conto telecom.
dovete andarer in opzioni e creare un vostro pin che vi servirà per acquistare ciò che volete.
sempre in addebito su telecom:)
per gio e gli altri.
ho visto la partita e nessun effetto moviola su sky, nemmeno un secondo, per cui, almeno nel mio caso, credo sia un problema del segnale che mediaset manda ad alice, come mi ha detto un tecnico che io stavo mandano *********:)
questa la mia esperienza...

Ma tu, che sei abbonato a mediaset, cosa vedi nel menù pay per view di mediaset?

Ora il PPV wrestling di Sky è a 16,50€ ma vadano tutti in..................

Gio-1986 ha scritto:
Ora il PPV wrestling di Sky è a 16,50€ ma vadano tutti in..................

Il prezzo è giusto, il summerslam il 23 e il 24 agosto viene 16,50€ anche su sky primafila!

odut86 ha scritto:
Il prezzo è giusto, il summerslam il 23 e il 24 agosto viene 16,50€ anche su sky primafila!

Si ma se lo acquistavi entro sabato era 11€ sul listino di Sky e invece quà c'era solo l'opzione 13€, è per questo che chiedo da 2 giorni di poter sapere se potevo acquistare direttamente sul sito di Sky......ma forse nessuno sa dirmi se l'acquisto va bene poterlo fare anche così.

Poi è sparito pure il Ticket mensile WWE

Ultima modifica:
Stamani ho riavviato il decoder e mi ha fatto un'aggiornamento di 14 minuti onestamente non so cosa abbia aggiornato perchè non ho controllato approfonditamente.
Vorrei dire una cosa,non prendetemi per un rompiballe o per un pignolo schifoso ma non mi sembra regolare che andando nel Menù principale e cliccando il tasto blu (che fa aprire il video pubblicitaro di Sky per AHT) si veda anche lo sport visto attraverso "SKY SPORT ACTIVE" e successivamente lo spot con scritto "VIVILO IN HD".....almeno dovrebbero far notare che l'HD e Sky Sport Active non sono ancora disponibili nella AHT.

C'è scritto che gli eventi ppw calcio di mediaset si possono acquistare solo se si ha il pacchetto bouquet!

Ma non penso sia così: tempesta72 è abbonato e non gli funziona ugualmente.

Avendo Mediaset Premium l'esclusiva per l'Europa League sarei interessato ad utilizzare un servizio ppv di Mediaset.

Comunque non lo sanno neanche al call center...

alex86 ha scritto:
Ma non penso sia così: tempesta72 è abbonato e non gli funziona ugualmente.

Avendo Mediaset Premium l'esclusiva per l'Europa League sarei interessato ad utilizzare un servizio ppv di Mediaset.

Comunque non lo sanno neanche al call center...
sono abbonato solo al calcio, quindi può essere.

Capisco, può essere allora che chi ha solo bouquet possa acquistare ppv, per la "modica" cifra di 8 euro a partita (qui hanno copiato, in peggio, sky)...

Ciao!
Con il tasto BLU, appare promozione tutta la Serie A per 3 anni con Sky, per info telefonare al n. 800817800 ("817"?).
Ebbene telefoniamo va', per curiosita'...magari avranno una buona offerta ma ahime'...rispondono in francese! e non sapevano l'italiano...
Ok puo' capitare di scrivere il numero telefono sbagliato...telefono al normale e solito numero di AHTV, 800187800 x avere ulteriore info della promo.
Risposta: "inesistente" e insiste di sottoscrivere a 49 euro x 3 mesi...io ho chiesto gentilmente di verificare con il tasto BLU della promozione che appare da ieri...dapprima dicono che non la vedono.
Io avevo la ahtv davanti, premo tasto BLU e c'e'...e loro "Si, ora la vedo ma non esiste questa promozione e insiste nuovamente con 49 euro...
Gli ripeto che non mi interessa il 49 euro e gli informo che e' una pubblicita' ingannevole...addirittura informo che hanno un numero verde dove i call center rispondono in francese...
Loro si agitano, dicono che provvederanno a rimuoverlo...
Ma in che mondo siamo? boh...
Ecco' questa e' la vita di chi ha AHTV...
Bye

jpcdani ha scritto:
e gli informo che e' una pubblicita' ingannevole...addirittura informo che hanno un numero verde dove i call center rispondono in francese...
Bye

non so se avevi letto il mio post... (abbreviato)

Vorrei dire una cosa,ma non mi sembra regolare che andando nel Menù principale e cliccando il tasto blu (che fa aprire il video pubblicitaro di Sky per AHT) si veda anche lo sport visto attraverso "SKY SPORT ACTIVE" e successivamente lo spot con scritto "VIVILO IN HD".....almeno dovrebbero far notare che l'HD e Sky Sport Active non sono ancora disponibili nella AHT.""

Purtroppo ci sono cose che non vanno molto bene ultimamente nella pubblicità...

Gio-1986 ha scritto:
non so se avevi letto il mio post... (abbreviato)

Vorrei dire una cosa,ma non mi sembra regolare che andando nel Menù principale e cliccando il tasto blu (che fa aprire il video pubblicitaro di Sky per AHT) si veda anche lo sport visto attraverso "SKY SPORT ACTIVE" e successivamente lo spot con scritto "VIVILO IN HD".....almeno dovrebbero far notare che l'HD e Sky Sport Active non sono ancora disponibili nella AHT.""

Purtroppo ci sono cose che non vanno molto bene ultimamente nella pubblicità...

si, avevo letto e appunto avevo aggiunto un'altra pubblicita' ingannevole...

ho un altro problema: molti canali sky calcio sono senza flag e in un tv 4:3 si vedono le immagini tutte schiacciate... è inguardabile... ho dovuto cambiare stanza e collegare il decoder in un tv 16:9

Indietro
Alto Basso