Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi deludico io, perchè ieri ho preso la partita di serie b su sky, pur essendo abbonato a mediaset.Gio-1986 ha scritto:Credo che sia molto simile a quella di Sky (dato che si stanno copiando l'uno con l'altro,anche se la Mediaset è stata la prima a mettere i test per i PPV)
Comunque credo che più che sulla bolletta vadano direttamente sulla fattura delle rispettive reti, come Easy Pay (per chi come me paga con carta di credito) e per Sky andrà sul conto bancario o comunque sarà pagato direttamente a loro (risultando proprio nella fattura di Sky) e non a quelli della Telecom.
Comunque non ho ancora capito perchè il PPV del wrestling costi 13€ sulla AHT e 11€ su Sky normale......ci sta che i 2€ sono perchè si prende con la AHT ma non avrebbe senso secondo me....
Spero di essermi spiegato bene (il sonno fa brutti scherzi) per qualsiasi cosa sono quà.![]()
![]()
vedo solo sport a pagamento.alex86 ha scritto:Ma tu, che sei abbonato a mediaset, cosa vedi nel menù pay per view di mediaset?
Gio-1986 ha scritto:Ora il PPV wrestling di Sky è a 16,50€ ma vadano tutti in..................
nn ho provato. ma dici wrestling?alex86 ha scritto:E quindi neanche a te lo fa acquistare...
odut86 ha scritto:Il prezzo è giusto, il summerslam il 23 e il 24 agosto viene 16,50€ anche su sky primafila!
tempesta72 ha scritto:nn ho provato. ma dici wrestling?
ho provato: nulla, nn me li fa selezionare per l'acquisto.alex86 ha scritto:No, gli eventi ppv di mediaset premium.
sono abbonato solo al calcio, quindi può essere.alex86 ha scritto:Ma non penso sia così: tempesta72 è abbonato e non gli funziona ugualmente.
Avendo Mediaset Premium l'esclusiva per l'Europa League sarei interessato ad utilizzare un servizio ppv di Mediaset.
Comunque non lo sanno neanche al call center...
jpcdani ha scritto:e gli informo che e' una pubblicita' ingannevole...addirittura informo che hanno un numero verde dove i call center rispondono in francese...
Bye
Gio-1986 ha scritto:non so se avevi letto il mio post... (abbreviato)
Vorrei dire una cosa,ma non mi sembra regolare che andando nel Menù principale e cliccando il tasto blu (che fa aprire il video pubblicitaro di Sky per AHT) si veda anche lo sport visto attraverso "SKY SPORT ACTIVE" e successivamente lo spot con scritto "VIVILO IN HD".....almeno dovrebbero far notare che l'HD e Sky Sport Active non sono ancora disponibili nella AHT.""
Purtroppo ci sono cose che non vanno molto bene ultimamente nella pubblicità...