Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

ameriooo ha scritto:
In mondo Mediaset i scelti per voi sono gratis...anche per chi non ha Alice+.

mi dispiace contraddirti ma appenna scelgo le iene del 3/11/2009 mi dice Gentile cliente il contenuto da lei selezionato e' incluso nella nuova offerta Alice + e con soli 2,95 al mese avrai il meglio bla ....bla bla ...bla
se invece scelgo colpo grosso ep 1 e il bello delle donne e' gratis quindi non tutto e' gratis :eusa_naughty:

sky gratis?

mi esce la scritta nel menu "gratis fino al 21 novembre", vado sui canali ma sono ancora criptati. sapete nulla?

france68 ha scritto:
mi dispiace contraddirti ma appenna scelgo le iene del 3/11/2009 mi dice Gentile cliente il contenuto da lei selezionato e' incluso nella nuova offerta Alice + e con soli 2,95 al mese avrai il meglio bla ....bla bla ...bla
se invece scelgo colpo grosso ep 1 e il bello delle donne e' gratis quindi non tutto e' gratis :eusa_naughty:
Scusate avevo letto gratis invece che compreso in Alice + quindi pensavo che fosse compreso...evidentemente mi sbagliavo...comnque tra gratis per tutti compreso in Alice+ compreso in Bouquet uno non ci capisce più niente!

Favoloso................la programmazione completa di Fox Retro su Sky Calcio 5 :D :D :D

A me è arrivata una lettera a casa che m'informa dell'apertura free to air dal 10 al 20 ;)

Peccato che dal 12 al 20 sarò fuori dall'Italia....grrrr

multivision

salve a tutti, anch'io da ieri ho la possibilità di vedere su AHTV i canali sky del mio abbonamento (mondo+sport+calcio),quindi diciamo che è una sorta di multivision.
Dato che mi sembra una cosa comoda, qualcuno di voi sa dirmi se è un servizio che dopo questo periodo di prova di due settimane sarà possibile attivare come opzione di sky invece del classico multivision?

tempesta72 ha scritto:
mi esce la scritta nel menu "gratis fino al 21 novembre"
n6z12o.jpg

chiaritemi sto dubbio.. a me sul decoder è venuto fuori che sarebbe stato gratis dall'11.. x 15 giorni.. ma dice che è gratis fino al 22!!.. caso mai sarebbe dovuto stare gratis fino al 25.... no?

aggiornamento software del dec alla versione 1.8.3, 1.3 per la versione digitale terrestre!

gabrycn69 ha scritto:
chiaritemi sto dubbio.. a me sul decoder è venuto fuori che sarebbe stato gratis dall'11.. x 15 giorni.. ma dice che è gratis fino al 22!!.. caso mai sarebbe dovuto stare gratis fino al 25.... no?

infatti......comunque calcola che poi c'è un PPV della WWE e magari con questa cosa restava visibile ugulamente (credo) allora forse hanno preferito fare fino al 22 poi boh.....tanto non lo sanno manco loro quello che vogliono fare.

Ultima modifica:
Vi volevo chiedere una piccola informazione...Siccome oggi ho ricollegato il decoder via hdmi per vedere la rai in HD dopo il 16 devo attaccare l'antenna al decoder oltre a quella che è attaccata alla tv?

Grazie ;)

Sì. I canali HD della Rai viaggiano attraverso il digitale terrestre, perciò devi necessariamente collegare il decoder all'antenna.

odut86 ha scritto:
aggiornamento software del dec alla versione 1.8.3, 1.3 per la versione digitale terrestre!

Quindi con questo aggiornamento dovrebbe essersi risolto il bug riguardante la memorizzazione dei canali HD via digitale terrestre ? :eusa_think:

Gio-1986 ha scritto:
infatti......comunque calcola che poi c'è un PPV della WWE e magari con questa cosa restava visibile ugulamente (credo) allora forse hanno preferito fare fino al 22 poi boh.....tanto non lo sanno manco loro quello che vogliono fare.

Io ho problemi di squadrettamenti su tutti i canali sia su La7, Mtv, Euronews, ecc, che sui canali SKY in promozione fino al 23, qualcuno ha questi stessi problemi ?

max1584 ha scritto:
Quindi con questo aggiornamento dovrebbe essersi risolto il bug riguardante la memorizzazione dei canali HD via digitale terrestre ? :eusa_think:
Io sono in zona switch off effettuata... ho appena risintonizzato ma la situazione non è cambiata... niente canali hd.

Indietro
Alto Basso