Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

la pubblicità del decoder dice che è pronto per l'hd,che è possibile vedere i contenuti in hd..ma mi sembra strano che nn c'è nessun canale HD. Nè quelli di sky nè Premium Calcio Hd..

non ricevi canali in hd via streaming per problemi di banda. I canali Rai e mediaset HD via DTT ad esempio, quando avrai la copertura, li vedrai regolarmente, anche se c'è un piccolo bug sulla memorizzazione degli stessi.

Comunque Mediaset Premium ha aumentato eccellentemente la qualità dall'ultima apertura free ai non abbonati. Non ci sono, né blocchi video, né effetti moviola. Anzi, i programmi sono quasi tutti in 16:9. Perfetto direi.

donelio ha scritto:
non ricevi canali in hd via streaming per problemi di banda. I canali Rai e mediaset HD via DTT ad esempio, quando avrai la copertura, li vedrai regolarmente, anche se c'è un piccolo bug sulla memorizzazione degli stessi.

Esatto infatti io abito in zona switch off e ti posso dire che non riesco a memorizzarli...

Mi rivolgo nuovamente a Donelio...non so se ricordi, io sono l' utente che ormai da un mese ha il decoder praticamente bloccato: appena l' accendo mi risulta errore 126. Tu mi avevi detto che il decoder è entrato in blacklist. Ho fatto milioni di telefonate al 187 ma niente...mi dicono sempre il problema verrà risolto tra 3-4 giorni, ma puntualmente non succede nulla. Cosa dovrei fare adesso??? Ho la sensazione che i tecnici se ne freghino: non è possibile che io debba fare 30 telefonate senza poter risolvere un problema, che penso sia un sciocchezza. Tu che mi consigli? Sto impazzendo!

il decoder, può toglierlo dalla blacklist solo un tecnico. Devi segnalare il guasto, e attendere che un tecnico arrivi...

PER CHI NON é ABBONATO A MEDIASET PREMIUM visione gratuita fino al 5 novembre per tutti

calcio escluso

Io invece ho gradito, essendo abbonato a sky :)

Il miglioramento della qualità di trasmissione m'invoglia sempre di più ad abbonarmi a premium.

alex86 ha scritto:
Io invece ho gradito, essendo abbonato a sky :)

Il miglioramento della qualità di trasmissione m'invoglia sempre di più ad abbonarmi a premium.
essendo abbonato a premium ti posso dire che la qualità è davvero ottima!!.. mi trovo davvero bene!.. anche le partite si vedono da dio!.. ma film e tutto il resto sono da urlo x qualità!

Sono un vecchio abbonato telecom,ho il decoder Alice home tv da un'annetto,se non voglio utilizzarlo più devo pagare una penale?

donelio ha scritto:
il decoder, può toglierlo dalla blacklist solo un tecnico. Devi segnalare il guasto, e attendere che un tecnico arrivi...

Ieri per l' ennesima volta ho contattato il 187. Mi hanno detto che la pratica è aperta ed entro lunedì "dovrebbero" aggiustare il tutto, però il tecnico a casa non me lo mandano. Se non dovesse succedere nulla ncora una volta, cosa posso fare? Lunedì dovrei richiamare per sollecitare l' arrivo di un tecnico?

P.S.: non so quanto possa essere pertinente, ma c'entra niente il fatto che mi hanno cambiato anche la smart card quando ho dovuto restituire il vecchio modem?

Luchett ha scritto:
Sono un vecchio abbonato telecom,ho il decoder Alice home tv da un'annetto,se non voglio utilizzarlo più devo pagare una penale?

Hai qualche abbonamento in essere? Alice+, Sky, Mediaset?

gabrycn69 ha scritto:
essendo abbonato a premium ti posso dire che la qualità è davvero ottima!!.. mi trovo davvero bene!.. anche le partite si vedono da dio!.. ma film e tutto il resto sono da urlo x qualità!

Infatti non capisco come mai i canali Sky si vedano peggio e con sempre la moviolina (in alcuni canali).

Niente da fare per i canali HD del digitale terrestre. Riesco ad agganciare solo LA7 HD ma non si vede nulla :( speriamo che risolvano qualcosa

Per i canali HD del digitale terrestre dovrebbe prenderli ma per ora sembra non memorizzarli. Ma con l'offerta mediaset premium, si vede PremiumCalcioHD? E c'è l'offerta SKY HD? Serve per forza la 20mega? Quali sono i tempi di attivazione? Serve l'antenna per sky o mediaset premium?
Bye

Ultima modifica:
apocaliv ha scritto:
Per i canali HD del digitale terrestre dovrebbe prenderli ma per ora sembra non memorizzarli. Ma con l'offerta mediaset premium, si vede PremiumCalcioHD? E c'è l'offerta SKY HD? Serve per forza la 20mega? Quali sono i tempi di attivazione? Serve l'antenna per sky o mediaset premium?
Bye
Non si vede l'hd per ora ne in digitale terrestre ne in iptv.
Se fanno un aggiornamento quelli del digitale terrestre si vedono senza problemi pero per ricevere gli hd in iptv sara necessario aspettare ancora molto anche se si puo avere un conenuto simil-hd con una compressione mpeg4 a 8mega al secondo (in questo caso sarebbe d'obbligo la 20 mega)

Ah capisco, ma io se passassi ad alice per avere telefono e internet illimitati (come ora faccio con libero a 39 al mese) quanto pagherei? E c'è da pagare pure il canone?

apocaliv ha scritto:
Ah capisco, ma io se passassi ad alice per avere telefono e internet illimitati (come ora faccio con libero a 39 al mese) quanto pagherei? E c'è da pagare pure il canone?

se intendi alice tutto incluso, devi pagare anche il canone e complessivamente ti viene a costare 100 euro a bolletta + le chiamate ai cellulari o a numeri speciali

Indietro
Alto Basso