Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

fustillo ha scritto:
si già lo sapevo ma sportitalia2 solamente però :icon_rolleyes: anche se la qualità non sarà mai la stessa :crybaby2:
che poi il paradosso è che... prima che AHTV era gratuita.. avevano acquistato i diritti.. e ora che la paghiamo... non li hanno acquistati... alla fine era l'unico servizio buono che era rimasto... e ce l'hanno levato!!...

Vi spiego perchè non verranno trasmesse le partite, o almeno credo che il motivo sia questo.
Questa anno Telecom non sarà più lo sponsor ufficiale del campionato, non hanno rinnovato il contratto con la Lega Basket.

Nicola_1975 ha scritto:
Attualmente sono abbonato a Mondo+Sport di Sky (tramite AHTV). Se volessi modificare l'abbonamento in Mondo+Calcio (prezzo uguale), mi basta chiamare l'199168166 oppure devo fare qualcosa di particolare tipo una richiesta scritta?
Qualcuno mi sa dare informazioni in merito, prima che chiami l'199?
Grazie.

Nicola_1975 ha scritto:
Qualcuno mi sa dare informazioni in merito, prima che chiami l'199?
Grazie.

Io sto sempre aspettando di sapere una cosa del WWE 24/7 che ho chiesto 4 volte in 15 giorni,senza contare che aspetto sempre una mail da una persona di questo forum da giugno.........che ti devo dire :D
Comunque puoi modificarlo tramite il sito di Sky (come feci io per aggiungere lo sport) cliccai su "aggiungi pacchetto" e dopo 21 secondi mi hanno aperto anche lo sport. fammi sapere (magari in PVT) ciao da Gio

Gio-1986 ha scritto:
Comunque puoi modificarlo tramite il sito di Sky (come feci io per aggiungere lo sport) cliccai su "aggiungi pacchetto" e dopo 21 secondi mi hanno aperto anche lo sport. fammi sapere (magari in PVT) ciao da Gio
Avevo provato attraverso il sito, ma non ci riesco. Non devo aggiungere un pacchetto, ma sostituirlo, e questa operazione non me la fa fare.
Grazie comunque.

ciao!
- chi e' abbonato di sky con AHTV, non e' possibile registrarsi sul sito sky.it
- per sostituire un pacchetto, basta telefonare al numero 199168166
ok
bye

jpcdani ha scritto:
ciao!
- chi e' abbonato di sky con AHTV, non e' possibile registrarsi sul sito sky.it
- per sostituire un pacchetto, basta telefonare al numero 199168166
ok
bye

Ma veramente se sei abbonato a Sky sia su AHT che normalmente (intendo con parabola) ti viene dato l'accesso al sito per poter modificare tutto,io non ho mai avuto la parabola e mi sono abbonato a Sky tramite AHT (anche perchè quando ti abboni le informazione le gestiscono proprio quelli di Sky,infatti dopo aver chiamato Telecom mi telefonarono proprio loro per dirmi tutto),da lì mi hanno fatto registrato su Sky.it

Per togliere un pacchetto manda una mail dove c'è scritto "contatta sky" o roba simile,loro ti chiameranno per dirti che ti fanno offerte o roba varia per non toglierlo......e tu all'ultimo gli dici che lo togli :)

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Ma veramente se sei abbonato a Sky sia su AHT che normalmente (intendo con parabola) ti viene dato l'accesso al sito per poter modificare tutto,io non ho mai avuto la parabola e mi sono abbonato a Sky tramite AHT (anche perchè quando ti abboni le informazione le gestiscono proprio quelli di Sky,infatti dopo aver chiamato Telecom mi telefonarono proprio loro per dirmi tutto),da lì mi hanno fatto registrato su Sky.it

Per togliere un pacchetto manda una mail dove c'è scritto "contatta sky" o roba simile,loro ti chiameranno per dirti che ti fanno offerte o roba varia per non toglierlo......e tu all'ultimo gli dici che lo togli :)

A me invece, quando ero abbonato sky su AHTV nessun operatore sky, ne' da superiori, mi ha permesso di registrarsi, ripetevano che non era possibile ne' previsto la registrazione di chi e' abbonato sky su ahtv...poi visto che con AHTV mi dava mille problemi, sono passato al parabola, e da li mi sono registrato tutto ok.
A me e' capitato cosi'.
Bye

jpcdani ha scritto:
A me invece, quando ero abbonato sky su AHTV nessun operatore sky, ne' da superiori, mi ha permesso di registrarsi, ripetevano che non era possibile ne' previsto la registrazione di chi e' abbonato sky su ahtv...poi visto che con AHTV mi dava mille problemi, sono passato al parabola, e da li mi sono registrato tutto ok.
A me e' capitato cosi'.
Bye

Dimenticavo, se uno NON si e' mai registrato ne' usato parabola e e' abbonato a sky con AHTV, sul sito non ti permettono di registrare senza il numero di serie della smart card (sono diversi da quelli della parabola) quindi non sara' possibile usare il CONTATTA SKY per modificare il pacchetto...dovra' semplicemente telefonare al n. 199168166, e' piu' veloce.
Bye

jpcdani ha scritto:
Dimenticavo, se uno NON si e' mai registrato ne' usato parabola e e' abbonato a sky con AHTV, sul sito non ti permettono di registrare senza il numero di serie della smart card (sono diversi da quelli della parabola) quindi non sara' possibile usare il CONTATTA SKY per modificare il pacchetto...dovra' semplicemente telefonare al n. 199168166, e' piu' veloce.
Bye

Ma se lui è abbonato come hai visto nel sito ci è entrato,solamente che non gli permette di togliere pacchetti (come succede a tutti,ho controllato e si può solo aggiungere) perciò "contatta sky" lo può fare, se uno invece non è MAI stato registrato mi sembra logico che non può fare nulla.
A me non hanno mai dato problemi e mi hanno fatto registrare in 3 secondi,evidentemente le persone che ti hanno detto così non sapevano nulla,che ti devo dire.........a me hanno fatto tutto prestissimo e senza problemi,tutt'oggi posso contattare tutto e tutti tramite il sito di Sky.it e vengo trattato regolarmente come un normale possessore di parabola.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte, ho risolto utilizzando il "Contatta Sky", che avevo già utilizzato per un altro problema in passato.

Nicola_1975 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, ho risolto utilizzando il "Contatta Sky", che avevo già utilizzato per un altro problema in passato.

Visto? che ti avevo detto :), è inutile spendere quattrini per nulla!
Per qualsiasi cosa contattami pure

Ciao

anche io mi sono registrato sul sito di sky avendo fatto l'abbonamento su AHTV e tutto funziona tranquillamente.
Ora però volevo chiedervi una cosa, magari è capitato anche a voi e potete aiutarmi, ieri sera ho risintonizzato i cnali del dtt e fin qui tutto bene, il deconder mi dà il messaggio che ha trovato dei nuovi canali, quindi ritorna al canale che stavo vedendo. A questo punto comincio a fare zapping dai canali finali e vedo le informazioni dei canali sulla barra in basso ma mi appare schermo nero, vado per un pò sui canali così, sempre schermo nero, quindi torno a quelli che prima si vedevano, cioè rai1, rai2, canale 5 ecc e neanche quelli si vedono più. Morale della favola devo riavviare il decoder per rivedere i canali, ma quando vado sui nuovi canali del dtt di nuovo schermo nero e mi ricapita sempre la stessa cosa.
Suggerimenti?

Pako78 ha scritto:
anche io mi sono registrato sul sito di sky avendo fatto l'abbonamento su AHTV e tutto funziona tranquillamente.
Ora però volevo chiedervi una cosa, magari è capitato anche a voi e potete aiutarmi, ieri sera ho risintonizzato i cnali del dtt e fin qui tutto bene, il deconder mi dà il messaggio che ha trovato dei nuovi canali, quindi ritorna al canale che stavo vedendo. A questo punto comincio a fare zapping dai canali finali e vedo le informazioni dei canali sulla barra in basso ma mi appare schermo nero, vado per un pò sui canali così, sempre schermo nero, quindi torno a quelli che prima si vedevano, cioè rai1, rai2, canale 5 ecc e neanche quelli si vedono più. Morale della favola devo riavviare il decoder per rivedere i canali, ma quando vado sui nuovi canali del dtt di nuovo schermo nero e mi ricapita sempre la stessa cosa.
Suggerimenti?

Li prendi dopo il 900 oppure proprio in generali non li prendi?

A questo punto stenderei un velo molto pietoso sul Magazine della AHT,bloccato nel bimestre di Luglio-Agosto....d'altra parte è logico che non ci sia stato più un magazine dato che di novità non ce ne sono state,anzi le poche cose che c'erano sono state tolte!

Gio-1986 ha scritto:
A questo punto stenderei un velo molto pietoso sul Magazine della AHT,bloccato nel bimestre di Luglio-Agosto....d'altra parte è logico che non ci sia stato più un magazine dato che di novità non ce ne sono state,anzi le poche cose che c'erano sono state tolte!

bravo, hai capito!

Salve a tutti! Volevo sapere se, dato che il decoder di alice supporta la HDTV (ma mi pare di aver capito, solo se si ha la 20Mega) è possibile vedere anche i canali del DTT in HD o se funziona solo via IPTV ovviamente previa verifica della velocità della linea...

Aboca ha scritto:
Salve a tutti! Volevo sapere se, dato che il decoder di alice supporta la HDTV (ma mi pare di aver capito, solo se si ha la 20Mega) è possibile vedere anche i canali del DTT in HD o se funziona solo via IPTV ovviamente previa verifica della velocità della linea...

Supporta sia i canali iptv che dtt in hd.
I canali iptv hd non sono disponibili mentre se sei in zona switch off quelli dtt hd sono supportati.
Dopo lo switch off sono riuscito infatti a sintonizzare canale 5 e italia 1 in hd però sembra avere dei problemi infatti li memorizza con il nome di altri canali nel mio caso nitegate amatorial e transgression... e poi ogni volta che spegno il decoder li perde...

Indietro
Alto Basso