Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:non ricevi canali in hd via streaming per problemi di banda. I canali Rai e mediaset HD via DTT ad esempio, quando avrai la copertura, li vedrai regolarmente, anche se c'è un piccolo bug sulla memorizzazione degli stessi.
essendo abbonato a premium ti posso dire che la qualità è davvero ottima!!.. mi trovo davvero bene!.. anche le partite si vedono da dio!.. ma film e tutto il resto sono da urlo x qualità!alex86 ha scritto:Io invece ho gradito, essendo abbonato a sky![]()
Il miglioramento della qualità di trasmissione m'invoglia sempre di più ad abbonarmi a premium.
donelio ha scritto:il decoder, può toglierlo dalla blacklist solo un tecnico. Devi segnalare il guasto, e attendere che un tecnico arrivi...
Luchett ha scritto:Sono un vecchio abbonato telecom,ho il decoder Alice home tv da un'annetto,se non voglio utilizzarlo più devo pagare una penale?
gabrycn69 ha scritto:essendo abbonato a premium ti posso dire che la qualità è davvero ottima!!.. mi trovo davvero bene!.. anche le partite si vedono da dio!.. ma film e tutto il resto sono da urlo x qualità!
Non si vede l'hd per ora ne in digitale terrestre ne in iptv.apocaliv ha scritto:Per i canali HD del digitale terrestre dovrebbe prenderli ma per ora sembra non memorizzarli. Ma con l'offerta mediaset premium, si vede PremiumCalcioHD? E c'è l'offerta SKY HD? Serve per forza la 20mega? Quali sono i tempi di attivazione? Serve l'antenna per sky o mediaset premium?
Bye
apocaliv ha scritto:Ah capisco, ma io se passassi ad alice per avere telefono e internet illimitati (come ora faccio con libero a 39 al mese) quanto pagherei? E c'è da pagare pure il canone?