Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

odut86 ha scritto:
Forse dico una caz***a, ma credo ci sia stato un aggiornamento del dec!

Infatti ora mi da:
Aggiornamento disponibile.
Preparazione aggiornamento in corso.
La preghiamo di attendere.

Aspettiamo........

odut86 ha scritto:
Si, ma ho dato un'occhiata veloce e non ho visto nulla di nuovo..:eusa_think:

Idem....speravo che almeno avessero messo a posto l'audio di Sky Olimpia 1 ma niente,anzi è ancora più fuorisincrono,oppure "Cielo" non da DTT ma da Sky (come a regola dovrebbe essere dato) visto che le trasmissioni forse partiranno da domani alle 19.

Ultima modifica:
In corso aggiornamento software.

Schermata: "aggiornamento disponibile. Preparazione aggiornamento in corso. La preghiamo di attendere"

----------
OPS, sono arrivato in ritardo :D
Scusate

Aggiornato ;)

Hanno risolto il bug dei canali mediaset in HD quando il cavo eth è staccato dal decoder?

Gio-1986 ha scritto:
Idem....speravo che almeno avessero messo a posto l'audio di Sky Olimpia 1 ma niente,anzi è ancora più fuorisincrono,oppure "Cielo" non da DTT ma da Sky (come a regola dovrebbe essere dato) visto che le trasmissioni forse partiranno da domani alle 19.
se è per questo dovevano mettere anche SI2 da "streaming"...

agostino31 ha scritto:
se è per questo dovevano mettere anche SI2 da "streaming"...
Controllando meglio ti posso dire che manca anche il canale aggiuntivo di caccia e pesca in differita di 6 ore (canale 236 attualmente mancante nonostante sia nato il 1° Ottobre) il papà di un mio amico ha come option (caccia e pesca) e non essendoci quel canale aggiuntivo non ha possibilità di vederelo,onestamente anche se è solo lo stesso canale differito fa lo stesso...comunque il fatto che non ci sia non mi sembra corretto.

PS:Alla fine mi chiedo anche cosa abbiano aggiornato.......

Ultima modifica:
Ragazzi ma la velocità a me è migliorata parecchio. A voi? E' una scheggia a confronto di prima...

alex86 ha scritto:
Ragazzi ma la velocità a me è migliorata parecchio. A voi? E' una scheggia a confronto di prima...

Vero,menomale perchè non se ne poteva più! adesso manca qualche altro ritocchettino.... ;) . Ho letto che Cubovision non sostituirà la AHT...con questo vuol dire che noi continueremo a veder sparire contenuti gratuiti e ci sogneremo canali HD ecc...?

wilcapitano ha scritto:
Aggiornato ;)

Hanno risolto il bug dei canali mediaset in HD quando il cavo eth è staccato dal decoder?
ho fatto la prova e non l'hanno risolto. a differenza di prima però i canali hd di mediaset compaiono quando l'ethernet è attaccato

Gio-1986 ha scritto:
Vero,menomale perchè non se ne poteva più! adesso manca qualche altro ritocchettino.... ;) . Ho letto che Cubovision non sostituirà la AHT...con questo vuol dire che noi continueremo a veder sparire contenuti gratuiti e ci sogneremo canali HD ecc...?

Il cubo avrà servizi on demand progettati da La7 on deman, film, etc. Può darsi che siano accessibili anche da Alice Home tv. Il punto sarà: saranno gratis?

alex86 ha scritto:
Il cubo avrà servizi on demand progettati da La7 on deman, film, etc. Può darsi che siano accessibili anche da Alice Home tv. Il punto sarà: saranno gratis?

Più che altro non vorrei che dato che esce questo "cubo" la AHT venga buttata nel cesso oppure non aggiornata.

ragazzi ahtv e il cubo non sono in concorrenza fra loro...hanno target e clientele differenti...tranquilli...anche ahtv presto aumenterà la sua qualità...

alex86 ha scritto:
Ma non possono permetterselo per via degli accordi mediaset e sky.

Certo che no ma sai..........magari rimarrà ferma così senza cambiamenti. (parlo di canali HD,e molte altre cose)

donelio ha scritto:
ragazzi ahtv e il cubo non sono in concorrenza fra loro...hanno target e clientele differenti...tranquilli...anche ahtv presto aumenterà la sua qualità...

Ma visto il proliferare di decoder e visto che l'azienda è la stessa, non potevano fare di Cubovision un decoder "unico" e darlo in dotazione anche agli abbonati Alice Home Tv? In questo caso si sarebbe trattato di una vera rivoluzione. I target e le clientele mi sembrano uguali: sono appassionati di internet che guardano la televisione e vogliono poter scegliere programmi a pagamento (sky e mediaset premium), canali free o contenuti sul web sia free sia on demand. Adesso dovranno comprare due scatolotti.
Saluti.

ghento ha scritto:
Ma visto il proliferare di decoder e visto che l'azienda è la stessa, non potevano fare di Cubovision un decoder "unico" e darlo in dotazione anche agli abbonati Alice Home Tv? In questo caso si sarebbe trattato di una vera rivoluzione. I target e le clientele mi sembrano uguali: sono appassionati di internet che guardano la televisione e vogliono poter scegliere programmi a pagamento (sky e mediaset premium), canali free o contenuti sul web sia free sia on demand. Adesso dovranno comprare due scatolotti.
Saluti.

Hai ragione! per quanto riguarda il "darlo in dotaziobne" non ci avrebbero potuto prendere 199€.
Io tanto quel decoder non lo compro davvero,se voglio del vero HD ho la mia bella PS3.

PS: poi con tutto il rispetto visto cosa manca ancora nella AHT (canali Sky mai messi,applicazioni ACTIVE ecc ecc...) figuriamoci se pago 199€ per poi un giorno vederlo morire come sta accadendo a quell'altro (senza contare che lo aggiornano solamente per mettere cose a pagamento),almeno questo continua a non costarmi nulla (neanche i 2.95€ al mese)

Certo che anche mettere "CIELO"(per ora solo DTT) sia sul 12 che sul 129 è proprio da ridere,magari sul 129 potevano metterlo via Sky (Streaming) dato che hanno avuto un sacco di tempo...

Ultima modifica:
ghento ha scritto:
Saluti.
Tra poco i contenuti free di la7.tv etc presenti sul cubo saranno disponibili anche per noi. Bisogna solo aspettare che facciano un aggiornamento. Non possono creare disparità tra noi clienti paganti e gli altri clienti NON paganti e magari di altri operatori! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso