Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in pay per dayGio-1986 ha scritto:Ragazzi che ci fa SKY SPORT 24 sul canale 250????
Solo Prato ha scritto:Condivido anche io la protesta.
Prima c'erano molti telefilm (Friends, Everwood, Smallville...), cartoni, contenuti Rai tutti gratis. Adesso poco o nulla e il prezzo non è diminuito.
Sono contento che hanno aggiunto Sky e Mediaset (anche se darò mai un euro per abbonarmi) ma quello non ho mandato giù è l'invenzione di Alice +.
alex86 ha scritto:Condivido la tua analisi.
Tuttavia Alice Home tv ha dei vantaggi notevoli rispetto un decode digitale terrestre perché oltre ad integrare il dtt offre anche canali iptv (Euronews, ad esempio, lo potresti vedere solo via satellite)
Poi ci sono i contenuti pay per view. Certamente prima l'offerta free era più ricca, e di questo me ne dispiaccio anche io. Oggi quello che prima era free costa 1,95 euro/mese o qualcosa del genere.
Poi c'è l'ulteriore vantaggio di potersi abbonare a mediaset premium e sky con un unico decoder anche senza essere coperto dal dtt e/o senza installare la parabola.
pierluigip ha scritto:anche sul satellite è stato aggiunto nel 250... quindi tutto normale
enricogr ha scritto:mi sembra quasi uno spot pubblicitario!
non ero io che parlavo di spotalex86 ha scritto:Non voleva esserlo. Del resto la mia premessa era chiara: "condivido la tua analisi"
Nicola_1975 ha scritto:Sono un abbonato Alice Home TV + Sky, ho fatto l'abbonamento all'intera stagione della Serie B, ma oggi non si vedono i canali 261, 262 e 264 (dove dovrebbero esserci 3 partite). Succede anche a voi?
Le prime 4 giornate di campionato le ho viste regolarmente.
Aggiornamento.
Ho chiamato SKY che mi ha detto di chiamare Telecom che mi ha detto di chiamare SKY che mi ha detto di chiamare Telecom. Ovviamente si rimpallano la responsabilità e io ho pagato 100 euro per (quasi) niente.
Solo Prato ha scritto:VH1 (canale 708) è tornato gratis. Finalmente una buona notizia ogni tanto.
alex86 ha scritto:Io ricordavo fosse sempre stato gratis...Così come tutti i canali controllati da Telecom Italia media (i vari musicali, mtv, vh1, etc.)