Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

†Andrea89™ ha scritto:
Sei del Lazio?Cmq anche a me dava un problema come il tuo subito dopo lo switch off poi sono stati fatti interventi all'antenna del condominio centralizzata messo un amplificatore ed adesso si vedono.Quindi non so se era un prob di switch off o di antenna ma non so se è il tuo caso.

Non sono Campano. Però ti dico che nel resto della casa i canali li prendo bene solo, come li prendevo bene anche prima sul decoder di alice, non so cosa sia successo.

Io volevo fare una semplice domanda.....ho visto la bellissima pubblicità di Sky sulle Olimpiadi (canale 206 Sky Olimpia 1) e sul fatto che ci saranno 5 canali dedicati,posti come una specie di Sky Sport Active (è stato molto interessante perchè la pubblicità è durata 10 minuti e faceva vedere come utilizzare questo servizio),ora quello che mi domando è questo:

Sarà disponibile anche per noi poveri possessori di AHT questo servizio oppure continueremo ad andare avanti con il servizio "accattonaggine-contentino" di Sky?

Dove ricordo che manca ancora:
La versione Cielo (IPTV)
Il secondo canale di caccia e pesca (c'è gente che paga il pacchetto Option e questo canale aggiuntivo su AHTV non l'ha mai visto)
Sportitalia 2 (IPTV)
Sky Sport Active (Se hanno messo SkyTG24 Active non capisco come mai si continua a non mettere questo)
Sky Selection On Demand (che dicono utilizzi l'HDD dei decoder Sky ma comunque potrebbero farlo come riuscitissimo Mediaset Premium)
Canali HD (se ne è discusso per mesi ma poi alla fine non si è trovato il motivo reale).

Grazie

Ultima modifica:
Sky Selection On Demand (che dicono utilizzi l'HDD dei decoder Sky ma comunque potrebbero farlo come riuscitissimo Mediaset Premium)
In realtà è una mezza fregatura. Se con Premium on demand puoi vedere tutta una serie tv on demand, con Sky selection ti mettono solo la prima puntata per farti venire l'acquolina in bocca...Lo trovo un buon servizio solo per i film. E solo per i film non si farà mai su AHTV.

Avete notato che oggi sono comparse, come profeticamente ipotizzato da me giorni fa, la sezione BAMBINI e la sezione DOCUMENTARI all'interno della sezione INTRATTENIMENTO?

Innanzitutto ciao al forum :icon_biggrin:
Vorrei una delucidazione da voi, se possibile...
Vorrei attivare sky attraverso il mio decoder AHTV, però
quando vado a cliccare sull'offerta di 19.90 euro al mese e quindi spuntare i vari generi, mi da per forza le "news" che non vorrei :eusa_think: è normale che sia così? E cmq, sapreste anche dirmi dopo quanto in genere viene attivato il servizio? Grazie mille

thementalist ha scritto:
Innanzitutto ciao al forum :icon_biggrin:
Vorrei una delucidazione da voi, se possibile...
Vorrei attivare sky attraverso il mio decoder AHTV, però
quando vado a cliccare sull'offerta di 19.90 euro al mese e quindi spuntare i vari generi, mi da per forza le "news" che non vorrei :eusa_think: è normale che sia così? E cmq, sapreste anche dirmi dopo quanto in genere viene attivato il servizio? Grazie mille

Le news sono comprese in ogni pacchetto perchè sono "gratis",io l'ho fatta telefonando al numero: 800.187.800
Me lo hanno attivato dopo 24 ore,mentre quando ho aggiunto (sempre parlando con un operatore) lo sport (che non avevo) sono passati 2 minuti.

Secondo me è sempre meglio parlare con qualcuno piuttosto che farlo direttamente dal decoder (mia opinione)

:)

Gio-1986 ha scritto:
Le news sono comprese in ogni pacchetto perchè sono "gratis",io l'ho fatta telefonando al numero: 800.187.800
Me lo hanno attivato dopo 24 ore,mentre quando ho aggiunto (sempre parlando con un operatore) lo sport (che non avevo) sono passati 2 minuti.

Secondo me è sempre meglio parlare con qualcuno piuttosto che farlo direttamente dal decoder (mia opinione)

Grazie mille x le info ;)

Gio-1986 ha scritto:

Anche secondo me ti conviene sempre parlare con un operatore, anche perchè se fai sky "normale" (non con AHTV) ho visto che cè uno sconto del 50% per i primi 4 mesi. Io proverei a chiederlo all'operatore, in caso negativo, se non ne hai urgenza, aspetterei per vedere se magari ci sarà qualche promozione. A me comunque nel giro di qulche minuto avevano attivato tutto.
Bye

Secondo me il servizio premium on demand manca di una funzione essenziale (tecnicamente già disponibile, ad esempio, nei film pay per day): la possibilità di riprendere la visione del contenuto da dove lo si era interrotto precedentemente!

E' una scocciatura, qualora per sbaglio si prema un tasto sbagliato del telecomando, mandare avanti a x16 metà film.

alex86 ha scritto:
Secondo me il servizio premium on demand manca di una funzione essenziale (tecnicamente già disponibile, ad esempio, nei film pay per day): la possibilità di riprendere la visione del contenuto da dove lo si era interrotto precedentemente!

E' una scocciatura, qualora per sbaglio si prema un tasto sbagliato del telecomando, mandare avanti a x16 metà film.

Hai ragione,comuque questa cosa era sparita già da tempo anche nei contenuti predefiniti della AHT,io credevo fosse un problema del Premium ma invece lo fa da tutte le parti.
Evidentemente sarà qualcosa che hanno rimosso (per errore o chissà perchè) quando hanno fatto aggiornamenti (tanto sai che adesso un aggiornamento è per rimuovere e non per aggiungere :D)

No, nei film pay per view non lo fa.
Se cliccando il contenuto, anziché partire con la scritta "caricamento in corso", ti reindirizza in una schermata con trama (e in alcuni casi il trailer), hai la possibilità di riprendere da dove hai lasciato.

Io spero proprio che leggano il forum per rimediare a questa inezia che possono risolvere con uno schiocco di dita.

alex86 ha scritto:
No, nei film pay per view non lo fa.
Se cliccando il contenuto, anziché partire con la scritta "caricamento in corso", ti reindirizza in una schermata con trama (e in alcuni casi il trailer), hai la possibilità di riprendere da dove hai lasciato.

Io spero proprio che leggano il forum per rimediare a questa inezia che possono risolvere con uno schiocco di dita.
lo so lo so,ma lo fa sempre sugli altri non a pagamento.....comunque hanno aggiornato qualcosa? guardavo Sky Cinema1 e dopo 10 minuti che guardavo un film il decoder mi ha cambiato canale da SOLO andando su Sky Cinema +1...è già la seconda volta che succede (la prima fu per Fox Retro che lo misero in quel momento sul 121) adesso però non vedo la differenza di cose.

Io da due giorni ho i canali premium oscurati. I contenuti premium on demand si vedono regolarmente. Ho telefonato alla Telecom. Vediamo quanto ci mettono a sistemare tutto...

A voi invece si vede bene premium?

ameriooo ha scritto:
Io da due giorni ho i canali premium oscurati. I contenuti premium on demand si vedono regolarmente. Ho telefonato alla Telecom. Vediamo quanto ci mettono a sistemare tutto...

Ciao amico,a me si vede tranquillamente (e BENISSIMO come sempre) :)

ameriooo ha scritto:

Da ieri sera ho lo stesso identico problema e stò apsettando una risposta dalla Telecom.:mad:

Aliens60 ha scritto:
Da ieri sera ho lo stesso identico problema e stò apsettando una risposta dalla Telecom.:mad:
grazie gio e aliens. A quanto pare è un problema che riguarda solo determinate linee. Come al solito non si capisce cosa combinano...

Aliens60 ha scritto:
Ho telefonato a Mediaset P. e sanno del problema. Hanno detto che rimetteranno tutto a posto al massimo in 48 ore.:icon_twisted:
Problema risolto... ora i canali sono tornati tutti visibili. Mah...

Indietro
Alto Basso