Ai canali e contenuti On Demand HD di Fastweb tv...
http://www.fastweb.tv/offerta-fastwebtv/index.html
http://www.fastweb.tv/offerta-fastwebtv/index.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riprova e cmq chiama il 187.. fatti fare un reset... è capitato a molti in questi giorni... problemi di antenna nn credo...†Andrea89™ ha scritto:Raga dopo giorni di prova ho visto che in alcune giornate fungono la maggior parte dei canali tranne canale5+1 e italia1+1 la7d mtv+ e certi altri ma che non mi interessano e il resto va mentre in altri giorni non funzionano la maggior parte dei canali mediaset + i canali detti prima.Ora visto che sulle altre tv funzionano tutti i canali non dovrebbe essere un problema di antenna giusto?Potrei risolvere cambiando il decoder chiamando l'assistenza oppure che potrebbe essere???
Resta sempre che i contenuti HD ce li hanno sempre avuti gli altri (se guardi lo sto dicendo anche io da MESI) è che quà si cerca sempre di difendere Mrs.Telecom (se facesse servizi buoni e decenti allora la osannerei pure io,ma purtroppo....) ,adesso poi con quel nuovo decoder.................lasciamo stare.zoel85 ha scritto:Scusa è quando su fasweb scrivono quello che ho riportato su:
Per usufruire dei servizi Mediaset Premium su rete FASTWEB è necessario sottoscrivere un distinto abbonamento con Mediaset, che disciplina le relative condizione economiche e contrattuali.
Mediaset sarà responsabile per i contenuti dell’offerta Mediaset Premium.
Il servizio “HD (Alta Definizione)” è sempre disponibile su tecnologia Fibra Ottica mentre su tecnologia ADSL 2+ è subordinata ad una preventiva verifica tecnica da parte di FASTWEB. Tale verifica potrà essere effettuata solo a seguito dell’attivazione dei Servizi Voce e/o Internet e TV sottoscritti. Il Servizio non è disponibile per gli abbonati su tecnologia ADSL.
Secondo te a cosa si riferiscono? ai canali che dicevi prima(RAI, CANALE 5) ??
in che senso? e come hai fatto?Gio-1986 ha scritto:Resta sempre che i contenuti HD ce li hanno sempre avuti gli altri (se guardi lo sto dicendo anche io da MESI) è che quà si cerca sempre di difendere Mrs.Telecom (se facesse servizi buoni e decenti allora la osannerei pure io,ma purtroppo....) ,adesso poi con quel nuovo decoder.................lasciamo stare.
PS: La moviolina quando avevo Mediaset mi è sparita dopo 10 giorni senza cambiare decoder ecc.....vabè
Mah senti a me è andato via da se,non so come me da quel giorno è funzionato tutto.tempesta72 ha scritto:in che senso? e come hai fatto?![]()
si si, ci siamo già parlati tempo addietro. io non pago i 2,95, quando presi l'offerta era gratis e tale è rimasto... ho disdettato anche io mp, ma lo vedo ancora, perchè l'ho fatto per mio padre, ma se deve vedere la partita con la moviola non va proprio. mi hanno cambiato modem e due giorni fa il decoder, ma sempre lo stesso pirelli, tu pensi che con l'elsag potrebbe risolversi? che mi consigli di fare nel frattempo?Gio-1986 ha scritto:Mah senti a me è andato via da se,non so come me da quel giorno è funzionato tutto.
So che moltissime persone avevano problemi ma io li ho avuti per pochi giorni poi è andato tutto,ho disdetto Mediaset perchè mi sono scassato del decoder Telecom (non so da quando ce l'hai tu ma io ce l'ho dal 2007) e vedersi sparire 200 film che erano gratis così dal nulla e ritrovarsi (se uno vuole) per poter vedere alcuni film gratis (lassciamo perdere che film sono...) a pagare 2,95€ al mese è assurdo (senza contare anche che tolsero dei canali dedicati al basket ecc ecc ecc.....).
Vedi tu,se te lo cambiano senza chiederti nulla prova (ma secondo me se vedono che il decoder funziona bene ti ficcano i 2,95€ da pagare al mese) vedi come ti senti.....se poi non lo usi perchè giustamente NON ha un'accidente lascia perdere.tempesta72 ha scritto:si si, ci siamo già parlati tempo addietro. io non pago i 2,95, quando presi l'offerta era gratis e tale è rimasto... ho disdettato anche io mp, ma lo vedo ancora, perchè l'ho fatto per mio padre, ma se deve vedere la partita con la moviola non va proprio. mi hanno cambiato modem e due giorni fa il decoder, ma sempre lo stesso pirelli, tu pensi che con l'elsag potrebbe risolversi? che mi consigli di fare nel frattempo?
no,essendo canali del digitale terrestre†Andrea89™ ha scritto:Ho chiamato il 187 e dicono che ci sia un problema a livello nazionale sulla piattaforma IPTV......a voi i canali canale5+1 e italia1+1 funzionano?E la7d???A me questi non vanno proprio schermo nero....può essere che sia dovuto a questo problema che l'operatore ha segnalato????
Infatti certo che so proprio bravi a liquidare le lamentele cosi.... quindi che potrebbe essere???Però visto che sulle altre tv quei canali vanno non puo essere un problema di digitale terrestre....o forse di tuner dtt del decoder???Che si puo fare in sti casi?agostino31 ha scritto:no,essendo canali del digitale terrestre![]()
Mi dispiace non lo so. Ma a rigor di logica mi verrebbe da pensare che arriva prima il segnale IPTV del segnale DTT per il semplice fatto che questo non deve passare via satellite. Poi non so...se è presente e a quanto ammonta il tempo di ritardo delle partite...
alex86 ha scritto:Io ho guardato solo una partita in ppv via iptv. E mi sembra che la differenza fosse di 3-4 secondi. Ma è un ricordo assolutamente vago... Non so dire se ero io o i miei vicini in ritardo. Non me lo ricordo. Scusa![]()
ciao, io ho avuto l'abbonamento per due anni ma ho disdetto e domenica mi è stato tolto il segnale...venik ha scritto:Grazie mille per la rapida ed esauriente risposta alex! Ora sarei solo curioso di sapere qualche esperienza sul ritardo perchè se non fosse presente da luglio punterei diritto sull 'iptv....
Ancora grazie
tempesta72 ha scritto:ciao, io ho avuto l'abbonamento per due anni ma ho disdetto e domenica mi è stato tolto il segnale...
se hai una tv hd e vuoi vedere gallery e non ti fanno pagare i 2,95 al mese per il modem, allora fallo non ci dovrebbero essere problemi, la qualità è ottima.
ma se vai per il calcio io ho avuto tanti problemi: rallentamento immagini, segnale a scatti... e purtroppo poi si passano la palla alice e mp..
non mi hanno neanche contattato per sapere perchè avevo disdetto...
se ti offrissero una cosa tipo 14 euro tutto, allora è un discorso, se invece è anche 19,90 tutto o solo 19 il calcio, prendi un decoder a parte e fatti easy pay non con alice...
no quelllo no, considera che su alic lh nn esiste..venik ha scritto:Ho capito... Peccato, speravo in un servizio migliore concorrente al dtt
Grazie mille per le dritte!
Aperfectworld ha scritto:A lume di naso direi che se la trasmissione e' via internet il ritardo e' inevitabile, a sfavore degli utenti iptv.
Poi dipende da quello che cerchi. Se è solo per il pacchetto calcio probabilmente ha ragione tempesta72. Via DTT si vede meglio e anche in HD, anche se poi l'on demand non c'è.Venik ha scritto:Ho capito... Peccato, speravo in un servizio migliore concorrente al dtt
Grazie mille per le dritte!