Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
19 euro per il calcio è "per sempre"... Evidentemente è un'altra promozione di cui lui è a conoscenza.

Però ci deve scrivere la fonte...

Fate il 800187800 opzione 1 e chidete delle promozioni in vigore per Mediaset Premium: tra le varie offerte ieri mi hanno fatto anche questa: tutto Mediaset Premium (compreso Calcio, Cinema, Gallery, Grande Fratello, Moto GP e Bouquet) a 19,00 al mese per 2 anni. Io ho accettato subito!:D Non penso che si sia sbagliata l'operatrice, perchè mi sono fatto ripetere la promozione per ben due volte ed ho chiesto se era sicura.

E in ogni caso ti arriverà a casa il contratto dove potrai verificare quello che ti è stato detto... Tienici aggiornati.

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, sì, guarda tra le novità di ottobre... ;) sono a pagamento però...se provi ad acquistarne uno fammi sapere le tue impressioni! ;)

Il mio decoder riposa nella sua scatola da diversi mesi ormai...

Aperfectworld ha scritto:
Il mio decoder riposa nella sua scatola da diversi mesi ormai...

e come mai, se non sono indiscreto? E' vero che non offre chissà cosa, ma a me personalmente non dispiace la possibilità di rivedere alcuni programmi mediaset già andati in onda, così come quella di acquistare le partite in ppv da sky (essendo abbonato a MP mi mancano alcune partite di serie A)...e poi questa novità dei film in HD sembra intrigante...aspettiamo qualcuno che la provi!! ;) Io personalmente lo farò non appena collegherò il decoder a un LCD, visto che non avrebbe senso acquistarli ora che è collegato a un vecchio CRT. Comunque secondo te, globalmente, il servizio IPTV di Telecom è così malvagio? E se tieni il decoder chiuso in scatola perchè non recedi e lo restituisci...non ti converrebbe?? :eusa_think: scusa le tante domande...ciao ;)

alex86 ha scritto:
L'ho fatto 2 giorni fa, per inserire Italia 1 HD che altrimenti sarebbe in una posizione scomoda, CNN e Class cnbc.

Ora anche a me funziona,ma ho un problemino:
i canali che IPTV riceve (zona switch off + SKY) sono oltre 1000, e molti canali sono oltre il 1000 (ovviamente il telecomando arriva a 999 e poi via di avanzamaneto manuale).
Anche real time che quando era sky era al 118 ora che è free è al 1004, quando faccio la procedura per assegnare i preferiti ho un elenco di "soli" 853 canali, per cui non posso assegnare quelli oltre tale numero.
C'è qualche soluzione?

W LECCE & INTER ha scritto:
e come mai, se non sono indiscreto? E' vero che non offre chissà cosa, ma a me personalmente non dispiace la possibilità di rivedere alcuni programmi mediaset già andati in onda, così come quella di acquistare le partite in ppv da sky (essendo abbonato a MP mi mancano alcune partite di serie A)...e poi questa novità dei film in HD sembra intrigante...aspettiamo qualcuno che la provi!! ;) Io personalmente lo farò non appena collegherò il decoder a un LCD, visto che non avrebbe senso acquistarli ora che è collegato a un vecchio CRT. Comunque secondo te, globalmente, il servizio IPTV di Telecom è così malvagio? E se tieni il decoder chiuso in scatola perchè non recedi e lo restituisci...non ti converrebbe?? :eusa_think: scusa le tante domande...ciao ;)

Ciao!
Il servizio non lo pago, infatti sono stato tagliato fuori dalla visione di gran parte dei programmi quando fu creata la gabella di alice+.
Accettai di farmelo installare (il commerciale che mi telefono' insistette, e mi dispiaceva fargli perdere una provvigione) solo per curiosita' tecnologica, perche' era gratis, e per vedere se era all'altezza del servizio Sky via satellite (ho il MySky HD).
Purtroppo non regge a mio parere il confronto con il satellite sia qualita' di visione (visivamente peggiore rispetto al DTH di Sky) che per i problemi generati dalla gestione Telecom (nuovi canali aggiunti solo dopo molti giorni, problemi con la pay per view...).
Lo scatolotto perdipiu' si impallava spesso, ed il flusso dati talora non era costante (mentre sull'internet di telecom 20 Mb non c'e' niente da dire, davvero molto buona).

Aggiornamento situazione IPTV, dal punto di vista di un modesto esploratore.

I documentari sono triplicati, i film novità sono 30 (contro la decina nei mesi passati). Anche i contenuti "inclusi nell'offerta" sono aumentati e la qualità dei contenuti è meno mediocre di prima. A partire dalle sezioni bambini e serie tv, ma anche i film.

E per gli abbonati Premium il GF sembra essere incluso nel prezzo (anziché pacchetto 20 euro sul DTT)
http://tv.telecomitalia.it/Contenuti/mediaset.html
Confermo che Premium extra1 e extra2 non sono stati criptati.

alex86 ha scritto:
I documentari sono triplicati, i film novità sono 30 (contro la decina nei mesi passati). Anche i contenuti "inclusi nell'offerta" sono aumentati e la qualità dei contenuti è meno mediocre di prima. A partire dalle sezioni bambini e serie tv, ma anche i film.

E per gli abbonati Premium il GF sembra essere incluso nel prezzo (anziché pacchetto 20 euro sul DTT)
http://tv.telecomitalia.it/Contenuti/mediaset.html
Confermo che Premium extra1 e extra2 non sono stati criptati.
Quoto. Adesso l'offerta comincia ad essere interessante... a patto che per gli abbonati storici, Alice+ continuino a non farla pagare :D

Pure i concerti sono aumentati... Le news on demand del tg La 7, invece, sono al momento offline...Forse problemi tecnici.

Possibile che questa sera i canali mediaset si vedono a scatti o con blocchi continui? ho provato a mettere al canale 0 (quello dei promo) e non fa una piega, meno male che la disdetta è già partita ;) ;)

Io invece non darò disdetta a Premium via IPTV.

Per questi servizi in più rispetto al DTT:
- Mediaset On demand arricchito di contenuti esclusivi (cartoni, rivediamoli, ultimi 7 gg programmi FTA, pay per view, etc)
- Hiro (ideale per i cartoni giapponesi)
- Cartoon Network anziché Disney Channel (che ormai è diventato una specie di telefim channel)
- Warner tv
- nessuna sospensione delle trasmissioni durante le partite/grandi fratelli/etc
- Grande Fratello incluso (relativamente poco importante, ma a caval donato non si guarda in bocca)
- Mondiale MotoGP gratuito

Ultima modifica:
Ragazzi ma che fine ha fatto Bonsai? sono giorni che non trasmette più...
Oggi ho letto nel sito che trasmetteranno in diretta in HD il Cariparma Test Match di rugby... sperando che non sia a pagamento (difficile!) vorrei finalmente vedere un evento HD, televisore HDReady permettendo...

Penso che appunto stiano lavorando per trasformarlo in canale HD...Poi non so.

alex86 ha scritto:
Io invece non darò disdetta a Premium via IPTV.

Per questi servizi in più rispetto al DTT:
- Mediaset On demand arricchito di contenuti esclusivi (cartoni, rivediamoli, ultimi 7 gg programmi FTA, pay per view, etc)
- Hiro (ideale per i cartoni giapponesi)
- Cartoon Network anziché Disney Channel (che ormai è diventato una specie di telefim channel)
- Warner tv
- nessuna sospensione delle trasmissioni durante le partite/grandi fratelli/etc
- Grande Fratello incluso (relativamente poco importante, ma a caval donato non si guarda in bocca)
come ho già scritto, ho fatto disdetta ma se avessero risolto il problema dell'effetto moviola o mi avessero fatto un'offerta con gallerry a buon prezzo, sarei stato del tuo stesso parere.
anche perchè, non lo scordiamo, è praticamante un decoder on demand ed hd..
adesso che ho una prepagat mediaset vi assicuro che senza quel magico cavetto è un'altra storia..
peccato, se risolveranno il problema moviola, magari rientro...

Rugby in 3D

Cariparma Test Match in 3D
Per la prima volta su IPTV, l'evento di Rugby della Nazionale Azzurra a breve disponibile in modalità on Demand.
Prossimamente...

Fonte tv.telecomitalia.it

l'unica cosa che è peggiorata in questi ultimi mesi è il sito web della IPTV... una volta c'era un magazine in pdf e il login per gestire i preferiti... che fine hanno fatto????

e a proposito: riuscirà la telecom entro lunedì prossimo ad aggiornare la numerazione canali sky???

Ultima modifica:
Una sottospecie di magazine a me è arrivato a casa per posta ordinaria.

La gestione dei preferiti, etc. via area personale sul sito era comoda. Speriamo che la rimettano.

Indietro
Alto Basso